Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Il gioco è ufficialmente nei negozi!
Inviato 25 novembre 2011 - 15:50

Ma da Open Games da me hanno detto stamattina che non c'era neppure per PS3!!!infatti c'è solo per wii e ps3Guardando sulla mappa del Gamestop sembra che in nessun negozio in tutta italia sia disponibile, mi auguro che non hanno ancora aggiornato la mappa
ANSIAAAAAA!!!
Mi sa che stasera dovrò fare una bella chiacchierata amichevole con quelli del negozio

Inviato 25 novembre 2011 - 15:54

QUI C'è N'erano na decina per wii e ps3Ma da Open Games da me hanno detto stamattina che non c'era neppure per PS3!!!infatti c'è solo per wii e ps3Guardando sulla mappa del Gamestop sembra che in nessun negozio in tutta italia sia disponibile, mi auguro che non hanno ancora aggiornato la mappa
ANSIAAAAAA!!!
Mi sa che stasera dovrò fare una bella chiacchierata amichevole con quelli del negozio

mancoo una per la mia cara 360

Inviato 25 novembre 2011 - 15:55

Guardando sulla mappa del Gamestop sembra che in nessun negozio in tutta italia sia disponibile, mi auguro che non hanno ancora aggiornato la mappa
ANSIAAAAAA!!!
Per tirare su il morale a chi nn ha il gioco vi dico ke l'attesa sará ripagata..penso compreró il gioco anke su ps vita
Inviato 25 novembre 2011 - 15:57

COME MINIMO DEVE ESSE ripagata perchè dopo aver aspettato cosi tanto non voglio rimanere deluso ma non penso che lo saròPer tirare su il morale a chi nn ha il gioco vi dico ke l'attesa sará ripagata..penso compreró il gioco anke su ps vitaGuardando sulla mappa del Gamestop sembra che in nessun negozio in tutta italia sia disponibile, mi auguro che non hanno ancora aggiornato la mappa
ANSIAAAAAA!!!

Inviato 25 novembre 2011 - 16:13

Non so perchè non c'ho pensato prima, ho chiamato al GameStop e mi hanno detto che c'è la copia che avevo ardinato.... siiiiiiiii... questa sera posso dire finalmente di avere il gioco, ora l'unica pecca sarebbe non avere il codice di The Rock
per quale consolel'hai prenotato?
Inviato 25 novembre 2011 - 16:33

io lo avro domani me lo porta un mio amico che lavora in un negozio di elettronicaio l'ho comprato questa mattina stesso da mediaworld.....a 65 euro
invece di andare da gamestop andate alla mediaworld della vostra citta' piu' vicina....lo troverete sicuramente
Inviato 25 novembre 2011 - 16:42

Voto per la seconda opzioneHo chiamato stamattina e hanno detto stiamo controllando negli scatoloni . Ho chiamato 20 minuti fa stessa cosa . dico io ci vuole tutto sto tempo o mi pigliate per il culo?
Certo che se alla fine mi danno il gioco oggi dovrò sentirmi in colpa per tutti gli insulti tirati

Inviato 25 novembre 2011 - 17:29

va tè, ero fuori con un mio amico e mi sono detto "Mi faccio del male, vado al Blockbuster a sbavare davanti alla custodia" ed invece non c'era, ci sono rimasto malissimo

Mi sento ancor più male a pensare che se avessi prenotato ora sarei a strapparmi tutti i capelli per la rabbia.
(Per chi non lo sapesse il videogioco lo prendo tra un paio di settimane per il mio complex

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi