Modificato da ShawnMyHero, 29 ottobre 2012 - 14:10
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 29 ottobre 2012 - 14:28

Verissimo, io mi preoccuperei invece se non fosse così.invece è normalissimo,tra migliori amici si litiga,poi se è un amica a maggior ragione.Non è possibile che ogni settimana debba litigare con la mia migliore amica, non è proprio litigare ma quasi, e poi sempre per cazzate -.-"

Inviato 29 ottobre 2012 - 14:41

Poi gli dico queste cose e lei si si "incazza" perchè dice che con lei non sono cosi come li descrivo io ecc...
Inviato 29 ottobre 2012 - 15:09

Mio dio mi sento un cazzo di vecchio

Inviato 29 ottobre 2012 - 15:33

Sei vecchio.ShawnMyHero giustamente si incazza,perchè dimostri di non fidarti di lei,di non fidarti della tua migliore amica.Tu lasciala fare,se è una ragazza intelligente vedrai che non si farà influenzare,poi sceglierà lei che fare.

Inviato 29 ottobre 2012 - 15:34

Hai ragione, farò cosi.ShawnMyHero giustamente si incazza,perchè dimostri di non fidarti di lei,di non fidarti della tua migliore amica.Tu lasciala fare,se è una ragazza intelligente vedrai che non si farà influenzare,poi sceglierà lei che fare.
Visto che i miei amici la "odiano" le avrei detto ste cose a loro mi avrebbero mandato a quel paese.
Per fortuna ci siete voi

Inviato 29 ottobre 2012 - 16:38

Cmq è una bella cosa che ti preoccupi, vuol dire che le vuoi beneHai ragione, farò cosi.ShawnMyHero giustamente si incazza,perchè dimostri di non fidarti di lei,di non fidarti della tua migliore amica.Tu lasciala fare,se è una ragazza intelligente vedrai che non si farà influenzare,poi sceglierà lei che fare.
Visto che i miei amici la "odiano" le avrei detto ste cose a loro mi avrebbero mandato a quel paese.
Per fortuna ci siete voi

Inviato 29 ottobre 2012 - 17:23

Si non capisco, è come se un maschio ed una femmina non posso essere amici.Ci troviamo nella stessa situazione, addirittura c'era chi mi chiedeva se mi piaceva.Non immagini quanto.
Ha 2 anni in meno di me, è come se fosse la mia sorellina
Persino la mia morosa me lo ha chiesto.
Arrivi in classe e mi fanno:
Loro: "Ma stai insieme a lei"
Io: No perchè?
Loro: Perchè sulla tua bacheca è piena di suoi post.
Una ragazzo gira con una ragazza, e per la gente stanno insieme, mah...
Inviato 29 ottobre 2012 - 19:45

Chissa cosa proporranno per cambiare l'istitutoHo due ragazzi di seconda come rappresentanti d' istituto.
Fanculo tutti quei bimbiminkia di prima e seconda che li hanno votati -.-

Comunque per terminare la mia storia, lei non è incazzata, io sono felice e finisce cosi.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi