Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tuesday Night Impulse //BACKSTAGE//Corridoi, Area Catering, Zona Parcheggio ed altro ancora


  • Accedi per rispondere
173 risposte a questa discussione

#101
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// E per questo I WANT ONE MORE MATCH. :asd: \\

// Ok, man... You will got a match... 1 on 1... against... Da UndaTaika!!! Holla! Holla! Holla!! //









































// :P :rotfl: //

// :dramma:
Spoiler
\\

#102
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//Se non 'è problema rispondo io... ho anche in mente più o meno cosa dire. //

#103
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.

CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”

Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.

CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”

Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.

#104
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci spostiamo ora in un'area puramente femminile del backstage: l'area trucco, dove vediamo Maxine specchiarsi. La donna, dopo un'aggiustatina ai capelli, si volta e vede AJ sorridere proprio dietro di lei. Maxine si avvicina rapidamente a lei.

MAX: "Cosa ci fai qui, sfigata? La tua presenza mi dà molto fastidio... e posso assicurarti che anche la presenza di quel barbone di Daniel Bryan dà tanto fastidio sia a me che al mio caro Dolph... e sai perché? Perché Dolph è stato truffato alla grande da voi! Come sempre, da luridi parassiti avete dovuto ricorrere a subdoli trucchetti. Ma non funzionerà per molto, cara mia. Non si può competere con la perfezione fatta a persona e il mio Dolph farà presto vedere al tuo Bryan chi merita davvero di essere chiamato campione!"

Maxine sorride, quasi come se stesse deridendo AJ, la quale non esita a contraccambiare il sorriso beffardo e a risponderle.



// Spero di non incasinare voi sopra e Stegabri "spezzando" il vostro segmento :asd: //

Modificato da CM_23_Ziggler, 31 luglio 2012 - 15:49


#105
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Prima di parlare, però, AJ cambia radicalmente espressione, passando dal sorriso beffardo a una faccia molto triste, e abbassa la testa, iniziando a tirare su con il naso e a piagnucolare sommessamente mentre parla.

AJ: "Sniff, sniff... Scusami, Maxine... Non volevo... Non pensavo che io e Daniel vi dessimo fastidio... Sniff, sniff... Perdonaci... Se vi fa piacere ce ne andiamo subito... Più tardi rassegneremo le nostre dimissioni al GM, così non avrete più problemi... E Daniel ridarà anche il titolo a quella povera vittima di Dolph... Sniff, sniff... Scusateci ancora..."

AJ, su quest'ultimo 'scusa', si mette le mani davanti al volto e si gira, come per andarsene; Maxine, intanto, la osserva con un'espressione a metà tra il sorpreso e l'irritato, perché probabilmente pensa che la ragazza di Union City si stia solo facendo beffe di lei. Si vede quindi su uno specchio per il trucco che AJ, invece di piangere, sta ora sorridendo, quindi la ragazza si rigira e si mette a ridere in faccia a Maxine, divertita dal suo giochetto, poi risponde seriamente alla rivale.

AJ: "Ahahahah! Ti piacerebbe se io e il mio Daniel ce ne andassimo davvero, eh Maxine? Sarebbe l'unico modo in cui quell'inutile idiota del tuo uomo riuscirebbe a tornare campione... Ahahah! Perché invece non fate un favore a WR e ve ne andate voi? E poi... Parli te di subdoli trucchetti?!? Dopo che il tuo ragazzo non ha mai vinto un match solo con le tue forze? Ma fammi il piacere... A Revenges Dolph se l'è cercata provocando Orton, e comunque Daniel avrebbe al 200% vinto lo stesso. E sai perché? Perché il tuo ragazzo vale meno di niente, né come wrestler né probabilmente in altri campi..."




// Spero vada bene, CM. A te. ;)

Il segmento durerà solo un'altra battuta di Maxine e un'altra di AJ, Ste. Così lo sai...

// Spero di non incasinare voi sopra e Stegabri "spezzando" il vostro segmento :asd: //

A limite nell'ultimo post cito l'intero segmento, così ce l'ha tutto in un post solo. //

#106
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.

CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”

Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.

CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”

Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.


CMP:" Ok.... si, settimana scorsa ho perso. Avevo un avversario mica da ridere!! invece tu, se non fosse stato per Henry.... Beh, sappiamo come sarebbe finita.
Poi.... tui sei un bambino, e devi portarmi rispetto. Io, sono meglio di te.... non l'opposto. Potresti avere anche quella bella e luccicante cintura... ma finquando non la difenderai contro qualcuno che ti tenga testa, è inutile starne a parlare.
Quindi... azzardati di nuovo a rivolgerti così verso i miei confronti e ti mando a dormir...."


Il brutto anatroccolo interrompe all'improvviso Punk.... sembra non essere tanto d'accordo nei confronti del Best in the world.
Ecco che risponde....

//best_in_the_world96 potresti anche chiudere dicendo qualcosa di pesante... così da zittirmi definitivamente :up: //

Modificato da CMemyPunk, 01 agosto 2012 - 09:50


#107
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

// Ho unito le parti del promo aggiungendo la mia risposta, così da rendere tutto più ordinato. //

E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.

CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”

Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.

CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”

Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.

CMP:" Ok.... si, settimana scorsa ho perso. Avevo un avversario mica da ridere!! invece tu, se non fosse stato per Henry.... Beh, sappiamo come sarebbe finita.
Poi.... tui sei un bambino, e devi portarmi rispetto. Io, sono meglio di te.... non l'opposto. Potresti avere anche quella bella e luccicante cintura... ma finquando non la difenderai contro qualcuno che ti tenga testa, è inutile starne a parlare.
Quindi... azzardati di nuovo a rivolgerti così verso i miei confronti e ti mando a dormir...."


Il brutto anatroccolo interrompe all'improvviso Punk.... sembra non essere tanto d'accordo nei confronti del Best in the world.
Infatti prorompe in una delle sue abituali risate, al limite della sanità mentale, ma torna di colpo serio, e guarda dritto negli occhi lo Straight Edge.

CR:”Vuoi mandarmi a dormire, Punk? Non scherzare... perdi da così tanto tempo che le tue minacce non hanno alcun effetto; sei lo zimbello di tutti ormai. Quando un membro del roster di Impulse viene a sapere, dal GM, che dovrà competere in un match con te, fa i salti di gioia, sa già che sarà lui il vincitore.
Per quanto riguarda la tua frase sui miei avversari... cosa vorresti insinuare? Che tu riusciresti a tenermi testa? Non lo sapremo mai, Punk... non lo sapremo mai, e sai perché? Perchè io, che sono giunto qui a Impulse molto tempo dopo di te, sono già molto più in alto di te nella scalata verso la vetta della federazione, sono già campione. Questo significa che non otterrai mai un match contro di me, e che, al contrario mio, non competerai mai per un titolo... ma solo per non essere licenziato. Babbeo...”


Cody Rhodes volta le spalle a un Punk che sembra dare peso alle parole del ragazzo Undashing, come se capisse che hanno un fondo di verità.

// se vuoi ancora aggiungere qualcosa non c'è problema, cambio il finale. //

Modificato da best_in_the_world96, 01 agosto 2012 - 14:23


#108
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// no, no.... va bene così... :up: //

#109
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maxine, irritata dalle parole di AJ, non esita ad alzare la voce.

MAX: "MENO DI NIENTE??? Oh, ora ho capito... era una battuta! Peccato che però faccia pena... pena come te e Daniel Bryan! Tu fai la voce grossa, senza sapere che in questo modo stai solo ammettendo la tua inferiorità! Se non ricordi bene, cara mia, il mio Dolph ha non solo battuto il tuo Bryan, ma si è anche guadagnato il timore di Randy Orton... e probabilmente anche di Daniel Bryan! Già... perché volerlo escludere dal match? Semplice: perché tutti sanno che Dolph può battere chiunque anche ad occhi chiusi e senza impegnarsi seriamente! Riguardo a te, invece... perché vuoi che anche io vada via? Beh, ovvio, perché finalmente hai capito che, come avviene tra Dolph e tutti gli altri, anche tu hai ZERO possibilità contro di me e ti sei resa conto di essere una pezzente brava solo ad elemosinare ed "intrattenere" i barboni nei vicoli... probabilmente è proprio così che hai conosciuto Daniel Bryan!"

AJ, sentite queste ultime provocazioni, non riesce più a controllarsi. Il suo braccio destro inizia a vibrare, stringendo il pugno, e il suo volto si trasforma in un'espressione furente, mentre Maxine la guarda con un sorriso beffardo stampato sulle labbra.
Maxine, allora, si avvicina un pò ad AJ.

MAX: "Che succede ora, eh? La verità ti ha scioccata? Beh, non potrai mai farci nulla. Sei e sarai sempre una perdente e una fallita nella vita proprio come il tuo ragazzo! Bene, ora non ho altro tempo da perdere con te. Io sono una donna di classe molto impegnata... mentre tu sei solo un'inutile put-"

#110
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ci spostiamo ora in un'area puramente femminile del backstage: l'area trucco, dove vediamo Maxine specchiarsi. La donna, dopo un'aggiustatina ai capelli, si volta e vede AJ sorridere proprio dietro di lei. Maxine si avvicina rapidamente a lei.

MAX: "Cosa ci fai qui, sfigata? La tua presenza mi dà molto fastidio... e posso assicurarti che anche la presenza di quel barbone di Daniel Bryan dà tanto fastidio sia a me che al mio caro Dolph... e sai perché? Perché Dolph è stato truffato alla grande da voi! Come sempre, da luridi parassiti avete dovuto ricorrere a subdoli trucchetti. Ma non funzionerà per molto, cara mia. Non si può competere con la perfezione fatta a persona e il mio Dolph farà presto vedere al tuo Bryan chi merita davvero di essere chiamato campione!"

Maxine sorride, quasi come se stesse deridendo AJ, la quale non esita a contraccambiare il sorriso beffardo e a risponderle. Prima di parlare, però, AJ cambia radicalmente espressione, passando dal sorriso beffardo a una faccia molto triste, e abbassa la testa, iniziando a tirare su con il naso e a piagnucolare sommessamente mentre parla.

AJ: "Sniff, sniff... Scusami, Maxine... Non volevo... Non pensavo che io e Daniel vi dessimo fastidio... Sniff, sniff... Perdonaci... Se vi fa piacere ce ne andiamo subito... Più tardi rassegneremo le nostre dimissioni al GM, così non avrete più problemi... E Daniel ridarà anche il titolo a quella povera vittima di Dolph... Sniff, sniff... Scusateci ancora..."

AJ, su quest'ultimo 'scusa', si mette le mani davanti al volto e si gira, come per andarsene; Maxine, intanto, la osserva con un'espressione a metà tra il sorpreso e l'irritato, perché probabilmente pensa che la ragazza di Union City si stia solo facendo beffe di lei. Si vede quindi su uno specchio per il trucco che AJ, invece di piangere, sta ora sorridendo, quindi la ragazza si rigira e si mette a ridere in faccia a Maxine, divertita dal suo giochetto, poi risponde seriamente alla rivale.

AJ: "Ahahahah! Ti piacerebbe se io e il mio Daniel ce ne andassimo davvero, eh Maxine? Sarebbe l'unico modo in cui quell'inutile idiota del tuo uomo riuscirebbe a tornare campione... Ahahah! Perché invece non fate un favore a WR e ve ne andate voi? E poi... Parli te di subdoli trucchetti?!? Dopo che il tuo ragazzo non ha mai vinto un match solo con le tue forze? Ma fammi il piacere... A Revenges Dolph se l'è cercata provocando Orton, e comunque Daniel avrebbe al 200% vinto lo stesso. E sai perché? Perché il tuo ragazzo vale meno di niente, né come wrestler né probabilmente in altri campi..."

Maxine, irritata dalle parole di AJ, non esita ad alzare la voce.

MAX: "MENO DI NIENTE??? Oh, ora ho capito... era una battuta! Peccato che però faccia pena... pena come te e Daniel Bryan! Tu fai la voce grossa, senza sapere che in questo modo stai solo ammettendo la tua inferiorità! Se non ricordi bene, cara mia, il mio Dolph ha non solo battuto il tuo Bryan, ma si è anche guadagnato il timore di Randy Orton... e probabilmente anche di Daniel Bryan! Già... perché volerlo escludere dal match? Semplice: perché tutti sanno che Dolph può battere chiunque anche ad occhi chiusi e senza impegnarsi seriamente! Riguardo a te, invece... perché vuoi che anche io vada via? Beh, ovvio, perché finalmente hai capito che, come avviene tra Dolph e tutti gli altri, anche tu hai ZERO possibilità contro di me e ti sei resa conto di essere una pezzente brava solo ad elemosinare ed 'intrattenere' i barboni nei vicoli... probabilmente è proprio così che hai conosciuto Daniel Bryan!"

AJ, sentite queste ultime provocazioni, non riesce più a controllarsi. Il suo braccio destro inizia a vibrare, stringendo il pugno, e il suo volto si trasforma in un'espressione furente, mentre Maxine la guarda con un sorriso beffardo stampato sulle labbra.
Maxine, allora, si avvicina un pò ad AJ.

MAX: "Che succede ora, eh? La verità ti ha scioccata? Beh, non potrai mai farci nulla. Sei e sarai sempre una perdente e una fallita nella vita proprio come il tuo ragazzo! Bene, ora non ho altro tempo da perdere con te. Io sono una donna di classe molto impegnata... mentre tu sei solo un'inutile put-"

SBEM!!! Oh my God! Schiaffone in faccia a Maxine! AJ, che già non ne poteva più dopo la prima risposta risposta della rivale, su quest'ultimo insulto sbotta e le stampa una cinquina in pieno volto! Il volto di AJ adesso si fa molto più soddisfatto, mentre Maxine si piega da un lato e si appoggia pure con le braccia al tavolo della toletta rovesciando varie boccette e strumenti per il trucco, tanto forte è la botta. La donna di Ziggler si rigira e si riporta faccia a faccia, reggendosi la guancia dove si vede l'impronta chiara della mano della rivale ben disegnata sul fondotinta fresco; il suo volto è furente, sbuffa e sembra poter saltare addosso ad AJ da un momento all'altro. Ma prima che possa fare qualsiasi cosa, la ragazza di Union City aggiunge ai fatti le parole.

AJ: "Mi ritieni solo una perdente e una fallita, eh Maxine? Sei così convinta di essere nettamente superiore a me? Allora dimostralo! Solo io contro di te, senza Daniel e Dolph di mezzo, al centro del ring una contro l'altra. Sempre se non hai troppa paura..."

Le due ragazze continuano a guardarsi fisse negli occhi, con sguardi di sfida mista a rabbia. Cosa succederà adesso? Partirà la rissa? Continueranno solo a fissarsi? Purtroppo non ci è dato saperlo, visto che le immagini sfumano in nero e la line torna poi all'interno dell'arena.







// Questo è il segmento completo, Ste.

Scusa per la cinquina fuori programma, CM_23, ma con quella parola tagliata a metà me l'hai servita su un piatto d'argento... :asd:
Se preferisci che faccia il finale senza schiaffo dimmelo, CM, che modifico. ;) //

#111
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ho unito le parti del promo aggiungendo la mia risposta, così da rendere tutto più ordinato. //

E' il ragazzo Undashing, che con il solito fare schivo e tenebroso si posiziona di fronte allo Straight Edge, intenzionato probabilmente a parlargli del rifiuto di Punk di sette giorni fa. Cm Punk non sembra molto contento di vederlo, e lo osserva con sguardo interrogativo.

CR:”Dovrei forse inginocchiarmi, Punk? Voglio dire... sono al cospetto di Cm Punk... il migliore al mondo. Almeno, è questo il modo in cui ti definisci... perchè vedi, Punk, a me non sembra che tu sia il migliore al mondo. Non mi sembra che tu sia il migliore in questa federazione, non mi sembra che tu sia migliore di qualsiasi persona in questo roster, ma sopratutto, non mi sembra che tu sia migliore di... me. Sette giorni fa hai rifiutato l' occasione di schierarti con un vincente... e quale è stato il risultato? Non sei durato nemmeno cinque minuti contro Undertaker. La vedi questa... ”

Il ragazzo Undashing si indica la cintura legata alla sua vita.

CR:”E' una cintura, un prestigioso titolo di Impulse... e tu, Punk, la puoi solo vedere. Quanti titoli hai vinto nel corso della tua prestigiosa carriera? Quante cinture hai potuto portare alla tua vita? Quante? Te lo dico io... nessun...”

Punk è stufo delle prese in giro di Cody Rhodes, e così decide di replicare.

CMP:" Ok.... si, settimana scorsa ho perso. Avevo un avversario mica da ridere!! invece tu, se non fosse stato per Henry.... Beh, sappiamo come sarebbe finita.
Poi.... tui sei un bambino, e devi portarmi rispetto. Io, sono meglio di te.... non l'opposto. Potresti avere anche quella bella e luccicante cintura... ma finquando non la difenderai contro qualcuno che ti tenga testa, è inutile starne a parlare.
Quindi... azzardati di nuovo a rivolgerti così verso i miei confronti e ti mando a dormir...."


Il brutto anatroccolo interrompe all'improvviso Punk.... sembra non essere tanto d'accordo nei confronti del Best in the world.
Infatti prorompe in una delle sue abituali risate, al limite della sanità mentale, ma torna di colpo serio, e guarda dritto negli occhi lo Straight Edge.

CR:”Vuoi mandarmi a dormire, Punk? Non scherzare... perdi da così tanto tempo che le tue minacce non hanno alcun effetto; sei lo zimbello di tutti ormai. Quando un membro del roster di Impulse viene a sapere, dal GM, che dovrà competere in un match con te, fa i salti di gioia, sa già che sarà lui il vincitore.
Per quanto riguarda la tua frase sui miei avversari... cosa vorresti insinuare? Che tu riusciresti a tenermi testa? Non lo sapremo mai, Punk... non lo sapremo mai, e sai perché? Perchè io, che sono giunto qui a Impulse molto tempo dopo di te, sono già molto più in alto di te nella scalata verso la vetta della federazione, sono già campione. Questo significa che non otterrai mai un match contro di me, e che, al contrario mio, non competerai mai per un titolo... ma solo per non essere licenziato. Babbeo...”


Cody Rhodes volta le spalle a un Punk che sembra dare peso alle parole del ragazzo Undashing, come se capisse che hanno un fondo di verità.

// se vuoi ancora aggiungere qualcosa non c'è problema, cambio il finale. //


Hai raggruppato le parti... ma ti sei scordato l'inizio!! :checazz: :checazz: Mannaggia a te! :P :P
Un'altro po mi scordo di metterlo, meno male che l'ho riletto accorgendomene! :ahsisi:

#112
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

???: "Ma quando diavolo arriva quell'inutile sacchetto ambulante..
Oh, eccolo.."


Siamo nel backstage di Rage in the Cage e la telecamera indugia sul Commentatore Misterioso, il quale sta arrivando a corsa dal fondo del corridoio!

CM: "Mi scusi Mr. Helms.."

GH: "E' sempre così con te, devi sempre farmi aspettare! Gli altri giorni posso anche passarci sopra, ma stasera no.
Non stasera.
Stasera avrà il inizio il mio regno titolato da campione di Impulse, dopo quello di coppia di settimana scorsa."


CM: "A proposito di questo, la gente vuole sapere.. Perchè ha buttato alle ortiche un regno da campione di coppia insieme a Mr. Anderson?"

GH: "Cioè, ma ti senti? L'illustrissimo Gregory Helms e la feccia Mr. Anderson non possono stare nella solita frase, figuriamoci come campioni di coppia!
Che poi, precisiamo.. IO ho vinto i titoli di coppia per entrambi.. IO ho effettuato lo schienamento vincente su quell'ammasso di muscoli informe chiamato Mason Ryan! Il merito della vittoria è esclusivamente MIO.
Diciamo che quelle cinture mi potevano andare bene.. Ma solo per quella sera lì!
Poi, Mr. Pallone Gonfiato ha voluto strafare.. Prestazione fantasma durante tutto il match.. E poi cosa fai? Rimetti in palio le cinture per la sera stessa? Sbagliato Mr. Anderson, sbagliato.
Infatti poi s'è visto cosa ha causato la sua scelta.."


CM: "Ma, mi scusi.. E' stato lei a permettere a Mason Ryan di schienare Mr. Anderson.. Ha colpito il suo stesso compagno.. Addirittura con la Mic Check!"

GH: "Anderson non è mio compagno! Noi possiamo essere solo nemici. Non mi accontento di due misere cinture di coppia.. Soprattutto se il merito della conquista va soltanto a ME! Anderson è stato l'artefice della sua sconfitta! Se voleva preservare quelle due cinture di cartone, allora se ne doveva andare così come volevo fare io! Invece ha voluto strafare.. Problemi suoi! Negli annali risulterà come un perdente e io come un vincente!
E l'ho già ripetuto più volte.. Io merito di più.. Per esempio, il titolo di Impulse in palio questa sera!
Stasera vedrete di che pasta sono fatto! Stasera dimostrerò ad Anderson ed a Barrett che l'unico in grado di sostenere il peso del titolo di Impulse è Gregory Helms, cioè me medesimo illustrissimo!
Stasera, a Rage in the Cage.. L'incubo si manifesterà con ancora più rabbia del solito e si abbatterà sui "poveri" Wade Barrett e Mr. Anderson con una violenza inaudita!
Non accetto nessun altro risultato.. Fuori da quelle corde, ci uscirò da vincitore.
Ed ora, lasciami preparare.
Non indossi nemmeno il regalo che ti ho fatto. Sei una delusione.
Se perderò, cosa prettamente impossibile, sarà comunque solo colpa tua.. Quindi, vedi di tifare per me, nullità."


L'ex ragazzo uragano si allontana, lasciando leggermente preoccupato il Commentatore Misterioso.

// L'ho messa qui, essendo un segmento breve, non mi pare il caso di aprire un topic apposito.. Anche se ammetto che mi è venuta un po' lunghina.. \\

#113
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le immagini ci portano nel backstage e, più precisamente, nella zona adibita per le interviste. Le telecamere inquadrano Eve Torres, nota intervistatrice di WR, oggi più sexy che mai nel suo mini dress scollato.

ET: "Eccomi qui, nel backstage, per intervistare uno dei partecipanti al Triple Treath Match per l’Impulse Championship. Ecco a voi "The Head Asshole" Mr Anderson."

L'inquadratura si allarga mostrandoci un Mister Anderson sorridente ma con espressione leggermente sognante e il perché è presto detto: i suoi occhi sono rivolti verso lo scollo della Torres, che leggermente imbarazzata mette il microfono all’altezza del decolté, quindi lo alza catturando l’attenzione di Ken, che lo segue con lo sguardo come un cane che insegue l’osso.

Mr A: “.. wait wait.. Anderson”

ET: "Ehm gia.. Mr Anderson, due domande..."

L’atleta di Green Bay alza leggermente lo sguardo per poter guardare negli occhi la sua interlocutrice e con un cenno della testa la invita a parlare.

ET: "Allora, volevo farle subito questa domanda che riguarda settimana scorsa.. Nell’ultimo episodio di Impulse ha partecipato a un match valevole per i titoli di coppia insieme al suo rivale Gregory Helms e avete vinto ottenendo il primo titolo qui a Wrestling Revolution.. ma poi qualcosa è andato storto sul rematch chiesto da Barrett.."

Mr A: “ Cosa vuoi che ti dica Eve? Non posso stare dietro a ogni cosa.. Helms è solo.. è un dannato.. ah lasciamo stare.. Voglio dirti solo una cosa, Helms mi ha proposto una tregua per poter vincere quello che è stato e che probabilmente sarà il suo unico titolo qui a Impulse.. pensaci aveva le spalle coperte da me.. Mr Anderson si fa il culo e io ottengo i benefici, chiaro no? "

Eve annuisce, quindi Mister Anderson continua a spiegare il suo punto di vista sulla faccenda dei tag title persi.

Mr A: “ Quando Barrett ha chiesto il rematch, Helms è tornato a essere il palle mosce di sempre e voleva scappare.. Mr Anderson che scappa? Eve ma dai.. ci sono più possibilità di sentire un discorso di senso compiuto da Helms piuttosto che io che me dia a gambe.. Il resto lo avete visto, non serve raccontarlo.. Sono stato steso alle spalle, niente di nuovo.. comportamento vigliacco.. e mi hanno schienato.. Me ne frego di quello che riporteranno gli albo d’oro riguardo i tag title.. Mi interessa solamente di non essere un bamboccio.. bamboccio come tu dimostri di essere ogni settimana.. Hey Helms se speravi di darmi il colpo di grazia prima del nostro match, hai fallito.. io sono qui little slut!”

Lo sguardo di Anderson mostra tutta la sua determinazione in vista di stasera, se l’atleta del Wisconsin sarà così carico anche sul ring sarà difficilissimo batterlo.

ET: “ Mr Anderson, tra poco salirà sul ring contro Gregory Helms e il campione Wade Barrett in uno degli incontri più importanti da quando è sbarcato qui a Impulse.. alla luce delle ultime settimane si sente più lontano dal titolo Impulse.”

Mr A: “Eve.. Sono stato in una gabbia, un vero inferno.. ho avuto face to face con gli atleti più importanti della federazione.. ho unito le mie forze con D-Bryan contro Orton e Ziggler.. non è Mr Anderson a dover temere gli avversari, semmai il contrario.. Barrett può fare affidamento sui suoi zerbini personali.. Helms può fare affidamento sulla sua codardia, se ne starà in disparte e attaccherà alle spalle.. ma io ho migliaia di Assholes, ma che dico migliaia, milioni di Assholes che mi sosterranno sia dal vivo che dalle loro case attaccati alle loro televisioni. Stavolta è vietato fallire.. Barrett.. Helms.. I’m gonna smack you!”

Mr Anderson con un cenno fa capire all’intervistatrice che ora deve andare e Eve annuendo lo ringrazia.

ET: “ Questo era Mister Anderson.. si prospetta un gran match!”

Modificato da Peep, 20 agosto 2012 - 16:30


#114
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\

#115
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\


Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice... :ahnono:

#116
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\


Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice... :ahnono:

// E infatti mica mi ha intervistato...
Stavamo solo facendo una discussione "amichevole"... :sghgh: \\

#117
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\


Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice... :ahnono:

// E infatti mica mi ha intervistato...
Stavamo solo facendo una discussione "amichevole"... :sghgh: \\

//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //

#118
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\


Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice... :ahnono:

// E infatti mica mi ha intervistato...
Stavamo solo facendo una discussione "amichevole"... :sghgh: \\

//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //

// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso... :cryy: \\

#119
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Subito possiamo vedere che c'è una delle ragazze più conosciute di questo show, ovvero Eve Torres. La ragazza sorride e sembra essere affascinata dalle parole pronunciate dal suo interlocutore. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che sta scherzando con la bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio si sta gasando della vittoria di Rage In The Cage con l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Ma tranquilla, perché oggi sei qui e sicuramente non ti perderai quello che accadrà questa sera. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E niente sarà più come..."

Il discorso dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla viene improvvisamente interrotto da una voce fuori campo.

//Come da buon uso di questa area, chi vuole può intervenire. Sappiamo tutti chi cerco, ma chiunque può arrivare. :asd: \\


Ehm... Eve Torres non è + una intervistatrice... :ahnono:

// E infatti mica mi ha intervistato...
Stavamo solo facendo una discussione "amichevole"... :sghgh: \\

//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //

// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso... :cryy: \\

//Ma infatti chi ha detto che ci devi provare. :P
Te mi avevi parlato solo di intervista propedeutica al main event... e non di tentata tresca con l'intervistatrice. :P :sisi: //

#120
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


//Uguale... Usa il C.M. Eve non è all'arena stasera. //

// Ma non posso provarci con il Commentatore Misterioso... :cryy: \\

//Ma infatti chi ha detto che ci devi provare. :P
Te mi avevi parlato solo di intervista propedeutica al main event... e non di tentata tresca con l'intervistatrice. :P :sisi: //

// Era soltanto una chiacchierata amichevole in attesa di qualcuno che veniva a rompermi le uova nel paniere nel momento sbagliato... :cry:
Se vuoi lo modifico con Taryn... \\




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi