Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 09 October 2012 - 13:26 PM

Posted 09 October 2012 - 14:45 PM

Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..
Posted 09 October 2012 - 16:32 PM

Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Ma io sono superiore a loro, non faccio queste cose u.u Solo che acchiappo solo gente alta ç_ç Ed io a starmi zitto, zitto non mi sto.
Posted 09 October 2012 - 16:34 PM

MotorCity, io ascolterei il consiglio di Ferox...Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Ma io sono superiore a loro, non faccio queste cose u.u Solo che acchiappo solo gente alta ç_ç Ed io a starmi zitto, zitto non mi sto.

Posted 09 October 2012 - 16:38 PM

MotorCity, io ascolterei il consiglio di Ferox...Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Ma non fraintendetemi, non sono io che vengo maltrattato da tutti, li rispondo quando si fanno fighi e pensano di dominare scatenando il putiferio

Posted 09 October 2012 - 17:32 PM

Pf, un pugno sotto l'ascella, nella ghiangola e lo spegni tempo zero.MotorCity, io ascolterei il consiglio di Ferox...Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Ma non fraintendetemi, non sono io che vengo maltrattato da tutti, li rispondo quando si fanno fighi e pensano di dominare scatenando il putiferioMi diverte sentirli rispondermi con frasi e parolacce in dialetto.
Studiare anatomia ti insegna ad ammazza la gente.
Posted 09 October 2012 - 18:04 PM

o anche un pugno nel plesso solare(che fa un male bestia,non lo metti ko,ma hai tempo per attaccare ancora),che comunque è più accessibile di un pugno sotto all'ascella o in alternativa il classico,calcio nelle palle e pugno in gola e saluti all'amicoCITAZIONE (TheMotorCityMachineGun @ 9 October 2012, 17:38)
CITAZIONE (Sin Kane @ 9 October 2012, 17:34)
CITAZIONE (TheMotorCityMachineGun @ 9 October 2012, 17:32)
CITAZIONE (Feroxgrowl @ 9 October 2012, 15:45)
CITAZIONE (TheMotorCityMachineGun @ 9 October 2012, 14:26)
Uffa, oggi il cuozzo di cui vi ho parlato qualche post fa si è avvicinato e mi ha dato addosso, dovevo per forza reagire sennò finivo in ospedale e un paio di carabinieri ci stavano portando in caserma, mi ha quasi rotto il naso quello. Non è giusto, Ferox conosce la Figure 4 e nessuno lo colpisce mai. Io invece li attiro tutti gli stronzi.
Io inizierei a gira col tirapugni in tasca..
MotorCity, io ascolterei il consiglio di Ferox...
Ma non fraintendetemi, non sono io che vengo maltrattato da tutti, li rispondo quando si fanno fighi e pensano di dominare scatenando il putiferio Mi diverte sentirli rispondermi con frasi e parolacce in dialetto.
Pf, un pugno sotto l'ascella, nella ghiangola e lo spegni tempo zero.
Studiare anatomia ti insegna ad ammazza la gente.
Posted 09 October 2012 - 19:01 PM

Posted 09 October 2012 - 19:39 PM

Eh...
Posted 09 October 2012 - 19:44 PM

Oggi Eddie Guerrero avrebbe compiuto 45 anni.
Eh...

Posted 09 October 2012 - 19:53 PM

:'( e ecco che la tristezza saleOggi Eddie Guerrero avrebbe compiuto 45 anni.
Eh...
Posted 09 October 2012 - 20:04 PM

Posted 09 October 2012 - 20:28 PM

Va anche bene un pestone sopra il ginocchio, nella zona del quadricipite.. Gli fai parti il ginocchio con nulla.
Ma non è esagerato..?

Posted 09 October 2012 - 20:30 PM

Posted 09 October 2012 - 20:48 PM

Posted 09 October 2012 - 21:02 PM

Posted 09 October 2012 - 21:03 PM

Ottaf.
Braf.
Posted 09 October 2012 - 21:41 PM

Non per fare il Grammar Nazi (questo è compito di Ferox) ma non dovresti rispondere con "Ovarb." ?Braf.Ottaf.

Posted 09 October 2012 - 21:55 PM

Etnemattase.Non per fare il Grammar Nazi (questo è compito di Ferox) ma non dovresti rispondere con "Ovarb." ?Braf.Ottaf.

Posted 09 October 2012 - 22:52 PM

Che non conosce sto linguaggio sarà pestate a sangue, con finisher stile American History X.
Ancora peggio se non avete mai visto sto film epico.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users