TOUT TOUT TOUT!Un K.O. Punch in diretta.Mi farai un Tout+Report del vostro incontro a Bologna?Meglio. Ti stavo.pigliando per il culo ahahahahaNO.
Sei la persona che piu.odio.al.mondo.
Fammi.andare via se ci riesci
La simpatia fatta persona

TOUT TOUT TOUT!Un K.O. Punch in diretta.Mi farai un Tout+Report del vostro incontro a Bologna?Meglio. Ti stavo.pigliando per il culo ahahahahaNO.
Sei la persona che piu.odio.al.mondo.
Fammi.andare via se ci riesci
La simpatia fatta persona
Edited by ShawnMyHero, 11 November 2012 - 18:04 PM.
Brusteve: Ho scritto quasi la tua stessa cosa nel topic di GTA V non sapendo che l'avevi scritta qui te
Brusteve: Ho scritto quasi la tua stessa cosa nel topic di GTA V non sapendo che l'avevi scritta qui te
Lo avrà capito che non siamo su Facebook?
Un bimbetto da "Tua Madre è Leggenda".Scommetto che sotto sotto a Ferox gli manca Rock.
Questo bimbetto è noioso... nemmeno l'atteggiamento da ragazzino dico.. proprio da bimbetto nutelloso.
Odio 'sti tipi.Un bimbetto da "Tua Madre è Leggenda".Scommetto che sotto sotto a Ferox gli manca Rock.
Questo bimbetto è noioso... nemmeno l'atteggiamento da ragazzino dico.. proprio da bimbetto nutelloso.
[pagina cancerosa di Facebook]
Ogni anno aumentano. Si va di peggio in peggio. Rimpiango il vecchio forum.Il livello del forum sta scendendo pietosamente, ma non mi stupisco.
Io voglio un comitato esecutivoOgni anno aumentano. Si va di peggio in peggio. Rimpiango il vecchio forum.Il livello del forum sta scendendo pietosamente, ma non mi stupisco.
Propongo uno staffer che controlli le iscrizioni.
Edited by Feroxgrowl, 12 November 2012 - 15:46 PM.
Edited by RawIsY2J, 12 November 2012 - 16:21 PM.
Edited by Feroxgrowl, 12 November 2012 - 16:36 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users