Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#81
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Tutte e tre sono belle strade, sceglierei Swagger ma con Hombre mi trovo meglio, io scelgo.... Mr. 305 MVP! Quindi dico la seconda opzione.

#82
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho.
lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà Y2J questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

Modificato da gio wolf, 06 giugno 2012 - 14:53


#83
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Tutte e tre sono belle strade, sceglierei Swagger ma con Hombre mi trovo meglio, io scelgo.... Mr. 305 MVP! Quindi dico la seconda opzione.


:up: concordo pienamente

chissà che farà gio... hype al massimo ma mi viene da pensare una cosa... se Santino è già impegnato sia che Jericho scelga di restare/splittare le cinture di coppia che fine fanno a BTBTB? non ci saremo? mi lancio tra le braccia di ste per vedere che accadrà... per concludere....

UN'ALTRA VITA, UN'ALTRA STORIA, UN ALTRO BIVIO!

tutti in coro: "Quante vite avrei voluto... Quante vite avrei vissuto!"

:asd:

-EDIT- scusate ma solo dopo che ho postato mi è apparsa la risposta di gio ;)

Modificato da Triple Sheamus, 06 giugno 2012 - 14:54


#84
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho, lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

:mmmah:

#85
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho, lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

:mmmah:

sono d'accordo ma d'altro canto chi siamo io e te, Fab, per decidere la sua via? Lui è liberissimo di fare quel che vuole ;)

#86
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho, lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

:mmmah:

Forse sì forse no.
Djrzmpdejfsjkstu37538329hnsuhxh

#87
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho.
lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà Y2J questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

Peccato che ti devi sbrigare a scegliere perché questo cambia completamente lo scenario sia della puntata prossima che del PPV... per cui se tardi a scegliere fai danno soprattutto a Fantomius che deve pensare la card. :sisi:

#88
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

News derivante dal twitter di #IamJericho.
lasciare Santino da solo ora che ne ha bisogno è decisamente l'ultima cosa che vorrei fare!
Non ci resta che scoprire cosa sceglierà Y2J questa settimana qui ad Impulse.

Spoiler

Peccato che ti devi sbrigare a scegliere perché questo cambia completamente lo scenario sia della puntata prossima che del PPV... per cui se tardi a scegliere fai danno soprattutto a Fantomius che deve pensare la card. :sisi:

Infatti, brutto maledetto! Sbrigate! :incaz:
:P

#89
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:P

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Corsa alla Libertà

#BIVIO per: BestInTheWorld96


Cody Rhodes, anche se in modo un pochino fortunoso, ha vinto il match a 4 uomini di 7 giorni fa... quel che conta è il risultato e questo significa che a Born To Be The Best lui potrà finalmente conquistare una prestigiosa cintura, il suo primo alloro in questa federazione. Proprio in virtù di questo, il ragazzo Undashing si sta preparando in vista della nuova puntata e nel mentre fa ciò, egli pensa tra sé e sé al da farsi per la serata.


  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Tutto questo merita un promo. Questa sera mi impegnerò al massimo per realizzare il miglior promo che abbia mai realizzato in tutta la mia vita... Uscirò là fuori sul ring carico a mille e gliele canterò bene a quel cornutone di JBL, gli farò capire con chi avrà a che fare domenica, aizzerò la folla dalla mia parte come mai ho fatto prima d'ora... Domenica la gente, grazie anche al sostegno del mio amico Mark Henry, sarà tutta dalla mia parte ed in parte anche grazie al loro appoggio io vincerò il match, conquistando il mio primo titolo. Certo... se farò questo, non avrò tempo per proseguire le mie indagini... ma per una sera, va bene, non c'è problema... mi ritufferò nell'investigazione quando avrò il titolo alla vita, ora la mia priorità è assolutamente battere JBL!"
  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Che grande soddisfazione! Potrei ottenere finalmente un primo titolo! Già!! Ma questo però sarà solo domenica e non prima di allora... per cui, bando alle ciance e torniamo seri... mi è stato affidato un compito e devo svolgere delle indagini... non mi devo far distrarre da altre situazioni, sebbene esse possano essere piacevoli... devo continuare ad indagare, non ho tempo da perdere con futili cerimonie ingrazia-folla, devo far luce su cosa è davvero successo al mio mentore in quel lontano giorno di gennaio... e per farlo mi occorre reperire altri indizi... E so che anche il buon Mark Henry sarebbe d'accordo con la mia decisione. Questa sera sottoporrò ad altri interrogatori nuove persone qui nel roster e sono certo che otterrò altre interessanti informazioni. Forza... mi devo mettere subito al lavoro."

Modificato da stegabri, 14 giugno 2012 - 16:08


#91
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Le indagini sono importanti, è vero, ma devo pensare anche ai titoli. E ora che mi si presenta un' occasione così ghiotta, non posso certo ignorarla. E poi le indagini non saranno certo interrotte, mi prenderò solo una pausa. Ho capito che scegliendo la prima diventerei face: avevo intuito che mi potesse essere messo davanti un bivio su questo, perchè era da un po' che il pubblico mi applaudiva. Non pensavo che l' avrei mai detto, ma la mia sceltà è...

7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Tutto questo merita un promo. Questa sera mi impegnerò al massimo per realizzare il miglior promo che abbia mai realizzato in tutta la mia vita... Uscirò là fuori sul ring carico a mille e gliele canterò bene a quel cornutone di JBL, gli farò capire con chi avrà a che fare domenica, aizzerò la folla dalla mia parte come mai ho fatto prima d'ora... Domenica la gente, grazie anche al sostegno del mio amico Mark Henry, sarà tutta dalla mia parte ed in parte anche grazie al loro appoggio io vincerò il match, conquistando il mio primo titolo. Certo... se farò questo, non avrò tempo per proseguire le mie indagini... ma per una sera, va bene, non c'è problema... mi ritufferò nell'investigazione quando avrò il titolo alla vita, ora la mia priorità è assolutamente battere JBL!"

#92
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dunque la tua scelta è il promo?!? D:

In realtà il bivio non riguardava il turn, visto che Cody è già da tempo passato ad essere una sorta di Tweener e lo resterà ancora a lungo... ma riguardava qualcosa di più profondo....
Qualcuno a quanto pare ti ha teso una trappola lanciandoti un'esca dorata... e tu ci sei cascato dentro con tutte le scarpe facendoti ammalliare... (non hai notato nulla di anomalo in tutto ciò che è accaduto nel tuo match?) questo ovviamente porterà a delle conseguenze... visto che hai messo il tuo incarico in secondo piano. (ormai la scelta l'hai fatta, indietro non torni. :P )
Sinceramente sono rimasto sorpreso... La tua scelta mi ha spiazzato... Penavo non ti facessi abbindolare così facilmente! :D

#93
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

:thud:

Adesso ho capito tutto! :cazz:
Vabbe', è andata così, ormai non ci posso più fare niente. :checazz:
Pezzo di m*** di Laurinatis, adesso lo odio. XD

In ogni caso, visto che la sceltà è fatta... nel promo dovrò ingraziarmi la folla, dunque dovrò comportarmi da face?

#94
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:thud:

Adesso ho capito tutto! :cazz:
Vabbe', è andata così, ormai non ci posso più fare niente. :checazz:
Pezzo di m*** di Laurinatis, adesso lo odio. XD

In ogni caso, visto che la sceltà è fatta... nel promo dovrò ingraziarmi la folla, dunque dovrò comportarmi da face?

Altri 2 mesi di job per Cody :trollface:

:rotfl:

#95
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In ogni caso, visto che la sceltà è fatta... nel promo dovrò ingraziarmi la folla, dunque dovrò comportarmi da face?

Sì, esatto.... ora per un paio di settimane dovrai accantonare del tutto le indagini. :sisi: Come se te ne fossi dimenticato e la corsa al titolo si sia presa tutte le tue attenzioni.


Spoiler


#96
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

And the new title is...

#BIVIO per: BestInTheWorld96


COME BEN SI SA, CODY RHODES NON HA MAI APPREZZATO QUESTA CINTURA, COME HA SEMPRE DETTO QUESTO E' UN TITOLO CHE LUI RITIENE FASULLO IN QUANTO NON E' NATA ALCUNA LIBERTA' CON L'AVVENTO DI UN NUOVO GM, PERCHE' IMPULSE ERA TERRITORIO LIBERO E DEMOCRATICO ANCHE PRIMA, QUANDO A CONTROLLARE IL TUTTO C'ERA IL GM THE MIZ, COLUI CHE LO MISE SOTTO CONTRATTO.
DUNQUE ORA CHE CODY RHODES HA IN MANO QUESTO TITOLO HA L'OCCASIONE DI PORVICI FINE...
E COSI' DOPO AVER MANDATO IN FRANTUMI IL VECCHIO TITOLO E' IL MOMENTO DI PRESENTARE AL MONDO QUELLO NUOVO... LA CINTURA CHE DA OGGI SARA' ALLA SUA VITA... IL TELO VIENE SCOPERTO E NELLA TECA TROVIAMO IL TITOLO RINNOVATO SU VOLONTA' DI RHODES.

MA A TAL PROPOSITO... QUALE SARA' IL NUOVO TITOLO PENSATO DA CODY RHODES?

  • "Ora che sono io il campione, alla mia vita voglio un titolo serio, non una patacca da 4 soldi, una cintura che abbia un prestigio globale. Un alloro che diverrà un simbolo ufficiale e definitivo di questo show, una corona che grazie a me sarà nota in tutto il mondo."

    CODY RHODES introduces THE INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP
  • "Ora che sono io il campione, alla mia vita voglio un titolo che mi rappresenti... una cintura che sia come me... che al solo sentirne il suo nome, la gente possa pensare immediatamente al sottoscritto. Anche negli anni a venire. Una corona mia e soltanto mia."

    CODY RHODES introduces THE UNDASHING CHAMPIONSHIP
  • "Ora che sono io il campione, alla mia vita voglio un titolo che riscatti l'onta che la precedente cintura ha perpetrato per mesi... il precedente titolo era un'offesa per il nome di The Miz e per ciò che lui ha rappresentato in passato per questo show... dunque io lo riscatterò, calzando alla vita una cintura in suo omaggio... una corona che ad ogni mia vittoria, sarà levata in cielo, facendo capire a tutti quanto The Miz sia stato una figura importante e quanto manchi uno come lui in questo spogliatoio."

    CODY RHODES introduces THE AWESOME CHAMPIONSHIP



ps: la scelta del titolo non cambia alcun che a livello di storyline, cambia solo a livello di design della cintura e per definire se sarà un titolo definitivo e ufficiale o un titolo personalizzato che poi potrebbe ricambiare design quando passerà nuovamente di mano.
Ho fatto questo bivio solo per permetterti di scegliere quale cintura preferisci portare alla vita...
Ovviamente i 3 design ce lì ho già in mente, ma non li rivelo già adesso, anche perché sennò la tua scelta potrebbe essere influenzata dalle grafiche... mentre la scelta che devi fare deve essere solamente incentrata sulla volontà di quale cintura vuoi avere alla tua vita, tenendo conto del valore che essa rappresenta (che sintetizzando dunque è riassumibile in: cintura omologata e definitiva, cintura personalizzata, cintura omaggio a The Miz).

#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Avrei bisogno della scelta di Cody, visto che poi dovrò creare graficamente la cintura (per ora le ho solo su cartaceo, al pc creerò soltanto quella che scegli). Per cui non posso aspettare l'ultimo momento. :ahsisi:

#98
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Arriva arriva, tra un paio di minuti posto il promo, lo ho già preparato... :ahsisi:

#99
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Arriva arriva, tra un paio di minuti posto il promo, lo ho già preparato... :ahsisi:


Ah ma puoi scegliere anche prima di fare il promo...
Cioè il promo lo puoi fare con calma, basta che mi dici che cintura scegli. XD

#100
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Già fatto... e postato.
Tranquillo... abitando a Trento, è da giorni che non fa altro che piovere, ho avuto tutto il tempo che mi serviva. XD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi