Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12
Comunque si mio fratello lo ha fatto apposta a scrivere come me :ahsisi:
Concordo pienamente sul fatto delle belle poppe e a Bologna ti presenteró la mia ragazza (conforme al fatto delle belle poppe)
Se non mi perdoni fa niente e ti chiedo ancora scusa per tutto :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

L'ideale è se ti rendessi conto che al momento questo non è il tuo posto. Un comportamento infantile, immaturo... la storia che è stato tuo fratello... cioè :facepalm: .
Torna quando avrai preso coscienza delle tue azioni ma sopratutto quando imparerai ad essere oggettivamente più maturo nell'espressione dei tuoi commenti.
Quì sei fuori luogo, ban o non ban sei irritante e c'hai già rotto il cazzo in maniera indescrivibile. Scusa o non scusa... ciao.
Che andazzo di merda, gesù.

Paolino c'ha 16 anni (?) ed ha una maturità fuori dal comune, per dire. Non è questione di crescere d'età, ma di testa.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Prima ti scusi e poi dici che è stato tuo fratello? Hai detto testualmente "non intendevo dire sul serio perció mi scuso per tutto", e poi accusi un fratello che ha fatto apposta a scrivere uguale a te per che motivo poi? Bah, così non si nota che è una scusa. :facepalm:

Che poi come fai a dire ad un altro che gli presenti la TUA ragazza per le poppe. Su questa frase non posso fare altro che ridere.

Modificato da Brusteve, 12 novembre 2012 - 17:10

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post
Va bene ció che hai scritto lo accetto ma come ho già detto io lascio spesso il computer acceso sulla pagina del forum e ci puó entrare chiunque, come ha fatto mio fratello.
Se per te non sono maturo e ti ho rotto il cazzo lo accetto, ma prima di andarmene aspetto il parere di uno piú "importante" a livello di forum. Capito? ;)

Prima ti scusi e poi dici che è stato tuo fratello? Hai detto testualmente "non intendevo dire sul serio perció mi scuso per tutto", e poi accusi un fratello che ha fatto apposta a scrivere uguale a te per che motivo poi? Bah, così non si nota che è una scusa. :facepalm:

Che poi come fai a dire ad un altro che gli presenti la TUA ragazza per le poppe. Su questa frase non posso fare altro che ridere.

Allora sul fatto delle poppe mi sono reso conto troppo tardi e sono rimasto :facepalm:
Il resto te lo spiego: ho letto poco fa il topic di GTA V e tutte le risposte di quel topic (comprese le scuse) le scritte mio fratello, che ho picchiato a sangue. Allora su questo topic ho richiesto scusa a nome suo.
Tutto chiaro? Ripeto sei libero di crederci o no :)

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

L'ideale è se ti rendessi conto che al momento questo non è il tuo posto. Un comportamento infantile, immaturo... la storia che è stato tuo fratello... cioè :facepalm: .
Torna quando avrai preso coscienza delle tue azioni ma sopratutto quando imparerai ad essere oggettivamente più maturo nell'espressione dei tuoi commenti.
Quì sei fuori luogo, ban o non ban sei irritante e c'hai già rotto il cazzo in maniera indescrivibile. Scusa o non scusa... ciao.

Paolino c'ha 16 anni (?) ed ha una maturità fuori dal comune, per dire. Non è questione di crescere d'età, ma di testa.

L'età a volte non conta, come ha detto Cometa. Rimane una questione di maturità. Io sono piccolo e non mi vergogno a dirlo (14 anni) in tutti i forum che ho frequentato mi sono sempre trovato bene. La gente mi ha sempre dato un'età maggiore alla mia conversando come me che sia sulle chat dei forum, Skype, MSN o Facebook. Io sinceramente non ho mai capito il motivo, forse perché sono gli altri che scendono sempre di più in quanto cervello.
Bah.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma cosa devi aspettare? Prendere coscienza come t'ho detto ti costa? Cresci. E non me ne frega se accetti o meno quello che ti si dice, è così. Questo ambiente non fa per te. Stare in un forum dove al 90% dell'utenza attiva stai sulle palle non ti giova ne a te ne a noi. Anzi, ci logori e basta. Poi fai quello che ti pare, dicerto non si cambia dall'oggi al domani. Quello che fai, come ti comporti etc, continuerai a farlo per ancora un pò di tempo. Siamo umani, non macchine, mi pare logico.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11

L'età a volte non conta, come ha detto Cometa. Rimane una questione di maturità. Io sono piccolo e non mi vergogno a dirlo (14 anni) in tutti i forum che ho frequentato mi sono sempre trovato bene. La gente mi ha sempre dato un'età maggiore alla mia conversando come me che sia sulle chat dei forum, Skype, MSN o Facebook. Io sinceramente non ho mai capito il motivo, forse perché sono gli altri che scendono sempre di più in quanto cervello.
Bah.

Hai solo 14 anni? :huh: Ne dimostri di più.

Comunque anche io ho solo 15 anni.

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post

Ma cosa devi aspettare? Prendere coscienza come t'ho detto ti costa? Cresci. E non me ne frega se accetti o meno quello che ti si dice, è così. Questo ambiente non fa per te. Stare in un forum dove al 90% dell'utenza attiva stai sulle palle non ti giova ne a te ne a noi. Anzi, ci logori e basta. Poi fai quello che ti pare, dicerto non si cambia dall'oggi al domani. Quello che fai, come ti comporti etc, continuerai a farlo per ancora un pò di tempo. Siamo umani, non macchine, mi pare logico.

Avete ragione ed è proprio per questo che non me ne andró. Da oggi in poi mi comporteró da adulto e cercheró di non darvi fastidio ma soprattutto cercheró di cambiare l idea che il forum si è fatto di me.
Ti ringrazio perchè mi hai fatto capire i miei errori, anche se con termini un po'esagerati. :)

Modificato da RawIsY2J, 12 novembre 2012 - 17:49

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Va bene ció che hai scritto lo accetto ma come ho già detto io lascio spesso il computer acceso sulla pagina del forum e ci puó entrare chiunque, come ha fatto mio fratello.
Se per te non sono maturo e ti ho rotto il cazzo lo accetto, ma prima di andarmene aspetto il parere di uno piú "importante" a livello di forum. Capito? ;)

Allora sul fatto delle poppe mi sono reso conto troppo tardi e sono rimasto :facepalm:
Il resto te lo spiego: ho letto poco fa il topic di GTA V e tutte le risposte di quel topic (comprese le scuse) le scritte mio fratello, che ho picchiato a sangue. Allora su questo topic ho richiesto scusa a nome suo.
Tutto chiaro? Ripeto sei libero di crederci o no :)

Non è comunque poco maturo pestare a sangue tuo fratello? :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Ferox ti amo, mi fai fare le peggio risate :asd:

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post
Avete ragione, me ne vado dal forum, grazie comunque di tutto ;)

Carpuzio12

Carpuzio12

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 12-novembre 12
:O_O: , mi sembra che fai bene stando a quanto ho letto...

Spoiler

Modificato da Carpuzio12, 12 novembre 2012 - 19:07

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

... Ma finiscila di fare il leccaculo però! Se vuoi andartene fallo, se vuoi restare resta, ma per l'amor di Dio conserva un briciolo di dignità!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Oh ma, benvenuto Carpuzio!

:facepalm:

Modificato da R.D.27, 12 novembre 2012 - 19:14

Carpuzio12

Carpuzio12

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 9 post

Oh ma, benvenuto Carpuzio!

:facepalm:

Il facepalm è riferito a me? Comunque grazie :)

Spoiler

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Dio.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Se te ne vai senza dir niente fai più figura. Non trovi sia ridicolo crearti un altro account? Perlomeno non farti scoprire subito,bah.

Carpuzio12

Carpuzio12

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 9 post

Se te ne vai senza dir niente fai più figura. Non trovi sia ridicolo crearti un altro account? Perlomeno non farti scoprire subito,bah.

Ti riferisci a me? No perchè io non so chi sia questo tizio! E' tutto un grosso equivoco, ve lo giuro!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ferox...

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar