Ho cliccato per sbaglio sul numero di risposte in WR Ascolta e mi è venuta fuori una classifica con tutti quelli che hanno partecipato al topic.
Stranamente, Ferok è il primo con più del doppio di post rispetto al secondo.

Who is Ferok?Quante cose devo ancora scoprire di questo sito?
Ho cliccato per sbaglio sul numero di risposte in WR Ascolta e mi è venuta fuori una classifica con tutti quelli che hanno partecipato al topic.
Who is Ferok?Quante cose devo ancora scoprire di questo sito?
+1
Modificato da Brusteve, 31 ottobre 2012 - 15:17
No, è solo un idolo.Who is Ferok?Quante cose devo ancora scoprire di questo sito?
+1
Vabbè dai, si capiva.
Comunque, volevo dirti una cosa: ho un professore livornese che quando noi facciamo le verifiche, ritaglia da una rivista in dialetto toscano delle barzellette contro i pisani e poi le attacca in giro per la classe. E' un tuo parente?
E non m'hai ancora aggiunto a Xbox live? Sei un cane malato.O tenerle entrambe, grazieE pigliarti l'X boxMotivo in più per cestinare la PS3Dannato PSN! Solo a me dice "tempo esaurito per la connessione a Sony Entertainment Network"?
Anche io le tengo entrambe
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi