Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tuesday Night Impulse //BACKSTAGE//Corridoi, Area Catering, Zona Parcheggio ed altro ancora


  • Accedi per rispondere
173 risposte a questa discussione

#121
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Era soltanto una chiacchierata amichevole in attesa di qualcuno che veniva a rompermi le uova nel paniere nel momento sbagliato... :cry:
Se vuoi lo modifico con Taryn... \\

// Mmmm... in questo caso allora però dovrebbe avvenire dopo l'intervista con Bryan (temporaneamente parlando) e tu dovresti andare lì quasi come a voler fare gli onori di casa, "della serie, sono qui per farti conoscere meglio l'ambiente, ecc..."
In questo caso, ok... ci può stare...

ps: però qualora nessuno arrivi a romperti le uova nel paniere entro venerdì al max.... occupati tu di chiudere il segmento, cambiandone il finale o altro. (altrimenti non lo metto in puntata se rimane incompleto) :ahsisi: //

Modificato da stegabri, 28 agosto 2012 - 17:51


#122
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Era soltanto una chiacchierata amichevole in attesa di qualcuno che veniva a rompermi le uova nel paniere nel momento sbagliato... :cry:
Se vuoi lo modifico con Taryn... \\

// Mmmm... in questo caso allora però dovrebbe avvenire dopo l'intervista con Bryan (temporaneamente parlando) e tu dovresti andare lì quasi come a voler fare gli onori di casa, "della serie, sono qui per farti conoscere meglio l'ambiente, ecc..."
In questo caso, ok... ci può stare...

ps: però qualora nessuno arrivi a romperti le uova nel paniere entro venerdì al max.... occupati tu di chiudere il segmento, cambiandone il finale o altro. (altrimenti non lo metto in puntata se rimane incompleto) :ahsisi: //

// E andiamo boss. In tal caso modifico il tutto e lo posto per domani! :up:
Comunque è sempre valido l'invito a chiunque voglia intervenire entro venerdì che, nel caso non venisse nessuno, chiuderò il segmento da solo. ;) \\

#123
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Con le immagini siamo ancora nel backstage, precisamente vicino all'area interviste, c'è una serie di tavoli addobbati da delle tovaglie rosa con sopra specchi, trucchi e altro materiale dedicato alle ladies della federazione. Seduta su una sedia e intenta a truccarsi al meglio, c'è la nuovissima intervistatrice di Tuesday Night Impulse ovvero Taryn Terrell. Un'intervistatrice che abbiamo visto debuttare nello show proprio questa sera quando ha intervistato nientemeno che il campione del mondo Daniel Bryan. La ragazza sente dei passi dietro di sé e subito si volta per accertarsi su cosa sta accadendo. La visuale della telecamera viene allargata ed ecco che ci viene reso noto il nome dell'uomo che si sta avvicinando alla bella ragazza. Lui è niente meno che Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! L'uomo del millennio schiarisce la gola mentre si avvicina verso l'appariscente donzella e a quanto pare si sta mettendo anche in bella mostra.

Y2J: "Ehm... ehm... Ciao... il mio nome è Chris Jericho. Sono un 2 volte ex tag team champion, l'uomo che ha avuto il Born to be the best moment con più spicco mediatico di tutta la serata, il conduttore del talk show più in voga di questa federazione e colui che 2 sere fa ha distrutto un certo team mexico al termine di un match estremo. Sì, è stato fantastico! Quando ho preso per le gambe quello sfigato bulletto messicano e l'ho chiuso nella letale Walls of Jericho! In quel momento mi sono vendicato di tutto quello che mi avevano fatto in passato ed è stata una delle soddisfazioni più belle di tutta la mia intera carriera! Wow baby! Avresti dovuto esserci dolcezza! Comunque da stasera si cambia pagina e a quanto pare, si cambia in meglio... quindi lascia che sia io a farti gli onori di casa introducendoti lo show. Il campione del mondo lo hai già conosciuto quindi passiamo oltre, abbiamo un campione "Awesome" così awesome da non riuscire nemmeno a guardarsi allo specchio e questo ti dice tutto... poi abbiamo due campioni di coppia che si definivano la coppia più interessante di questo show, quelli che avrebbero rivoluzionato la categoria tag team, ma sono talmente interessanti che da quando non ci sono più io ad andare per quelle cinture, non appaiono nemmeno più nei preshow... abbiamo un Impulse champion che è uno stronzo... sì, credo che ti troverai bene fra noi."

La ragazza guarda in modo un po' sconvolto e confuso il suo interlocutore quasi a chiedersi dove diavolo sia finita.

Y2J: "Ti senti un po' confusa? Tranquilla, è successo anche a me quando mi sono visto intervistare per la prima volta da un uomo con un sacchetto della spesa sulla testa, ma poi ci si fa l'abitudine, credo... Finalmente però quei giorni sono finiti visto che da oggi c'è un'intervistatrice migliore e che, senza dubbio, non ha bisogno di nessun sacchetto per la spesa. Quindi per ringraziarti e per darti il benvenuto, ho pensato bene di farti un regalo."

l'intervistatrice guarda negli occhi il canadese mentre afferma queste ultime parole e sembra essere molto interessata a questo regalo. infatti arrossisce mentre il suo nuovo amico mette una mano nella tasca dei suoi jeans e tira fuori qualcosa.

Y2J: "Questo, questo è un biglietto per il mio imminente tour "Sin and Bones" in Europa. E non è un biglietto normale... no, questo è un biglietto speciale con particolare visita del backstage, se capisci cosa intendo...
Spero che sia di tuo gradimento. Ci sarà da divertirsi e lo stesso sarà questa sera quando dieci dei migliori uomini di questa federazione entreranno su quel ring dandosi battaglia per un'unica shot al WR World Title. Proprio perché sei appena arrivata credo che non ci sia occasione migliore per te di vedere all'opera un futuro main eventer. E poi, io ci sarò e questo significa che stasera assisterai a uno dei migliori match della storia di questo show. Già, perché stasera entrerò nella storia vincendo il main event e laureandomi nuovo primo sfidante al titolo del mondo! E baby... niente, niente, sarà più come prima."

The Ayatollah of Rock'n'Rolla pronuncia queste ultime parole con un tono intrigante e affascinante al tempo stesso, poi sorride verso la ragazza, gli da una pacca sul sedere e se ne va per la sua strada carico a mille per quello che sarà il match che potrebbe lanciarlo nell'olimpo dei grandi di WR. Intanto sulla scena resta la sola Taryn che guarda il suo interlocutore andarsene via. La nativa di New Orleans mostra uno splendido sorriso mentre tiene stretto tra le mani il biglietto regalo di Y2J.

TT: "Beh... Buona fortuna Chris..."




//Ok Ste. nessuno ha risposto quindi ho concluso il segmento da solo. :up:\

Modificato da Gio Wolf, 30 agosto 2012 - 18:46


#124
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Cody Rhodes sta camminando nel backstage in direzione delle docce; il match che ha appena disputato contro John Morrison lo ha stancato ed ora il ragazzo Undashing vuole riprendersi con una bella doccia rinvigorente.
Si passa un asciugamano sul volto, o almeno sula parte non coperta dalla maschera protettiva, quando una mano lo prende per una spalla, facendolo voltare, mentre una voce esclama:

???:"Proprio te cercavo."

//Ho aperto io il segmento... a te CM_23... //

#125
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le telecamere ci portano dietro le quindi dello show interattivo di Wrestling Revolution: ci troviamo in uno dei corridoi, dove da lontano si sente qualcuno gridare a gran voce, chi sarà? Le inquadrature si avvicinano e le immagini diventano più chiare: vediamo un cameraman in coda che sembra seguire affannosamente il Commentatore Misterio che microfono alla mano, segue a sua volta qualcuno.

CM: “ La prego, voglio solo porgerle qualche domanda in vista del suo match ad Hacking Tricks..”

???: “ NO! Gira al largo, devo concentrami e tu rovini solo l’atmosfera!”

CM: “ Rovinare l’atmosfera per un’intervista..?”

???: “ Non è l’intervista a deconcentrami, ma tu e quel ridicolo sacchetto che ti copre la faccia.. Gli spettatori di Impulse vogliono sentire le mie impressioni? Ho un idea..”

L’uomo si ferma improvvisamente di spalle: si scorgono i capelli biondo platino, il cinturone del titolo che copre la spalla destra.. l’inquadratura poi si sofferma sul particolare della maglietta che riporta l’immagine stilizzata di un microfono.. l’uomo si gira, rivelandosi: E’ il Campione Impulse! E’ Mr Anderson!

Mr A: “ Se vuoi che rilasci un’intervista, lo farò solo con Taryn.. quindi smamma!”

Il Commentatore Misterioso appare alquanto perplesso dalla richiesta del campione e sembra restio ad accettarla, ma alla reazione dell’intervistatore Anderson non bada tanto infatti voltandogli le spalle lo pianta in asso e abbandona il luogo: le telecamere non mollano la presa su Kenneth e continuano a seguirlo.. il campione percorre il corridoio e scorge da lontano colui che può essere la sua ancora di salvezza.

Mr A: “ Ehy amico! Amico deve assolutamente parlarti! D-Bryan.. E tu testa di sacco, sono affari privati non sognarti di seguirmi ancora”

// Fantomius, poi far valere la tua autorità da campione per cacciare CM xD//

#126
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bryan, che stava chiacchierando tranquillamente del più e del meno con un addetto, osserva con una faccia strana quello che sta succedendo: c'è il suo amico, Mr. Anderson, che gli corre incontro, rincorso a sua volta da un cameraman e poco dietro dal Commentatore Misterioso. Kenneth fa segno con le mani all'amico di aiutarlo, unendole quasi a pregarlo, e Daniel comprende quindi la situazione e decide di pensarci lui. Il campione del mondo, sempre con la sua bella cintura sulla spalla, fa capire all'addetto con cui stava chiacchierando che continueranno dopo il loro discorso, quindi si frappone fra Anderson e l'intervistatore, che intanto li aveva raggiunti, e con molta diplomazia si appresta a trarre in salvo il campione Impulse.

DB: "Ci scusi, caro Commentatore Misterioso. Come sicuramente saprà, è buona usanza qui a WR che i due campioni principali della federazione si incontrino in un meeting privato prima dei loro match titolati per discutere delle loro imminenti difese del titolo e per augurarsi a vicenda buona fortuna."

L'intervistatore fa una faccia strana sotto il sacchetto, come se non sapesse di questa 'usanza'. Quindi Bryan si guarda l'orologio al polso e, sempre molto diplomaticamente, si rivolge a lui.

DB: "Io e Anderson ci eravamo dati appuntamento giusto per cinque minuti fa per questo meeting privato; infatti, immagino che stesse correndo perché sapeva di essere in ritardo, non per fuggire da lei. Sono sicuro che non appena avremo finito, il signor Anderson verrà certamente a cercarla per rilasciarle la sua intervista. Ma ora, se ci vuole scusare, io e Ken avremmo fretta di iniziare il nostro incontro..."

L'AmDrag fa cordialmente segno con la mano al Commentatore di allontanarsi. L'intervistatore, leggermente stizzito, guarda male Anderson e se ne va, accompagnato da Kenneth che lo saluta beffardamente con la mano. Quindi Bryan, abbandonando i toni diplomatici, dà una pacca sulla spalla al suo amico e si rivolge a lui.

DB: "Ciao, Ken. Complimenti per quella nuova sbrilluccicante cinta che ti regge i pantaloni... Si abbina ai tuoi capelli, sai? Insomma... oltre al fatto che ti diverti a giocare ad acchiapparella con testa di sacchetto, che altro mi racconti di bello?"




// You're welcome, Peep. :ahsisi:
A te. ;) //

#127
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mr A: “ Non avevi ancora trovato il tempo di complimentarti con me Daniel? Punto a tuo sfavore. Tuttavia ti ringrazio per l’intervento diplomatico e voglio ripagarti del tuo intervento mettendoti in guardia.. tra poco ti troverai sul ring con Wade Barrett..Niente che tu non possa affrontare, sia chiaro.. ma quello è uno che gioca sporco amico, bisogna avere quattro occhi per stare dietro alle sue scorrettezze.. D-Bryan voglio essere sicuro che quanto Hacking Tricks sarà finito tu sarai ancora il campione di questa Federazione.. con noi due alle vetta, a Impulse si respira un’altra aria.. capisci cosa intendo?”

Anderson da una pacca al suo amico continuando a percorrere i corridoi del backstage. Di tanto in tanto l’atleta di Green Bay si aggiusta il titolo sulla spalla mentre Daniel Bryan tiene saldamente la sua cintura alla vita. I due si fermano in prossimità del corridoio che porta ai camerini per finire il loro discorso, poi ognuno per la sua strada.

Mr A: “ Ehy Daniel, dopo il mio glorioso match che mi vedrà ancora una volta campione Impulse, guarderò il tuo incontro e ti sosterrò.. sono sicuro che non ti farai mettere nel sacco da quel fasullo Napoleone.. anzi ho una proposta per te amico.. quando i giochi saranno finiti ci incontreremo in quel locale in fondo alla strada, il cartello parlava di gnocche supergalattiche, ci stai?”

Bryan guarda un po’ perplesso l’Head Asshole, che si ravvede di un non irrilevante particolare

Mr A: “Ok ok, è irrispettoso nei confronti di AJ, ma posso sempre sfidarti in una gara di bevute.. e se non sarai campione Daniel, preparati a essere bersagliato dal miglior campione Impluse che Wrestling Revolution ricordi.. MISTEEER ANDEEEERSOON.. ANDERSON!”

// Non mi dilungo oltre, Ste ha chiesto segmenti non troppo lunghi.. A te :) //

#128
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

L'AmDrag indietreggia un attimo all'urlo di Ken.

DB: "E sempre con questi urli! Che cavolo, devi farli per forza?!?"

Anderson allarga le braccia e alza le spalle, come a dire "Che ci vuoi fare, sono fatto così". Bryan sorride e riprende poi a parlare.

DB: "Va be', ognuno ha il suo modo di essere: io sono vegano, te sei uno stronzo che urla... Però hai ragione, con noi due questa federazione ha finalmente due campioni massimi degni di rappresentarla. E non ti preoccupare per quell'inglese da quattro soldi, so che gioca sporco e che dovrò stare molto attento a tutte le sicure interferenze e cavoli vari stasera. Stai tranquillo, però: lo rimetterò in riga io. E gli toglierò anche l'imbattibilità che nemmeno tu sei riuscito a togliergli..."

Frecciatina del campione del mondo, che però la dice ridendo e facendo capire che si tratta solo di una battuta. Infatti nemmeno Kenneth se la prende a male.

DB: "Pensa invece a preoccuparti del tuo avversario, te. Ho lottato una volta contro Helms in passato e mi sembra un buon atleta; e inoltre anche lui è uno che non lesina le scorrettezze. Niente che tu non possa superare, eh... Sono sicuro che dopo stasera avremo ancora entrambi le nostre cinture dorate da mettere in bella mostra anche in Europa durante il tour. Comunque, ci sto per la tua proposta: stasera, dopo lo show, ci si vede al locale e si brinda alle nostre vittorie. E anzi, alziamo la posta in gioco: se uno dei due non dovesse portare dell'oro sul tavolo, offrirà da bere all'altro per tutta la sera. Quindi, se non vuoi che ti svuoti il portafoglio stasera vedi di vincere, caro Ken... Ora vado a prepararmi."

Daniel e Ken si stringono di nuovo la mano amichevolmente, poi Bryan inizia ad allontanarsi verso il corridoio di destra, in direzione del suo camerino, salutando con la mano il suo amico.

DB: "Ci vediamo dopo, campione!"

#129
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Matt Striker e Mark Henry stanno discutendo di quanto appena visto, ma sembra che ci sia altra carne al fuoco su cui è doveroso soffermarsi, infatti subito uno dei due telecronisti ci ricorda che qui e questa sera vedremo i due campioni di coppia che tenteranno di difendere le loro cinture dall'assalto dei due ex campioni, ovvero i British Warriors in un match valevole per i WR Tag Team titles! Intanto le immagini si spostano nel backstage, più precisamente nel parcheggio dell'arena dove quest'oggi si tiene questa nuova puntata di Impulse. Vediamo arrivare una limousine che si ferma al centro dell'inquadratura. Una delle due portiere della macchina si apre e si nota fuoriuscire uno stivale in pelle seguito poi da un pastrano. Naturalmente l'uomo che è appena sceso dalla lussuosa macchina è nientemeno che la superstar vietata ai minori Edge! Dopo pochi istanti ecco che anche un altro uomo esce dalla limousine e questo non può che essere il tag team partner del primo, ovvero Chris Jericho. Uno con il suo classico giaccone lungo, l'altro vestito di tutto punto, si incamminano verso l'arena con sulle spalle le loro cinture. Il primo a parlare è proprio Mr. Sexy Beast.

Y2J: "Sai, abbiamo fatto veramente bene a fermarci a Firenze a mangiare le loro tipiche bistecche, erano anni che non mangiavo più così bene. Adesso l'unico problema sarà farle restare nel nostro stomaco quando dovremo vedere in faccia quei due inglesi. Sarà difficile non farsi colpire da un attacco di nausea guardando in faccia quel pezzo di manzo troppo cresciuto e quel vasetto di marmellata ambulante. Probabilmente sarà anche la cosa più difficile di tutta la serata visto che non mi vengono in mente altri problemi che potremmo avere quest'oggi. Sì, sai a cosa sto alludendo, sarà la milionesima volta che battiamo in un match quei due falliti e l'unico mio pensiero è quanti punti dobbiamo ancora fare per avere in regalo una coperta. Perché spero che almeno dopo tutti questi punti ci verrà offerto qualcosa, giusto?"

The Millennium man osserva preoccupato il suo compare come a voler cercare la conferma di ciò che andava sostenendo, ma questo muove la testa come a dire di no.

Y2J: "No? Stai dicendo che, nonostante è diventata la normale routine, nonostante sono più le volte che abbiamo battuto gli inglesi che le volte che sono andato al cesso, nonostante trovo più difficile bere un caffè americano che far cedere Sheamus dal dolore, dobbiamo ancora confrontarci con loro sul ring e per di più non esistono nemmeno punti bonus per ogni volta che li battiamo?? Il mondo sta candendo a rotoli."

Edge sembra aver perso il filo del discorso, ma lascia che il compare si sfoghi per bene prima di entrare dalla porta di servizio dell'arena. Appena dentro l'area backstage, Jericho si ferma e blocca il compare agguantandogli un braccio.

Y2J: "Edge, adesso amico sento che è arrivato il momento di fare una delle mie più classiche cose. Una cosa che ho fatto molto spesso in questo show. Ora, è giunto il momento di caricare il mio tag team partner affinché sia pronto a dare il 100% sul ring nel match che ci vedrà protagonisti. Vedi, non è tanto per gli avversari che dovremo affrontare, è soprattutto per quello che dovrà accadere su quel ring. Perché voglio che si sappia che ogni volta che Y2J, Chris Jericho sale su un ring, che sia per combattere contro il campione del mondo, che sia per battere due inglesi brutti e puzzolenti, che sia per intrattenere il pubblico con il suo talk show, i fan che ci seguono da casa, quelli che lo fanno da questa arena, qui a Milano, quelli che ci vedono dagli altri continenti, devono avere la garanzia di vedere il migliore al mondo esprimere 100% di energia, 100% di elettricità e 100% di JERICHO!!!
Tu. amico mio, devi solo promettermi che sarai in grado di offrire tutto ciò che hai a disposizione a questa gente. Noi non ci risparmieremo, saliremo sul ring, faremo ciò per cui loro ci amano, ciò che sappiamo fare meglio, ovvero regalare spettacolo, distruggeremo quella brutta figura di Ronald Mcdonald e il suo portaborse e alla fine della serata ce ne torneremo nella nostra limousine sommersi dalla gloria e ci faremo un giro per questo splendido paese. Ho sempre voluto vedere il Colosseo dal vivo, pensa come si lotterebbe bene li dentro. Comunque, la domanda è..."


Il pubblico risponde calorosamente esclamando "Are You ready?" Y2J resta sorpreso dal sentire questo coro che comunque arriva leggero alle loro orecchie visto che sono molto distanti dalla zona del ring. The Mental Mastermind sorride nel sentire questo coro, poi continua lui.

Y2J: "Veramente non credevo di averlo fatto così tante volte da farla diventare una frase tanto in voga. Comunque, il succo del discorso è, sì, sei pronto? Hai sentito cosa ti hanno chiesto, cerca di non deluderli, sei pronto?"

The Ayatollah of Rock'n'Rolla lascia questa patata bollente al suo compare nel tentativo di svegliare in lui quella forza distruttiva che gli imprime l'anima. Sarà riuscito a caricare a dovere il suo compare per la proibitiva sfida che li vedrà lottare questa sera? Lo stiamo per scoprire.

Spoiler


#130
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler

// Però ricordatevi che il tema vostro sono i BW, non Barrett... dunque io terrei il discorso + generale sull'intera alleanza britannica, della quale poi Barrett ne è il capo e quindi figura + di spicco... ma non esclusivamente concentrandosi su Barrett.

Ah, in + se volete utilizzare pure Anderson, in qualche modo fate capire che x Mr. Anderson è imminente l'impegno sul ring di stasera. :sisi:
Perché dei 4 il primo che va sul ring è proprio Anderson. Poi + tardi toccherà anche gli altri 3. //

Modificato da stegabri, 10 ottobre 2012 - 15:16


#131
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Edge, che durante l'intero discorso di incitamento del suo tag team partner era inteno a lisciarsi il mento, sorride annuendo e rendendo chiarissima la sua risposta, con lo stesso Jericho che lo esorta ad esclamare quella sillaba che il più delle volte rende felice la persona che gli sta davanti e che non farebbe altro che scatenare i boati del pubblico italiano, già consapevole dell'importante match tra il duo canadese ed il duo inglese... Ma vediamo ora la risposta, abbastanza ovvia, dell'Ultimate Opportunist...

ED: "No... ... ... SONO PRONTISSIMO!!!"

Dopo una paura iniziali, sia Jericho che il pubblico sprizza gioia da tutti i pori, chi esultando sguaiatamente e chi sorridendo soddisfatto, con Edge che non sembra però pago delle sue parole e che vuole continuare questo discorso auto-caricativo iniziato dall'altra metà dei campioni di coppia, mentre i due canadesi iniziano a camminare verso i camerini...

ED: "Mayonnaise Man e Big Jim dovranno di nuovo vedere i due wrestler più fighi dell'intera compagnia andarsene dall'arena con le cinture che tanto bramano sulle spalle e come se non bastasse potremo anche goderci la ramanzina che Mr.Naso Storto potrà rifilargli negli spogliatoi... Haha, quel tipo è mezzo scemo ma mi sta simpatico, haha."

Jericho si volta guardando con una faccia stranita il proprio compare, anche se sul suo volto appare un sorriso divertito da quest'ultima affermazione della Rated R Superstar...

ED: "Insomma... Uno che combatte tutta una adolescenza a subire gli sfottò dei ragazzini inglesi per a causa del suo naso modellato peggio di quanto potesse fare Picasso, quasi mi crea compassione... Poi da buon samaritano ha anche creato una stable per tutti i disadattati come lui e non credo ci sia bisogno di parlare dei problemi di Mr.Muscolo e di Pel di Carota."

Ride Jericho aglis sfottò di Edge con lo stesso che non sembra, però, aver ancora concluso il suo discorso...

ED: "Ma se prova soltanto a pensare di interferire nel match di stasera, giuro che quel naso glielo faccio tornare dritto come era una volta... Se mai fosse stato dritto..."

I due si bloccano di colpo osservando una figura dinanzi a loro che sembra intenzionato a parlargli... Chi sarà? Scopriamolo subito, visto che l'inquadratura della telecamera si sta già allargando!

Spoiler


#132
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Scusatemi, ma oggi non sono riuscito a rispondere perché ci ho messo più del previsto a finire il promo di Barrett e Bryan e poi mio fratello doveva fare il suo promo di Hunico...
Penso di riuscire a farcela a fare qualcosa domani mattina presto (penso).
A questo punto eviterei di metterci in mezzo anche Anderson, se no ci prolunghiamo troppo con i tempi. Potremmo fare una mia risposta e al limite un'ultima di Jericho o Edge, se ce se la fa.

Se invece Peep ha tempo stasera, può benissimo rispondere lui al posto di Bryan. Per me è uguale. :up:
Tanto, se c'è Bryan o Anderson è la stessa cosa, non cambia nulla... //

#133
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Esco proprio ora Fantomius, rispondo domattina, nel caso serva un mio intervento//

#134
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Esco proprio ora Fantomius, rispondo domattina, nel caso serva un mio intervento//

// Ok.
Allora io domani mattina presto faccio la mia breve parte (per le 8 e qualcosa penso di aver finito), così poi se vuoi puoi aggiungere qualcosa anche te. :up: //

#135
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E quando le immagini si fanno più ampie, scopriamo che davanti a loro nel corridoio non c'è una sola figura, ma ben due: Daniel Bryan e Mr. Anderson, che a quanto pare erano anch'essi intenti a chiacchierare tra loro. Anderson indossa il suo classico ring attire con tanto di cappellino e maglietta, visto che il suo match è il prossimo, mentre Bryan è ancora in abiti civili, con un paio di jeans e una sua t-shirt amaranto. I due ex-campioni rispettivamente del mondo e di Impulse si stanno avvicinando ai due attuali campioni di coppia e paiono intenzionati a unirsi al loro discorso; infatti, mentre l'Asshole si appoggia al muro a braccia conserte, l'AmDrag si rivolge al duo canadese.

DB: "Ben arrivati, ragazzi. Io e il mio amico stronzo...ah, non vi preoccupate, non si offende... Dicevo, io e Ken eravamo qui nel corridoio e stavamo parlando di un gruppetto di nostri 'amici' comuni, quando abbiamo sentito le vostre voci e da qualche parola che siamo riusciti a carpire abbiamo capito che anche voi stavate parlando delle stesse persone. Sapete, ci pare di aver sentito tipo 'mr. Muscolo', 'Pel di carota', 'naso storto'... Quindi ci siamo detti: perché non ci uniamo a loro e non parliamo tutti insieme di questo argomento?"

I due del Team Canada annuiscono e allargano le braccia, come a dire "fate pure". Bryan allora prosegue.

DB: "Ottimo. Visto quanta gente c'è che li odia, potremmo quasi formare un club anti-inglesi. Si iscriverebbe più gente lì che su Twitter... Comunque, visto quanto è successo nelle ultime settimane pare che voi due siate gli unici che sono riusciti a non farsi fregare da quei tre farabutti bevi-tè che guidano pure al contrario. E per questo devo farvi i miei complimenti. E voglio anche ringraziarvi, perché rifilandogli quella pesante batosta gli avete fatto capire ancora una volta che, per quanto possano barare o giocare sporco, non sono assolutamente invincibili."

Ringraziandoli e complimentandosi con loro, l'American Dragon dà una cordiale pacca sulla spalla a Chris Jericho, che si trovava più vicino a lui. Poi riprende, mentre Anderson continua ad ascoltare in silenzio poggiato al muro, con il cappello che gli copre parzialmente il viso.

DB: "A Lord Of The Ring anch'io potrò avere la mia occasione per dimostrare a quel presuntuoso coglione di Barrett che non è invincibile, e qualsiasi stipulazione sceglierà... sì, per quanto possa sembrare strano ha anche il diritto di scegliersi i match quel bastardo... Comunque, ho intenzione di dargli la più pesante batosta che abbia mai ricevuto. E quando lo sconfiggerò e gli tapperò definitivamente la bocca, oltre che per me lo starò facendo anche per il mio amico Ken, per voi due e per chiunque altro sia mai stato fregato da quel branco di ladri. Intanto voi due stasera vedete di rifilare un'altra bella batosta come solo voi sapete fare ai due scagnozzi leccaculo, Scemo e Pompato. Non serve nemmeno dirvelo, ma state attenti a non farvi fregare. E sappiate che se per caso si vedrà anche solo un minimo accenno di naso storto comparire intorno al ring durante il vostro match, credo di parlare anche a nome di Ken dicendo che potete contare su di noi per prenderlo per il naso e rispedirlo a calci in culo nella sua amata Inghilterra prima che possa anche solo dire 'Dio salvi la regina'!"






// Ho lasciato il finale un po' vago così può indistintamente rispondere sia Anderson sia un altro di voi due.
Mi sembra che Peep diceva che ce l'avrebbe fatta a scrivere qualcosa, comunque... Altrimenti penso possa benissimo anche fare solo da comparsa.
A voi. ;)
E scusate ancora per il ritardo della mia risposta. //

#136
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Io ancora un paio d'ore ce le metterò, perchè devo finire di scrivere alcune cose da inserire nell'episodio, dunque ancora un abbastanza tempo ce lo avete per finirlo, se volete aggiungere un ultimo post (chiunque di voi voglia aggiungerlo). :up: //

#137
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// mezz'oretta e arriva una mia breve conclusione //

#138
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mr A: “ Dio salvi la Regina… questa è bella.. Dio pensi a salvare prima il loro fottuto fondoschiena, perché quando giochi con le persone sbagliate, irascibili e dannatamente vendicative come il sottoscritto e tutti voi.. beh allora serve molto più che la protezione divina!”

Il nativo di Green Bay si scosta dal muro facendo qualche passo in avanti in direzione del terzetto che critica aspramente l’alleanza britannica: Anderson è sibillino ma pungente, di poche parole perché ancora furioso con gli inglesi ma estremamente concentrato per il match che dovrà affrontare a breve.. le insidie sono sempre dietro l’angolo, contando anche un Christian per nulla contento della sua eliminazione dal torneo la scorsa settimana.

Mr A: “ Chris, Edge… non credo che dobbiate temere più di tanto quelle fighette.. sono babbioni senza cervello, e in due contro due hanno dimostrato di essere ridicoli.. in un paio di occasioni li ho stesi da solo.. la loro forza? Wade Barrett.. è il cervello, il motore.. Tolto di mezzo lui, il resto è una passaggiata di piacere! Me li sono trovati davanti in più occasioni, e vi assicuro che senza la loro balia sono poca cosa.. Chris, lo sai bene. Non siete due sprovveduti, non avete bisogno delle parole mie o di D-Bryan.. quello su cui potete contare sarà la nostra protezione in caso di necessità.. io e il mio amico non ci tiriamo indietro..mai.. tantomeno se si parla di quei maledetti inglesi…

Kenneth giunge a ridosso del terzetto, chiudendo il cerchio di questa nuova coalizione d’intenti.. non ancora una stable, ma di sicuro una nuova forza che ha come obiettivo quello di dare battaglia al dominio britannico ad Impulse. Il biondo atleta rivolge uno sguardo profondo al duo canadese, li scruta e infine sorride, cosciente della potenzialità del Team Canada, poi dà una pacca a Bryan come a volerlo invogliare ancora una volta a condividere le proprie idee.

Mr. A: Daniel, tocca a noi fermare quel bastardo.. siamo gli unici che possono metterlo a tacere.. io miro alla base del suo potere per vie traverse, devo fargliela pagare per avermi sottratto il mio titolo.. gli impedirò di dettare ancora legge in questo show, fiaccandolo psicologicamente.. dopotutto non si è mai detto che un britannico l’abbia vinta contro un Asshole statunitense.. e tu distruggendolo sul ring, gli darai la lezione più dolorosa e umiliante della sua carriera.. puff, scacco matto al re..e bye bye British Alliance!... Questo è tutto signori, in bocca al lupo per i vostri match.”

Chiuso il discorso, Anderson riprende un espressione fredda e distaccata, classica nel pre-match e si volta dando le spalle ai presenti, cominciando ad incamminarsi lungo il corridoio che ospita il suo spogliatoio: non è certo il migliore esempio di educazione, ma Anderson è così, uno stronzo in piena regola. Di contro Daniel Bryan, osservando il suo amico allontanarsi, si affretta a salutare cordialmente i due canadesi stringendogli la mano per poi raggiungere frettolosamente Mr Anderson. Le immagini staccano dal backstage per tornare in arena, inquadrando un’ultima volta l’espressione sbigottita di Edge, con Chris Jericho che a cenni fa capire al proprio partner “questo è fuori di testa”.

#139
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Il ragazzo Undashing, Cody Rhodes, sta camminando nei corridoi dell' arena che ospita l' evento in ppv, Lord of the Ring, quando si trova faccia a faccia proprio con il suo avversario di questa sera, Dolph Ziggler, accompagnato dalla sua ragazza Maxine!
Sguardo intenso tra il campione internazionale, Dolph, e lo sfidante, Cody Rhodes.
L' atleta di Marietta sorride beffardo, e fa un inchino sarcastico allo Show Off e si leva l' immancabile cappuccio.

CR:”Dolph Ziggler. Sono onorato che lei e la vostra signora vi degnate di guardarmi... quest' oggi è una serata veramente regale per WR. La regina Elisabetta, e anche Dolph Ziggler...”

Cody torna serio tutto ad un tratto, e avvicinandosi ancora di più allo Show Off, riprende a parlare.

CR:”Dolph... osserva bene il titolo che porti in vita, assapora la sua presenza, osservalo luccicare alla luce. Perchè sarà in tuo possesso ancora per pochi minuti... tra poco sarà fatta giustizia, e tornerò ad essere campione. Dolph, lo so che è da quando è stato annunciata la stipulazione del nostro match, che non fai altro che pensare ad una scorciatoia, ad un trucchetto per poterla aggirare. Il problema è che tu, contro di me, puoi vincere solo scorrettamente... ma questa volta sono preparato, e la stipulazione, sicuramente non è a tuo favore, Dolph... ”

Dolph Ziggler a questo punto non ne può più, e replica al ragazzo Undashing...

#140
The Kingman

The Kingman

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parabiago (MI), Italy
Una limousine fa il suo arrivo all'arena ed ecco scendere il suo occupante, la neo star della federazione, "The Phenomenal One " AJ Styles: subito un'intervistatore va verso di lui

Intervistatore: "AJ Benvenuto nella Wrestling Revolution!!! Cosa ti aspetti da questa tua nuova avventura qui?

AJ: Benvenuto? Qui si dovrebbe organizzare un party di benvenuto per accogliermi!! Sono il più grande "acquisto" che questa federazione potesse fare, sono "The Phenomenal One" AJ Styles...il wrestler migliore al mondo e tu vieni qui a chiedermi cosa mi aspetto qui?
Mi aspetto di essere trattato come merito, mi aspetto che la dirigenza venga da me e mi dia ciò che mi spetta cioè title shots; se proprio devo indicarti un obiettivo, beh, quale se non quello di diventare molto presto WR World Champion!? Con me quel titolo assumerebbe un'importanza mai avuta e sarebbe difeso nei migliori match che questa federazione abbia mai avuto occasione di vedere!!!

E sai perchè dico tutto questo!? PERCHE' POSSO.

SONO AJ STYLES AND I'M READY TO FLY!!!!!

Modificato da The Kingman, 14 marzo 2013 - 21:20





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi