//// Ok, man... You will got a match... 1 on 1... against... Da UndaTaika!!! Holla! Holla! Holla!! //// E per questo I WANT ONE MORE MATCH.
\\
//![]()
//

Modificato da CM_23_Ziggler, 31 luglio 2012 - 15:49
A limite nell'ultimo post cito l'intero segmento, così ce l'ha tutto in un post solo. //// Spero di non incasinare voi sopra e Stegabri "spezzando" il vostro segmento
//
E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.
CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”
Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.
CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”
Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.
Modificato da CMemyPunk, 01 agosto 2012 - 09:50
Modificato da best_in_the_world96, 01 agosto 2012 - 14:23
// Ho unito le parti del promo aggiungendo la mia risposta, così da rendere tutto più ordinato. //
E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.
CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”
Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.
CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”
Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.
CMP:" Ok.... si, settimana scorsa ho perso. Avevo un avversario mica da ridere!! invece tu, se non fosse stato per Henry.... Beh, sappiamo come sarebbe finita.
Poi.... tui sei un bambino, e devi portarmi rispetto. Io, sono meglio di te.... non l'opposto. Potresti avere anche quella bella e luccicante cintura... ma finquando non la difenderai contro qualcuno che ti tenga testa, è inutile starne a parlare.
Quindi... azzardati di nuovo a rivolgerti così verso i miei confronti e ti mando a dormir...."
Il brutto anatroccolo interrompe all'improvviso Punk.... sembra non essere tanto d'accordo nei confronti del Best in the world.
Infatti prorompe in una delle sue abituali risate, al limite della sanità mentale, ma torna di colpo serio, e guarda dritto negli occhi lo Straight Edge.
CR:”Vuoi mandarmi a dormire, Punk? Non scherzare... perdi da così tanto tempo che le tue minacce non hanno alcun effetto; sei lo zimbello di tutti ormai. Quando un membro del roster di Impulse viene a sapere, dal GM, che dovrà competere in un match con te, fa i salti di gioia, sa già che sarà lui il vincitore.
Per quanto riguarda la tua frase sui miei avversari... cosa vorresti insinuare? Che tu riusciresti a tenermi testa? Non lo sapremo mai, Punk... non lo sapremo mai, e sai perché? Perchè io, che sono giunto qui a Impulse molto tempo dopo di te, sono già molto più in alto di te nella scalata verso la vetta della federazione, sono già campione. Questo significa che non otterrai mai un match contro di me, e che, al contrario mio, non competerai mai per un titolo... ma solo per non essere licenziato. Babbeo...”
Cody Rhodes volta le spalle a un Punk che sembra dare peso alle parole del ragazzo Undashing, come se capisse che hanno un fondo di verità.
// se vuoi ancora aggiungere qualcosa non c'è problema, cambio il finale. //
Modificato da Peep, 20 agosto 2012 - 16:30
Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.
Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."
Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.
//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare.\\
// E infatti mica mi ha intervistato...Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.
Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."
Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.
//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare.\\
Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice...
//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //// E infatti mica mi ha intervistato...Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.
Stavamo solo facendo una discussione "amichevole"...\\
// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso...//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //// E infatti mica mi ha intervistato...Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.
//Ma infatti chi ha detto che ci devi provare.// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso...//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //// E infatti mica mi ha intervistato...Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.
\\
// Era soltanto una chiacchierata amichevole in attesa di qualcuno che veniva a rompermi le uova nel paniere nel momento sbagliato...//Ma infatti chi ha detto che ci devi provare.// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso...
//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //\\
Te mi avevi parlato solo di intervista propedeutica al main event... e non di tentata tresca con l'intervistatrice.![]()
//
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi