// e il mio pezzettino? lo hai saltato?
//
//Gliel'ho detto io di saltarlo... perchè non centrava nulla...
Cioè 2 stanno parlando... abbi la pazienza di lasciarli finire... poi se vuoi intervieni...
Jericho ha fatto una domanda a Barrett, lascialo intervenire al ragazzo su... dagli il tempo materiale di rispondere... non mettere becco sempre e dovunque...
Poi quando Jericho avrà replicato a Barrett, se vorrai, lì è il momento in cui può arrivare uno Sheamus a mettere il naso...
Però appunto, devi dare prima lo spazio di parlare anche agli altri, visto che il promo lo hanno iniziato loro e non gli hai nemmeno lasciato il tempo di fare una replica.![]()
essere poco presenti è un errore... ma anche essere troppo invasivi è un errore... ricordatevelo sempre...
E poi non è vero che è da tanto tempo che non fai nulla... Settimana scorsa ti ho dato tutte le opportunità del caso per fare qualcosa... e non hai fatto nulla rinviando di giorno in giorno il da farsi... per cui...// scusate ma non volevo starne fuori... è da un po' che non faccio promo e dovevo pur fare qualcosa
//
Cmq ripeto, se vuoi intervenire nella discussione fallo, però con il tempo giusto, dopo aver lasciato discutere un attimo loro 2.//
// hai ragione... chiedo scusa a tutti... //