Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Il gioco è ufficialmente nei negozi!
Inviato 25 novembre 2011 - 17:33

Inviato 25 novembre 2011 - 17:35

e io ke devo dire allora ?!?!?!? per un errore dei corrieri in tutti i negozi di Firenze ( inclusi Media World, Fnac e Gamestop ) è uscito solo la versione per PS3 e Wii mentre per la XBOX 360 ( ke ho io se nn si era capito ) hanno sbagliato a mandarli e quindi arriveranno lunedì o martedì...... DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
Io mi butterei sotto un treno in corsa

Inviato 25 novembre 2011 - 17:38

Pure io, porca troia... ci sono negozi in cui non è proprio arrivato e dici "va beh, amen"... ma addirittura da te i corrieri sono arrivati... sbagliatie io ke devo dire allora ?!?!?!? per un errore dei corrieri in tutti i negozi di Firenze ( inclusi Media World, Fnac e Gamestop ) è uscito solo la versione per PS3 e Wii mentre per la XBOX 360 ( ke ho io se nn si era capito ) hanno sbagliato a mandarli e quindi arriveranno lunedì o martedì...... DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
Io mi butterei sotto un treno in corsa
Questa è sfiga!!!!!!
Inviato 25 novembre 2011 - 18:04

e io ke devo dire allora ?!?!?!? per un errore dei corrieri in tutti i negozi di Firenze ( inclusi Media World, Fnac e Gamestop ) è uscito solo la versione per PS3 e Wii mentre per la XBOX 360 ( ke ho io se nn si era capito ) hanno sbagliato a mandarli e quindi arriveranno lunedì o martedì...... DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che c'è

Inviato 25 novembre 2011 - 19:11

fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
ora odio più di prima la ps3

Inviato 25 novembre 2011 - 19:42

Risparmiateveli certi commenti.fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
(scusate lo sfogo)
Inviato 25 novembre 2011 - 19:50

lo so ma.....Risparmiateveli certi commenti.fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
(scusate lo sfogo)
Inviato 25 novembre 2011 - 19:52

Certo hai senz'altro ragione, complimenti.fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
(scusate lo sfogo)
Inviato 25 novembre 2011 - 19:55

il bello che quello della 360 ci hanno pure pubblicizato il giocoCerto hai senz'altro ragione, complimenti.fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
(scusate lo sfogo)

Inviato 25 novembre 2011 - 19:59

il bello che quello della 360 ci hanno pure pubblicizato il giocoCerto hai senz'altro ragione, complimenti.fornitori del cazzo non potevano sbaglia con la wii che è una console di merdaAnche a Pisa... Hanno detto che i fornitori hanno fatto sciopero e non sanno fra quanto gli arriva.do sto io sono arrivate solo le copie per ps3
ma io ho la 360
(scusate lo sfogo)

Modificato da !!*TheDomy*!!, 25 novembre 2011 - 19:59
Inviato 25 novembre 2011 - 20:03

Io l'ho appena preso. Ho chiesto per curiosità da Gamestop se gli era avanzata qualche copia con The Rock ed il tipo mi ha risposto che non gli è arrivato niente di tutto ciò, mi sa che qualcuno oggi s'incazzerà
In che paese lo hai preso?
Provincia di Como

Inviato 25 novembre 2011 - 21:48

Dal mio BlockBuster di Piacenza mi hanno risposto così:Se vi può far sentire meglio nemmeno al Blockbuster che c'è in città a Mantova c' era...
va tè, ero fuori con un mio amico e mi sono detto "Mi faccio del male, vado al Blockbuster a sbavare davanti alla custodia" ed invece non c'era, ci sono rimasto malissimo![]()
Mi sento ancor più male a pensare che se avessi prenotato ora sarei a strapparmi tutti i capelli per la rabbia.
(Per chi non lo sapesse il videogioco lo prendo tra un paio di settimane per il mio complex)
''Eh?? Non ho la minima idea di che cosa sia.''
E a quel punto io...

Inviato 25 novembre 2011 - 21:55

Io l'ho appena preso. Ho chiesto per curiosità da Gamestop se gli era avanzata qualche copia con The Rock ed il tipo mi ha risposto che non gli è arrivato niente di tutto ciò, mi sa che qualcuno oggi s'incazzerà
per niente l'ho preso con the rock e ho comprato anche il fan axxess

Inviato 25 novembre 2011 - 22:25

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi