Concordo pienamente sul fatto delle belle poppe e a Bologna ti presenteró la mia ragazza (conforme al fatto delle belle poppe)
Se non mi perdoni fa niente e ti chiedo ancora scusa per tutto

Modificato da Brusteve, 12 novembre 2012 - 17:10
Allora sul fatto delle poppe mi sono reso conto troppo tardi e sono rimastoPrima ti scusi e poi dici che è stato tuo fratello? Hai detto testualmente "non intendevo dire sul serio perció mi scuso per tutto", e poi accusi un fratello che ha fatto apposta a scrivere uguale a te per che motivo poi? Bah, così non si nota che è una scusa.
Che poi come fai a dire ad un altro che gli presenti la TUA ragazza per le poppe. Su questa frase non posso fare altro che ridere.
L'età a volte non conta, come ha detto Cometa. Rimane una questione di maturità. Io sono piccolo e non mi vergogno a dirlo (14 anni) in tutti i forum che ho frequentato mi sono sempre trovato bene. La gente mi ha sempre dato un'età maggiore alla mia conversando come me che sia sulle chat dei forum, Skype, MSN o Facebook. Io sinceramente non ho mai capito il motivo, forse perché sono gli altri che scendono sempre di più in quanto cervello.L'ideale è se ti rendessi conto che al momento questo non è il tuo posto. Un comportamento infantile, immaturo... la storia che è stato tuo fratello... cioè
.
Torna quando avrai preso coscienza delle tue azioni ma sopratutto quando imparerai ad essere oggettivamente più maturo nell'espressione dei tuoi commenti.
Quì sei fuori luogo, ban o non ban sei irritante e c'hai già rotto il cazzo in maniera indescrivibile. Scusa o non scusa... ciao.
Che andazzo di merda, gesù.
Paolino c'ha 16 anni (?) ed ha una maturità fuori dal comune, per dire. Non è questione di crescere d'età, ma di testa.
Hai solo 14 anni?L'età a volte non conta, come ha detto Cometa. Rimane una questione di maturità. Io sono piccolo e non mi vergogno a dirlo (14 anni) in tutti i forum che ho frequentato mi sono sempre trovato bene. La gente mi ha sempre dato un'età maggiore alla mia conversando come me che sia sulle chat dei forum, Skype, MSN o Facebook. Io sinceramente non ho mai capito il motivo, forse perché sono gli altri che scendono sempre di più in quanto cervello.L'ideale è se ti rendessi conto che al momento questo non è il tuo posto. Un comportamento infantile, immaturo... la storia che è stato tuo fratello... cioè
.
Torna quando avrai preso coscienza delle tue azioni ma sopratutto quando imparerai ad essere oggettivamente più maturo nell'espressione dei tuoi commenti.
Quì sei fuori luogo, ban o non ban sei irritante e c'hai già rotto il cazzo in maniera indescrivibile. Scusa o non scusa... ciao.
Che andazzo di merda, gesù.
Paolino c'ha 16 anni (?) ed ha una maturità fuori dal comune, per dire. Non è questione di crescere d'età, ma di testa.
Bah.
Avete ragione ed è proprio per questo che non me ne andró. Da oggi in poi mi comporteró da adulto e cercheró di non darvi fastidio ma soprattutto cercheró di cambiare l idea che il forum si è fatto di me.Ma cosa devi aspettare? Prendere coscienza come t'ho detto ti costa? Cresci. E non me ne frega se accetti o meno quello che ti si dice, è così. Questo ambiente non fa per te. Stare in un forum dove al 90% dell'utenza attiva stai sulle palle non ti giova ne a te ne a noi. Anzi, ci logori e basta. Poi fai quello che ti pare, dicerto non si cambia dall'oggi al domani. Quello che fai, come ti comporti etc, continuerai a farlo per ancora un pò di tempo. Siamo umani, non macchine, mi pare logico.
Modificato da RawIsY2J, 12 novembre 2012 - 17:49
Non è comunque poco maturo pestare a sangue tuo fratello?Va bene ció che hai scritto lo accetto ma come ho già detto io lascio spesso il computer acceso sulla pagina del forum e ci puó entrare chiunque, come ha fatto mio fratello.
Se per te non sono maturo e ti ho rotto il cazzo lo accetto, ma prima di andarmene aspetto il parere di uno piú "importante" a livello di forum. Capito?
Allora sul fatto delle poppe mi sono reso conto troppo tardi e sono rimastoPrima ti scusi e poi dici che è stato tuo fratello? Hai detto testualmente "non intendevo dire sul serio perció mi scuso per tutto", e poi accusi un fratello che ha fatto apposta a scrivere uguale a te per che motivo poi? Bah, così non si nota che è una scusa.
Che poi come fai a dire ad un altro che gli presenti la TUA ragazza per le poppe. Su questa frase non posso fare altro che ridere.
Il resto te lo spiego: ho letto poco fa il topic di GTA V e tutte le risposte di quel topic (comprese le scuse) le scritte mio fratello, che ho picchiato a sangue. Allora su questo topic ho richiesto scusa a nome suo.
Tutto chiaro? Ripeto sei libero di crederci o no
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi