no.Sei vecchio.ShawnMyHero giustamente si incazza,perchè dimostri di non fidarti di lei,di non fidarti della tua migliore amica.Tu lasciala fare,se è una ragazza intelligente vedrai che non si farà influenzare,poi sceglierà lei che fare.
Mio dio mi sento un cazzo di vecchio
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 29 ottobre 2012 - 22:07

Inviato 29 ottobre 2012 - 22:36

Lo pagherei per farlo passa di qua, almeno potrei ridurlo ai minimi termini senza Paolino a rompe il cazzo.Peccato che non passa mai in questo topic, si perde tutte le tue perle.Che persona banale.io farei un feud a quattro Cm Punk vs John Cena vs The Rock vs Stone Cold Steve Austin
![]()
per me sarebbe un bellissimo feud a quattro
Inviato 29 ottobre 2012 - 22:37

Peccato che non passa mai in questo topic, si perde tutte le tue perle.io farei un feud a quattro Cm Punk vs John Cena vs The Rock vs Stone Cold Steve Austin
![]()
Che persona banale.
Flavio scrive qua perché mi vuole tanto bene e non flamma (o almeno si limita) nei topic che modero io

Inviato 29 ottobre 2012 - 23:48

Inviato 30 ottobre 2012 - 00:06

Ne facessi uno, per dire. F-U. Me odi, t'ho letto su twitter sai? Manco fossi mortoPff, se dovessi fa un tout su ogni tuo ritorno, diventerei ricco.Buonasega >_<
Spoiler

Mi ecciti.Lo pagherei per farlo passa di qua, almeno potrei ridurlo ai minimi termini senza Paolino a rompe il cazzo.
Però quanto rompi il cazzo alla gente.

Inviato 30 ottobre 2012 - 00:28

Tanto love per te, bastardelloNe facessi uno, per dire. F-U. Me odi, t'ho letto su twitter sai? Manco fossi mortoPff, se dovessi fa un tout su ogni tuo ritorno, diventerei ricco.Buonasega >_<
Spoiler
.
Mi ecciti.Lo pagherei per farlo passa di qua, almeno potrei ridurlo ai minimi termini senza Paolino a rompe il cazzo.
Però quanto rompi il cazzo alla gente.

Inviato 30 ottobre 2012 - 15:03

Ti aiuto io a pagarloLo pagherei per farlo passa di qua, almeno potrei ridurlo ai minimi termini senza Paolino a rompe il cazzo.Peccato che non passa mai in questo topic, si perde tutte le tue perle.Che persona banale.io farei un feud a quattro Cm Punk vs John Cena vs The Rock vs Stone Cold Steve Austin
![]()
Spoiler

Inviato 30 ottobre 2012 - 16:20

Guardalo in streamingUffa, domani è Halloween ed io probabilmente starò a casa a far niente, non c'ho manco il DVD di Nightmare Before Christmas che lo volevo vedé.
Eh ma non c'è sfizio xD Io voglio sta sul divano sotto al pleid a guardarlo in TV u.u
Scaricalo

Inviato 30 ottobre 2012 - 16:36

SELL OUT!Guardalo in streamingUffa, domani è Halloween ed io probabilmente starò a casa a far niente, non c'ho manco il DVD di Nightmare Before Christmas che lo volevo vedé.
Eh ma non c'è sfizio xD Io voglio sta sul divano sotto al pleid a guardarlo in TV u.u
Scaricalo
Inviato 30 ottobre 2012 - 16:52

Guardalo in streamingUffa, domani è Halloween ed io probabilmente starò a casa a far niente, non c'ho manco il DVD di Nightmare Before Christmas che lo volevo vedé.
Scaricalo
Non ho il DVD e col cacchio che con sto freddo perdo tempo per andarne a comprare uno vuoto

Inviato 30 ottobre 2012 - 16:54

Scaricalo
Non ho il DVD e col cacchio che con sto freddo perdo tempo per andarne a comprare uno vuoto
Mettilo in una pendrive

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi