Oggi per chi mi ha su facebook ci sarà una sorpresa una cosa speciale...tranquilli non sono le mie foto con undashing,quelle le potete trovare tranquillamente su celebrity banned.

No ma non è questo il punto.. L'ho fatti anche io universe da posta sul forum.. Poi m'è passata la voglia ma dettagli.. Ma l'ho fatto dopo mesi che avevo il gioco, cioè quando le storie l'avevo finite, avevo rigirato come un calzino la universe 2.0 e cazzi e mazzi..Se si divertono cosi, lasciamoli farePerchè i nabbidimmerda hanno già iniziato a fare gli universe su forum?
Nong line frega un cazzo a nessuno.
Mai stroncare gli spiriti artistici.No ma non è questo il punto.. L'ho fatti anche io universe da posta sul forum.. Poi m'è passata la voglia ma dettagli.. Ma l'ho fatto dopo mesi che avevo il gioco, cioè quando le storie l'avevo finite, avevo rigirato come un calzino la universe 2.0 e cazzi e mazzi..Se si divertono cosi, lasciamoli farePerchè i nabbidimmerda hanno già iniziato a fare gli universe su forum?
Tralasciamo che so due utenti che farei bannare volentieri, mi intasano le cose da leggere e basta.
Modificato da The Comet, 01 novembre 2012 - 21:18
Probabilente sarà l'entusiamo di (non) avere il giocoNo ma non è questo il punto.. L'ho fatti anche io universe da posta sul forum.. Poi m'è passata la voglia ma dettagli.. Ma l'ho fatto dopo mesi che avevo il gioco, cioè quando le storie l'avevo finite, avevo rigirato come un calzino la universe 2.0 e cazzi e mazzi..Se si divertono cosi, lasciamoli farePerchè i nabbidimmerda hanno già iniziato a fare gli universe su forum?
Tralasciamo che so due utenti che farei bannare volentieri, mi intasano le cose da leggere e basta.
Se n'è aggiunto un altro.Mai stroncare gli spiriti artistici.No ma non è questo il punto.. L'ho fatti anche io universe da posta sul forum.. Poi m'è passata la voglia ma dettagli.. Ma l'ho fatto dopo mesi che avevo il gioco, cioè quando le storie l'avevo finite, avevo rigirato come un calzino la universe 2.0 e cazzi e mazzi..Se si divertono cosi, lasciamoli farePerchè i nabbidimmerda hanno già iniziato a fare gli universe su forum?
Anche se di "artisti" in quel campo ce ne sono ben pochi.
Hanno invitato anche me per una cosa simile.http://www.facebook....45712422196829/
Sembra un girone dell'inferno
Ho saputo che davanti al mio amico non ti sei definito un troll ma ti stanno solo antipatici tutti su questo forum. A questo punto vorrei chiederti: Perchè cazzo hai preso la dannata decisione di iscriverti allora?
E mi kiedo: xke cazzo ti 6 iscritto se ti stiamo tutti sulle palle?
Nomi non saprei, dato che potrebbe essere chiunque.Ho saputo che davanti al mio amico non ti sei definito un troll ma ti stanno solo antipatici tutti su questo forum. A questo punto vorrei chiederti: Perchè cazzo hai preso la dannata decisione di iscriverti allora?
Fantabullismo via MP..
Vi invito a scovare i nomi dei tizi e ad immaginare la mia risposta
Non è poi cosi facile visto che la tua lista nera continuare ad aumentareHo saputo che davanti al mio amico non ti sei definito un troll ma ti stanno solo antipatici tutti su questo forum. A questo punto vorrei chiederti: Perchè cazzo hai preso la dannata decisione di iscriverti allora?
Fantabullismo via MP..
Vi invito a scovare i nomi dei tizi e ad immaginare la mia risposta
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi