Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tuesday Night Impulse //BACKSTAGE//Corridoi, Area Catering, Zona Parcheggio ed altro ancora


  • Accedi per rispondere
173 risposte a questa discussione

#61
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

// e il mio pezzettino? lo hai saltato? :dramma: //


//Gliel'ho detto io di saltarlo... perchè non centrava nulla... :nono:
Cioè 2 stanno parlando... abbi la pazienza di lasciarli finire... poi se vuoi intervieni...
Jericho ha fatto una domanda a Barrett, lascialo intervenire al ragazzo su... dagli il tempo materiale di rispondere... non mettere becco sempre e dovunque...
Poi quando Jericho avrà replicato a Barrett, se vorrai, lì è il momento in cui può arrivare uno Sheamus a mettere il naso...
Però appunto, devi dare prima lo spazio di parlare anche agli altri, visto che il promo lo hanno iniziato loro e non gli hai nemmeno lasciato il tempo di fare una replica. :sisi:
essere poco presenti è un errore... ma anche essere troppo invasivi è un errore... ricordatevelo sempre... :sisi:

// scusate ma non volevo starne fuori... è da un po' che non faccio promo e dovevo pur fare qualcosa :asd: //

E poi non è vero che è da tanto tempo che non fai nulla... Settimana scorsa ti ho dato tutte le opportunità del caso per fare qualcosa... e non hai fatto nulla rinviando di giorno in giorno il da farsi... per cui...

Cmq ripeto, se vuoi intervenire nella discussione fallo, però con il tempo giusto, dopo aver lasciato discutere un attimo loro 2. :sisi: //


// hai ragione... chiedo scusa a tutti... //

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Quindi dato che il pezzo di Sheamus verrà saltato anche il mio automaticamente si svampa? Perchè nel promo mi riferisco alla citazione di Sheamus, ma se non ci sarà nessuna citazione il mio segmento non avrebbe senso, a meno che non lo editi... //


//No il tuo non lo avrei inserito proprio... Un promo così lungo di Ryan (che tra l'altro è un intervista, quindi è pure nel topic sbagliato) non lo avrei messo in ogni caso... anche perché parlando già Barrett, la fazione inglese è già sistemata come promo. //

Modificato da stegabri, 21 maggio 2012 - 14:17


#63
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)

// Quindi dato che il pezzo di Sheamus verrà saltato anche il mio automaticamente si svampa? Perchè nel promo mi riferisco alla citazione di Sheamus, ma se non ci sarà nessuna citazione il mio segmento non avrebbe senso, a meno che non lo editi... //

//No il tuo non lo avrei inserito proprio... Un promo così lungo di Ryan (che tra l'altro è un intervista, quindi è pure nel topic sbagliato) non lo avrei messo in ogni caso... anche perché parlando già Barrett, la fazione inglese è già sistemata come promo. //

Si so che la sezione era quella sbagliata ma volevo in qualche modo collegare il tutto alla fine della discussione dei tre per rendere chiara la situazione di mason, it doesn't matter ;) :asd:

#64
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Gio se vuoi replicare nella pagina dietro c'è il post di Barrett che ti aspetta. :up: //

#65
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le telecamere si spostano ora nel backstage per inquadrare Wade Barrett. Apparentemente il britannico non sembra molto tranquillo, infatti un impegno molto arduo lo intende stasera. Camminando, arriva nell'area catering, dove scorge un tavolo pieno di pietanze e dal quale prende uno dei deliziosi brownies ivi adagiati. Proprio mentre sta assaporando il dolcetto, qualcuno gli si avvicina...

//Ho fatto questo breve segmento per interagire con qualcuno nel backstage e magari fare un breve angle riguardante il match per il titolo Impulse, spero che qualcuno voglia interagire :) //

La telecamera si allarga e riprende un Chris Jericho che si avvicina al britannico portandosi dietro un cameraman. il Canadese ha alla mano un microfono.

Y2J: "Signore e signori, ecco a voi il futuro ex Impulse champion. Wadeeeee Barretttttttt! Come va Wade? Sai, due settimane fa non hai risposto alla mia domanda durante l'Highlight reel e speravo che tu potessi farlo ora. Anche perché dopo il tuo match contro Big Show, non so quanto tu riuscirai a parlare. Lui sta venendo per distruggerti Wade. Allora dimmi, ti rendi conto di quanto stai rendendo ridicolo questo titolo? Credi anche tu che dopo questa sera il titolo riprenderà il valore che merita?"

Dopo questa provocazione, Jericho lascia la parola al Napoleone britannico.

//Ok, scusate se è fuori luogo, ma non potevo lasciarmi scappare un'occasione cosi ghiotta. :D
Comunque se non volete questa discussione cancello tutto e me ne torno nel mio antro peloso [cit.] :up: \\

//Quoto perché così si capisce a cosa sto rispondendo.//

Wade Barrett non sembra affatto contento di vedere Chris Jericho, ad ogni modo cerca di non farsi prendere dalla rabbia e di risolvere la questione a parole.

WB: "Non ti hanno insegnato che chi scherza con il fuoco prima o poi si brucia? Chris, un'altra volta tu sei arrivato qui ad infastidirmi mentre Io mi stavo rilassando, un'altra volta mi hai mancato di rispetto ed un'altra volta mi hai fatto una delle tue stupide domande. Ma Io sono tanto gentile, dunque ti risponderò anche se uno come te non merita nessuna risposta. Vedi, tu mi hai chiesto se credo che il titolo riacquisterà valore dopo stasera... Beh, sicuramente. L'Impulse Championship riprenderà il valore che merita perché dopo stasera il nome di The Big Show non sarà più accostato in alcun modo a questa cintura, infatti Io lo sconfiggerò non una, ma due volte nel 2 out of 3 falls match di stasera. Dopodiché alzerò la mia cintura scintillante al cielo e farò vedere a tutti che Io sono superiore a chiunque. Sono superiore a Big Show, sono superiore a te, sono superiore a Shelton Benjamin, a Samoa Joe che ho costretto al ritiro e a chiunque altro, e la mia cintura, che non sto affatto rendendo ridicola, lo dimostra."

Wade Barrett indica la cintura che porta alla vita e sorride, prima di ricominciare a parlare.

WB: "L'Impulse Championship era ridicolo. Era ridicolo quando lo deteneva Shelton Benjamin, ma Io ho dato nuova vita alla cintura, mentre Mr. Camicia Hawaiiana... non è di certo messo bene. Parlando di cinture che non hanno valore, comunque, è impossibile non pensare a quell'obbrobrio che hai tu. Ma non temere, i titoli di coppia da stasera riacquisteranno prestigio, quando tu e quel cuoco da strapazzo di Santino li perderete in favore dei British Warriors!

Il britannico inizia ad allontanarsi...

//Lascio il finale vago così se Gio vuole può ribattere.//

The ayatollah of rock'n'rolla guarda infastidito il fare del britannico, poi quando questo sta per andarsene torna a parlare.

Y2J: "Ed eccoci alle solite, il campione se ne torna nel suo spogliatoio con la coda tra le gambe. Chissà se questa sera avrai le palle di affrontare the Big Show faccia a faccia come un vero uomo. Sono curioso di sapere come farai a fuggire questa sera, anzi, sappi che ti guarderò dal backstage durante il tuo match.
E a proposito dei tuoi due amichetti, puoi dire loro che le mazzate che si prenderanno questa sera saranno gentilmente offerte dalla ditta italo-canadese, campioni di coppia, sfascia culi e 100% vincenti che li ricacceranno a quello stupido pub da cui provengono a bere una tazza di schifoso tè? Grazie della cortesia."


Barrett si volta ancora verso il canadese con uno sguardo d'astio. Jericho risponde allo sguardo dell'inglese sfoggiando un sorriso a 32 denti.

#66
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il General Manager "One night only", Randy Orton, si trova nel backstage, dove si aggira pensieroso. Di sicuro la sua mente sarà tutta concentrata sui match da assegnare ai suoi due avversari di Born To Be The Best. Il suo è un compito davvero arduo, visto che non vuole assolutamente rendere loro la vita facile, come ha già dato modo di capire in apertura di puntata. E svoltando l'angolo, si ritrova davanti proprio uno dei due, ovvero l'American Dragon, Daniel Bryan, che sta al momento parlottando con Mr. Anderson.

RO: "Oh bene.. eccoti qui Bryan. Non hai nient'altro da fare che parlottare col tuo amico qui? Dovresti cominciare a preoccuparti di chi sceglierò come tuo avversario stasera, piuttosto che perdere tempo, non trovi?"




// Per Peep e Fantomius. //

#67
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anderson e Bryan, sentendo parlare Orton, smettono di chiacchierare tra loro e si girano entrambi a guardare il One Night Only GM. L'American Dragon, quindi, risponde alla Vipera.

DB: "Toh, ma guarda un po' chi c'è: il GM, il campo supremo di Impulse, colui che ha in mano le chiavi dello show per questa sera, Randy Orton. Posso darle del 'tu', signor General Manager? Comunque, stavo dicendo proprio adesso al mio amico che me la sto facendo sotto per la misteriosa sfida che mi attende stasera... Dicevo: 'Chissà cosa si inventerà il nostro temuto GM, sto tremando di paura'..."

Bryan si gira verso Anderson facendo una finta faccia impaurita, e l'Asshole risponde facendo anche lui finta di tremare; Orton, intanto, è impassibile come suo solito.

DB: "Facciamo i seri, su. Sai benissimo, Randy, che sono uno che adora le sfide; più difficili sono, più mi diverto. Puoi scegliere quello che vuoi per stasera: puoi mettermi in un match senza squalifiche, in un handicap match, puoi mandarmi contro Hulk... Come vedi hai molte opzioni, c'è l'imbarazzo della scelta. Di una cosa puoi essere certo, però: io non mi tirerò indietro, qualunque sia la tua decisione; non sono assolutamente preoccupato. Chiunque mi troverò davanti, gli farò battere la mano al tappeto come ho fatto con te a End of Stamina, è semplice."




// Non è molto lungo, ma penso vada bene.
Ora non so se tocchi a Orton o a Anderson (penso a Orton), ma ci chiarirà tutto Fede. ;) //

#68
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Rispondo direttamente domani//

#69
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Tocca a me o a Fede?//

#70
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Vai pure tu :) Io rispondo subito dopo di te //

#71
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anderson con il sorriso beffardo dopo le parole dell'AmDrag, si volta all'indirizzo della Vipera, pronto a dimostrargli il suo disappunto:

Mr. A: " Randy Orton.. c'è qui qualcuno che vorrebbe parlarti di una faccenda.. "

L'incaricato Gm, dà le spalle a Bryan per concentrarsi sul biondo atleta del Wisconsin: l'aria distaccata di Randy stranisce per un attimo Kenneth, che poi va dritto al sodo:

Mr A: " Ehy.. ehm.. Born to Be The Best è il PPV che tutti attendono, lo show per antonomasia e.. sai, se si parla di esibizione, spettacolo, intrattenimento, divertimento.. si parla di MIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRRRRR ANDEEEEEEEEEEEEEERSSSSSOOOOOON..... ANDERSON"

La Vipera indietreggia allo spropositato urlo del nativo di Green Bay, sembra quasi scocciato dal fare del suo interlocutore, infatti si gira come a volersene andare, ma Anderson non gli dà modo:

Mr. A: " RANDY!! A End of Stamina, io ero con voi in quell'inferno di metallo..e sono stato di gran lunga il migliore per acclamazione..sono stato sbattuto fuori con una scorrettezza, lo sai, tutti l'hanno visto.. eppure non ho ricevuto premi o riconoscimenti, ma solo il consenso e il sostegno dei miei Assholes.. Questo mi basta per ora, ma... per essere nello show dell'anno c'è bisogno di fare grandi cose, ho voglia di mettermi in mostra.. quindi.. se tu vuoi che la tua serata faccia il botto, io non posso restarne fuori, ok?.. So.. taglia corto con le cazzate, fà funzionare gli ingranaggi arrugginiti del tuo cervello e.. "

Anderson indica a Randy di avvicinarsi a lui, ma al rifiuto distaccato di The Viper, è lui stesso che accorcia le distanze dall'ex campione portandosi vicino al suo orecchio, come a volergli confidare un segreto.. ma poi urla alla sua maniera:

Mr. A: "ASSEGNAMI UN CA**O DI MATCH, STASERA.. DUUUUUUUUUUUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSS"

Modificato da Peep, 02 giugno 2012 - 11:32


#72
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Mamma mia Peep, una risposta più indovinata non potevi metterla...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Rido già a crepapelle perché so già cosa Fede ti risponderà... Per cui una provocazione del genere è PERFETTA!
segmento che una volta completo sarà a dir poco meraviglioso! :rotfl: //

#73
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Randal rimane quasi basito dagli urli continui di Mr. Anderson, decisamente infastidito. Tra i tre, dopo la richiesta di Kenneth, cala il silenzio. La Vipera guarda prima l'uno e poi l'altro con uno sguardo decisamente cattivo e inalberato, mentre dal pubblico si leva un leggero brusio, in attesa dell'arrivo della risposta dell' Apex Predator. Pochi attimi dopo, Randy Orton inizia a sorridere, il suo solito mezzo sorriso cattivo, con il quale squadra i due, per poi ricominciare a parlare.

RO: "Puoi ironizzare quanto vuoi Bryan. Ma dovresti avere seriamente paura, visto ciò che ho pensato proprio qui, in questo esatto istante. Un'idea a cui non avevo pensato, ma che ora sta prendendo sempre più forma. E mi sto decisamente convincendo, sì. E tu, Anderson, che urli tanto il tuo nome... questo perchè in caso contrario nessuno se lo ricorderebbe.. non ti preoccupare. Anche per te ci sarà un bel match, questa sera. Non voglio certamente sprecare un "talento" come te in uno show gestito interamente da me. Quindi preparatevi, ragazzi."

La Vipera fa per andarsene, sotto gli sguardi basiti dei due, che sicuramente stavano per fermarlo e chiedere spiegazioni, ma il primo a farlo è proprio Randy, che si volta, inscenando palesemente una finta dimenticanza.

RO: "Oh già... dimenticavo di dirvi chi affronterete. E non voglio certo togliermi il gusto di vedere le vostre espressioni. Quindi... Daniel Bryan, tu stasera affronterai...."

Il GM "One Night Only" lascia in sospeso la frase, per poi alzare il braccio ed indicare con il dito indice la figura di Mr. Anderson.

RO: "... il nostro talentuoso urlatore rompi-timpani, Mr. Anderson! Allora, "Dumbass", ti piace questo match? E tu Bryan.. come vedi nessun Handicap Match, nessuna contesa senza squalifica... affronterai semplicemente il tuo amico. Non deludetemi, mi raccomando!"

The Viper continua ad avere il mezzo sorriso, finchè non ritorna di colpo con la sua espressione fredda e calcolatrice. Dunque match sancito per l'American Dragon e Mr. Anderson, che questa sera dovranno scontrarsi l'un l'altro!

#74
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le immagini ci portano nuovamente nel backstage, dove Santino Marella sta camminando a testa bassa avanti e indietro lungo un corridoio, con un’espressione più che sconsolata, pensando a tutti i problemi che lo affliggono e ai dubbi instillatigli da RVD riguardo il suo tag team partner, Chris Jericho. L’italiano, assorto nei suoi pensieri, non si rende conto che dal fondo del corridoio lo ha avvicinato il One Night Only GM, Daniel Bryan. L’AmDrag poggia una mano sulla spalla di Santino per richiamare la sua attenzione e l’azzurro alza quindi la testa, accorgendosi della presenza del GM, solo però per riabbassarla subito dopo senza dire niente. Bryan, allora, inizia lui a parlare.

DB: "Ciao, Santino. Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace molto per la tua situazione. È dura quando una persona che credevi un amico ti volta le spalle in questa maniera, e in più hai anche il dubbio in testa che ti corrode… Non ti preoccupare, dai. Chris non ti abbandonerà, ne sono sicuro. Comunque, ti stavo cercando per un altro motivo. Come avrai visto, prima Rob Van Dam ha combattuto in un match contro Shawn Michaels. Quindi, per correttezza, stasera anche tu dovrai lottare; e lo farai contro un wrestler arrivato da poco qui a Impulse, ma che ha già dimostrato il suo valore: Gregory Helms. Se vuoi un consiglio, vedi questo match come un modo per svagarti e per non pensare ai tuoi problemi. E anche per sfogarti un po', perché no… Cosa ne pensi?"

Santino sembra leggermente sollevato dalle parole di conforto di Daniel Bryan.



// Per FT4Guerrero.

Se vuoi far dire qualcosa a Santino, come commento alla parole di Bryan, vai pure.
Altrimenti dimmelo, che lo modifico e lo chiudo così. ;) //

#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Per FT4Guerrero.

Se vuoi far dire qualcosa a Santino, come commento alla parole di Bryan, vai pure.
Altrimenti dimmelo, che lo modifico e lo chiudo così. ;) //


Alla fine è rimasto tutto in sospeso così... <_<
Devo chiudere io anche questo.

#76
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Per FT4Guerrero.

Se vuoi far dire qualcosa a Santino, come commento alla parole di Bryan, vai pure.
Altrimenti dimmelo, che lo modifico e lo chiudo così. ;) //


Alla fine è rimasto tutto in sospeso così... <_<
Devo chiudere io anche questo.

Se mi dai un paio di minuti lo chiudo io. ;)

#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Per FT4Guerrero.

Se vuoi far dire qualcosa a Santino, come commento alla parole di Bryan, vai pure.
Altrimenti dimmelo, che lo modifico e lo chiudo così. ;) //


Alla fine è rimasto tutto in sospeso così... <_<
Devo chiudere io anche questo.

Se mi dai un paio di minuti lo chiudo io. ;)


Ho già fatto... l'ho appena montato... :sisi:
Per cui non serve. :up:

#78
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Per FT4Guerrero.

Se vuoi far dire qualcosa a Santino, come commento alla parole di Bryan, vai pure.
Altrimenti dimmelo, che lo modifico e lo chiudo così. ;) //


Alla fine è rimasto tutto in sospeso così... <_<
Devo chiudere io anche questo.

Se mi dai un paio di minuti lo chiudo io. ;)


Ho già fatto... l'ho appena montato... :sisi:
Per cui non serve. :up:

Ok. :up:

#79
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

WOW! What a Pay Per View! Sempre più colpi di scena qui a Revenges e sicuramente ne avremo molti altri ma restiamo concentrati su ciò che sta accadendo adesso, difatti
le telecamere ci portano nel backstage inquadrando i British Warriors! I due bruti britannici stanno percorrendo i corridoi senza un apparente motivo quando girando l'angolo si incontrano faccia a faccia con il Team Mexico! OOOOHHHH GOOOOSSSHHHHHH! Questi due team si affronteranno più tardi sul ring tentando di strappare le cinture di coppia a Y2J, Chris Jericho, e The World's Largest Athlete, The Big Show! Rischiamo di vedere una rissa proprio davanti ai camerini degli atleti di Impulse! I quattro si scrutano taciturni fino a quando il silenzio viene rotto da Sheamus che, sorridendo, prende la parola...

SH: "Well, Well, Well... guarda un po' chi c'è qua... il Team Mexico! Lo stesso tag team che cinque giorni fa le ha prese per bene dagli Jerishow! Non so voi ma io e Mason ci siamo sbellicati dalle risate quando tu, Alberto, ti sei preso dritto in faccia quel K.O. Punch o quando Show ti ha rifilato una Chokeslam devastante! Vero Hunico? Ahahahahaha! Ok... Ok... Ok... non riesco a smettere di ridere!"

Lo Smeraldo D'Irlanda si sta sbellicando dalle risate quando, sempre con il sorriso a 300 denti dello Squalo Bianco, riprende sarcasticamente il discorso...

SH: "Dai siamo curiosi... diteci... Come è stato prenderle dagli Jerishow Martedì sera?"

I due britannici scoppiano a ridere ma a quanto pare Hunico è pronto per rispondergli a tono...

// vai RicBRo :up: //

#80
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

HU: "Beh, potreste espiegarcelo voi, visto que siete degli experti de esto argumento..."

Alberto Del Rio sorride alla risposta a tono del suo compare, poi Hunico continua a parlare.

HU: "Nos, a diferencia vuestra, avevamo un intruso entre los pies durante el match de semana pasada. Avemo perso solamente a causa de quel sucio estadounidense que ce ha traditi y ce ha abandonado. Poi, tra l'altro, eravamo áncora stanchi por la lunga fiesta... Vos, invece, que motivaciónes avete por averle prese dos semanas fa dai Jeri-Show, ese? Pobres niños, avevate pure la vuestra mammina Wade al vuestro fianco... Eppure no siete riusciti a ganar nemmeno en superioridad numérica. Se me recuerdo bien, mentre tu, puto irlandés, ce stavi prendendo un puño en la cara da Big Show, est'altro idiota de un gallese stava gridando como un afeminado muy pompado y stava batendo la mano a tierra... Y gli avete pure regalado los títulos. Me sembra que la bruta figura fatta da voi sia más vergognosa de la nuestra, dico bien?"

Alberto annuisce al discorso di Hunico, mentre quest'ultimo osserva i britannici con un sorriso beffardo. Mason Ryan, però, non sembra affatto d'accordo e risponde ad Hunico con un tono decisamente minaccioso.



// A te, Kevin ;) //




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi