Bravo, sono suo fratello.....Ragazzi, non è lui... sarà il fratello che è stato pestato a sangue
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 12 novembre 2012 - 20:18

1. RawIsY2J, cerca di scrivere più possibile in italiano, e non insultare mai, nemmeno se vieni provocato.
2. Ferox, smettila di provocare a ogni piè sospinto... C'è modo e modo di far notare gli errori, e il tuo mi sembra quantomeno inopportuno, soprattutto quando per farlo vai completamente OT e fai degenerare i topic.
3. Tutti gli altri, mostrate un atteggiamento un pochino più maturo e non fomentate i fuochi appiccati da Ferox.
Spero di non doverlo più ripetere.
Detto questo, l'account di Carpuzio viene sospeso perché è un fake, ma RawIsY2J non viene bannato... Vedi però di non fare gli stessi errori.
Inviato 12 novembre 2012 - 21:36

Niente, lascia perdere.Riuscissi a capire cosa hai scritto...Ne rimango, di tutto.
Ciao.
Mi sta sul cazzo vede che la gente che rompe il cazzo prima, offende e compagnia varia passa "impunita"..
Per la cronaca, rompo il cazzo pure io, quindi non ne faccio un dramma se ci vado di mezzo anche io.
Inviato 12 novembre 2012 - 21:50

E' proprio per questo che ho deciso di richiamare entrambi senza prendere ulteriori provvedimenti.Niente, lascia perdere.Riuscissi a capire cosa hai scritto...Ne rimango, di tutto.
Ciao.
Mi sta sul cazzo vede che la gente che rompe il cazzo prima, offende e compagnia varia passa "impunita"..
Per la cronaca, rompo il cazzo pure io, quindi non ne faccio un dramma se ci vado di mezzo anche io.
Lui ha sbagliato a offendere, ma tu hai sbagliato a provocare così tanto.
E ora facciamola finita, per favore...
Inviato 12 novembre 2012 - 21:54

Ho provocato così tanto stavolta perchè da quando è successa la storia di Rock/Hunter, la cosa è degenerata, a parer mio..E' proprio per questo che ho deciso di richiamare entrambi senza prendere ulteriori provvedimenti.Niente, lascia perdere.Riuscissi a capire cosa hai scritto...Ne rimango, di tutto.
Ciao.
Sarà solo da Febbraio che so qui, e da normalissimo utente quale sono, è normale che mi dia il comportamento degli altri, quando esagerano.. E qui stanno esagerando in molti..
Non voglio sta in forum dittatura, figuriamoci, ma secondo me tante cose vengono lasciate far correre con troppa nonchalance..
Inviato 12 novembre 2012 - 22:03

Se ci hai fatto caso, lasciamo correre nella misura in cui questi fenomeni restano confinati nella sezione dedicata al videogioco, che storicamente tra ottobre e novembre si riempie di questi soggetti...Ho provocato così tanto stavolta perchè da quando è successa la storia di Rock/Hunter, la cosa è degenerata, a parer mio..E' proprio per questo che ho deciso di richiamare entrambi senza prendere ulteriori provvedimenti.Niente, lascia perdere.Riuscissi a capire cosa hai scritto...Ne rimango, di tutto.
Ciao.
Sarà solo da Febbraio che so qui, e da normalissimo utente quale sono, è normale che mi dia il comportamento degli altri, quando esagerano.. E qui stanno esagerando in molti..
Non voglio sta in forum dittatura, figuriamoci, ma secondo me tante cose vengono lasciate far correre con troppa nonchalance..
Spoiler
Nelle altre sezioni, il livello medio delle conversazioni rimane molto alto, per fortuna...
Inviato 12 novembre 2012 - 22:11

Il mio rimane comunque un pensiero personale, non una critica..
Fatto stà, che benchè non me ne freghi un'emerita mazza che "tizio proveniente da Facebook" mi abbia mediamente insultato, non è questo il comportamento da tenere..
A me non importato nulla, ma magari, se c'era qualcun'altro in mezzo a quelle offese, la reazione poteva essere assai diversa..
Non faccio il martire, il forum è vostro, ve lo gestite voi, non ho voce in capitolo.
E no, per me non esisti già da un po' Rawetcetc.
A Bologna stammi alla larga, ma parecchio, mica perchè alzo le mani, figuriamoci, ma stammi alla larga, davvero.
Sia qui che nell'ipotetica gita a Bologna.
Inviato 13 novembre 2012 - 00:23

Rimangono comunque validi i miei avvertimenti sulle provocazioni. Quando si presentano tizi del genere, limitatevi a segnalarceli e faremo noi il lavoro sporco

Ora basta parlare di lui, ne va della dignità di questo bellissimo topic

Modificato da The Shark, 13 novembre 2012 - 00:23
Inviato 13 novembre 2012 - 02:00

"Non riuscirai mai a mandarmi via da qui"Visto che ha dimostrato di essere recidivo, la Board of Directors di WR ha deliberato per il ban di RawIsY2J
Rimangono comunque validi i miei avvertimenti sulle provocazioni. Quando si presentano tizi del genere, limitatevi a segnalarceli e faremo noi il lavoro sporco
(Cit. Anonimo)

Qualcuno avverta i booker che le mie storyline fanno pena, vinco sempre

Modificato da Feroxgrowl, 13 novembre 2012 - 02:01
Inviato 13 novembre 2012 - 08:38

Sì, ma stai diventando peggio di Ryback con i vari squash recenti..."Non riuscirai mai a mandarmi via da qui"Visto che ha dimostrato di essere recidivo, la Board of Directors di WR ha deliberato per il ban di RawIsY2J
(Cit. Anonimo)
Qualcuno avverta i booker che le mie storyline fanno pena, vinco sempre
Inviato 13 novembre 2012 - 11:52

https://fbcdn-sphoto...785321737_n.jpg
Inviato 13 novembre 2012 - 12:09

Il 25 mi vedrò con la ragazza che mi piace.Non la posso definire la mia amorosa, perchè ancora non sono sicuro se il nostro rapporto sia d'amicizia o altro.Parlando di ragazze,quest'oggi mi è capitato sott'occhio una foto della tipa che mi piaceva,e dopo aver visto tale foto ringrazio il cielo di non essermi mai dichiarato.
https://fbcdn-sphoto...785321737_n.jpg

Inviato 13 novembre 2012 - 13:02

NoooScrivete nello stesso modo te e il tu "fratello" eh..
La decisione non spetta a me, decidono i piani alti e io sono un semplice, ma fiissimo, utente.
Perdono solo le fie con delle grandi poppe, mi dispiace.
Fixed.

Deve tornare foneticamente, non per forza Fio o Fii, che so pure buoni da mangiare..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi