Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 09 maggio 2012 - 18:55

Fattela dare e lasciala.Ci lasciamo, ci rimettiamo, ci lasciamo, ci rimettiamo.
Ora stiamo di nuovo assieme D:
E poi gli altri mi vedono e dicono: oh ma perchè sei cosi confuso?? -.-
Scopatela e trattala male. Ti lascerà, ma dopo una settimana ti vorrà più di prima.
Inviato 09 maggio 2012 - 18:56

Scopatela e trattala male. Ti lascerà, ma dopo una settimana ti vorrà più di prima.
Sono azioni legate nello stesso momento?

Inviato 09 maggio 2012 - 20:03

Non mi spiego esattamente,perchè riempirei l'intero topic.Vi dico solamente che a 17 anni mi sparare perchè non si può andare avanti così.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:04

Dà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Non mi spiego esattamente,perchè riempirei l'intero topic.Vi dico solamente che a 17 anni mi sparare perchè non si può andare avanti così.
Ma percaso siamo la stessa persona io e te? O.O
Inviato 09 maggio 2012 - 20:13

Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Dà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Inviato 09 maggio 2012 - 20:17

No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Dà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Ma quando cerco qualcuno tutti gli "amici" mi dicono sta tranquillo, poi usciamo e poi non si fanno sentire illudendoti ancor di piu e sta cosa mi fa star male. I momenti difficili come questo che sto passando dal 16 aprile sto facendo tutto da solo, spero che tu possa riprenderti presto invece.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:21

Anche se abbastanza diversa la tua situazione si avvicina molto alla mia.Il discorso delle amicizie lo voglio propio evitare,anche perchè mi illudevo di avere dei veri amici che uscissero con me per amicizia e no perchè pago le sigarette o la pizza.2 anni fà pensavo di essermi lasciato questa situazione alle spalle ma a quanto pare mi sbagliavo ed adesso mi ritrovo nuovamente privo di qualsiasi contatto umano (e no per mia volontà come in molti starete pensando)No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Dà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Ma quando cerco qualcuno tutti gli "amici" mi dicono sta tranquillo, poi usciamo e poi non si fanno sentire illudendoti ancor di piu e sta cosa mi fa star male. I momenti difficili come questo che sto passando dal 16 aprile sto facendo tutto da solo, spero che tu possa riprenderti presto invece.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:27

Anche se abbastanza diversa la tua situazione si avvicina molto alla mia.Il discorso delle amicizie lo voglio propio evitare,anche perchè mi illudevo di avere dei veri amici che uscissero con me per amicizia e no perchè pago le sigarette o la pizza.2 anni fà pensavo di essermi lasciato questa situazione alle spalle ma a quanto pare mi sbagliavo ed adesso mi ritrovo nuovamente privo di qualsiasi contatto umano (e no per mia volontà come in molti starete pensando)No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Dà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Diciamo io invece che per quanto riguarda gli amici, in un estate li ho persi praticamente tutti anche quelli che ritenevo speciali. La cosa che piu mi irrita è che si fanno sentire solo quando loro non hanno nulla da fare e poi dicono sei come un fratello per me -.- ma cazzo a sto punto preferisco rimanere da solo come un cane che avere delle persone cosi al mio fianco. Ora che è successo sto fatto con la mia ragazza nessuno che mi da un po di supporto, non ho mangiato per un po di giorni per questo malessere psicologico e ne risento tutt'ora e si presentano poi con questi falsi messaggi come io per te ci sono o ancor peggio perche ti illudono poi un giorno di questi usciamo.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:34

Diciamo io invece che per quanto riguarda gli amici, in un estate li ho persi praticamente tutti anche quelli che ritenevo speciali. La cosa che piu mi irrita è che si fanno sentire solo quando loro non hanno nulla da fare e poi dicono sei come un fratello per me -.- ma cazzo a sto punto preferisco rimanere da solo come un cane che avere delle persone cosi al mio fianco. Ora che è successo sto fatto con la mia ragazza nessuno che mi da un po di supporto, non ho mangiato per un po di giorni per questo malessere psicologico e ne risento tutt'ora e si presentano poi con questi falsi messaggi come io per te ci sono o ancor peggio perche ti illudono poi un giorno di questi usciamo.
Benvenuto nella mia vita,prego fai come fossi a casa tua.Però almeno i tuoi si fanno sentire quando non hanno niente da fare e non quando gli serve qualcosa,mi sono ritrovato a sentirmi dire:
Certo che sei propio cambiato
Solo perchè ho detto ad un mio ''amico'' di non chiamarmi ''Bro'' dopo che mi ha lasciato solo per 5 mesi senza nemmeno farmi una chiamata,l'unico motivo per il quale mi aveva contattato era perchè voleva i miei biglietti gratis del cinema,ho evitato veramente di mettergli una mano in bocca per poi tirargli fuori l'intestino strangolandolo propio con quest'ultimo.Ho talmente tanti di questi esempi che al confronto giuda sembra un bravo ragazzo.Per quanto riguarda il supporto spicologico se non te lo fai da solo finisci come colui che ti sta parlando cioè con un mal di stomaco continuo.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:43

Benvenuto nella mia vita,prego fai come fossi a casa tua.Però almeno i tuoi si fanno sentire quando non hanno niente da fare e non quando gli serve qualcosa,mi sono ritrovato a sentirmi dire:
Solo perchè ho detto ad un mio ''amico'' di non chiamarmi ''Bro'' dopo che mi ha lasciato solo per 5 mesi senza nemmeno farmi una chiamata,l'unico motivo per il quale mi aveva contattato era perchè voleva i miei biglietti gratis del cinema,ho evitato veramente di mettergli una mano in bocca per poi tirargli fuori l'intestino strangolandolo propio con quest'ultimo.Ho talmente tanti di questi esempi che al confronto giuda sembra un bravo ragazzo.Per quanto riguarda il supporto spicologico se non te lo fai da solo finisci come colui che ti sta parlando cioè con un mal di stomaco continuo.
Cavolo tu mi somigli sempre di piu O.O
Uno dei motivi che non mangio molto è proprio per il mal di stomaco.
Il problema nostro è che siamo troppo buoni e non è per niente facile cambiare soprattutto se non hai qualcuno che ti sostenga.
Inviato 09 maggio 2012 - 20:50

Fratello mioCavolo tu mi somigli sempre di piu O.OBenvenuto nella mia vita,prego fai come fossi a casa tua.Però almeno i tuoi si fanno sentire quando non hanno niente da fare e non quando gli serve qualcosa,mi sono ritrovato a sentirmi dire:Diciamo io invece che per quanto riguarda gli amici, in un estate li ho persi praticamente tutti anche quelli che ritenevo speciali. La cosa che piu mi irrita è che si fanno sentire solo quando loro non hanno nulla da fare e poi dicono sei come un fratello per me -.- ma cazzo a sto punto preferisco rimanere da solo come un cane che avere delle persone cosi al mio fianco. Ora che è successo sto fatto con la mia ragazza nessuno che mi da un po di supporto, non ho mangiato per un po di giorni per questo malessere psicologico e ne risento tutt'ora e si presentano poi con questi falsi messaggi come io per te ci sono o ancor peggio perche ti illudono poi un giorno di questi usciamo.Anche se abbastanza diversa la tua situazione si avvicina molto alla mia.Il discorso delle amicizie lo voglio propio evitare,anche perchè mi illudevo di avere dei veri amici che uscissero con me per amicizia e no perchè pago le sigarette o la pizza.2 anni fà pensavo di essermi lasciato questa situazione alle spalle ma a quanto pare mi sbagliavo ed adesso mi ritrovo nuovamente privo di qualsiasi contatto umano (e no per mia volontà come in molti starete pensando)No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Ma percaso siamo la stessa persona io e te? O.ODà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Il problema nostro è che siamo troppo buoni e non è per niente facile cambiare soprattutto se non hai qualcuno che ti sostenga.

Inviato 09 maggio 2012 - 20:52

Dove sei stato fino adesso?Fratello mioCavolo tu mi somigli sempre di piu O.OBenvenuto nella mia vita,prego fai come fossi a casa tua.Però almeno i tuoi si fanno sentire quando non hanno niente da fare e non quando gli serve qualcosa,mi sono ritrovato a sentirmi dire:Diciamo io invece che per quanto riguarda gli amici, in un estate li ho persi praticamente tutti anche quelli che ritenevo speciali. La cosa che piu mi irrita è che si fanno sentire solo quando loro non hanno nulla da fare e poi dicono sei come un fratello per me -.- ma cazzo a sto punto preferisco rimanere da solo come un cane che avere delle persone cosi al mio fianco. Ora che è successo sto fatto con la mia ragazza nessuno che mi da un po di supporto, non ho mangiato per un po di giorni per questo malessere psicologico e ne risento tutt'ora e si presentano poi con questi falsi messaggi come io per te ci sono o ancor peggio perche ti illudono poi un giorno di questi usciamo.Anche se abbastanza diversa la tua situazione si avvicina molto alla mia.Il discorso delle amicizie lo voglio propio evitare,anche perchè mi illudevo di avere dei veri amici che uscissero con me per amicizia e no perchè pago le sigarette o la pizza.2 anni fà pensavo di essermi lasciato questa situazione alle spalle ma a quanto pare mi sbagliavo ed adesso mi ritrovo nuovamente privo di qualsiasi contatto umano (e no per mia volontà come in molti starete pensando)No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Ma percaso siamo la stessa persona io e te? O.ODà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Spoiler

Inviato 09 maggio 2012 - 20:56

Nha tanto mi basta quella gran tro...brava ragazza che non mi ha risposto a farmi cadere ancora più in basso <3Dove sei stato fino adesso?Fratello mioCavolo tu mi somigli sempre di piu O.OBenvenuto nella mia vita,prego fai come fossi a casa tua.Però almeno i tuoi si fanno sentire quando non hanno niente da fare e non quando gli serve qualcosa,mi sono ritrovato a sentirmi dire:Diciamo io invece che per quanto riguarda gli amici, in un estate li ho persi praticamente tutti anche quelli che ritenevo speciali. La cosa che piu mi irrita è che si fanno sentire solo quando loro non hanno nulla da fare e poi dicono sei come un fratello per me -.- ma cazzo a sto punto preferisco rimanere da solo come un cane che avere delle persone cosi al mio fianco. Ora che è successo sto fatto con la mia ragazza nessuno che mi da un po di supporto, non ho mangiato per un po di giorni per questo malessere psicologico e ne risento tutt'ora e si presentano poi con questi falsi messaggi come io per te ci sono o ancor peggio perche ti illudono poi un giorno di questi usciamo.Anche se abbastanza diversa la tua situazione si avvicina molto alla mia.Il discorso delle amicizie lo voglio propio evitare,anche perchè mi illudevo di avere dei veri amici che uscissero con me per amicizia e no perchè pago le sigarette o la pizza.2 anni fà pensavo di essermi lasciato questa situazione alle spalle ma a quanto pare mi sbagliavo ed adesso mi ritrovo nuovamente privo di qualsiasi contatto umano (e no per mia volontà come in molti starete pensando)No, allora no.Tuo padre e tua madre si scannano per via dei loro rispettivi lavori,tutte le loro frustrazioni finiscono su di te? oppure devi fare le faccende domestiche oltre al tuo lavoro poichè tua madre è troppo impegnata con il lavoro,così come tuo padre? o meglio ancora,quando cerchi sostegno morale da qualcuno dei tuoi: Tuo padre ti cazzia perchè pensa sempre al suo lavoro mentre tua madre non ti caga propio,e ti chiama solamente quando la devi aiure? se almeno hai una di queste credo di si.Ma percaso siamo la stessa persona io e te? O.ODà un pò di tempo per essere esatti esattamente dopo l'House show di Raw a Roma,sto attraverso un momento durissimo che come sempre camuffo con la ''simpatia'' se così la si può chiamare,non ho un gran che da lamentarmi perchè fino al 17 andava tutto perfettamente:
Spoiler
Spoiler
Inviato 09 maggio 2012 - 22:01

Sono azioni legate nello stesso momento?
Volendo.. Ma strettamente collegate!

Inviato 10 maggio 2012 - 13:40

Non ricordo come si intitolasse 'sta benedetta storia nè la trama, ricordo solo che Paperon De' Paperoni gabbava di nuovo Paperino donandogli, in cambio della promessa miniera d'argento, un mucchio di scorie del minerale. Ricordo di esserci stato malissimo: 'c'è una tonnellata di roba grigia' pensavo, 'dovrà pure valere qualcosa!' La reazione di Donald ('SQUACK! SBARAQUACK!') smentì immediatamente la mia idea... nulla di tutto ciò era di qualche valore, anche se era TANTO.
Ecco, la mia vita spesso mi appare così, un immenso cumulo di scorie senza valore.
La mia esistenza non è stata vuota: roba c'è n'è stata tanta, ma alla fine non mi resta niente. Ho perso il conto delle persone che hanno rappresentato il centro della mia vita per, non lo so, dai 3 ai 6 mesi, e poi sono sparite completamente. Oppure quelle dalle quale sono scappato io a gambe levate.
Fin quando piccono la terra per estrarne il frutto mentre questo mi occhieggia luminoso, sono la persona più felice del mondo. Ma quando poi l'ho finalmente estratto e lo porto alla luce del sole, lavandolo sotto l'acqua dalla roccia che ancora lo offusca, ecco che quel frutto mi appare una SCORIA.
Che ovviamente non ha alcun valore, tolto quello affettivo per tutto il tempo dedicatogli. Allora va giù nel mucchio, che mese dopo mese si fa sempre più alto. Forse ha ragione l'amico Santo, sono io che son troppo selettivo, non gli altri che mi danno il loro peggio.
Modificato da The Madcap, 10 maggio 2012 - 13:41
Inviato 10 maggio 2012 - 19:09

Battiamo tutte le squadre, vinciamo in semifinale, qui tutto bene, e poi in finale, negli ultimi 5 minuti, dopo aver segnato due gol, un contrasto duro, mi faccio male al ginocchio, sembra una piccola distorsione, niente di che ma il giorno dopo avevo una partita di campionato con la mia squadra, questa partita non gioco per questo infortunio, non riuscivo a correre.
Sono appena tornato d'allenamento, che ho fatto ma giocando leggero, senza fare sforzi, mi fa ancora male, domani salto Educazione Fisica e speriamo che in vista di Domenica, sto bene così giocherò la penultima partita di campionato.
Inviato 10 maggio 2012 - 19:15

FratelloRagazzi in queste due settimane sto passando delle giornate di sfiga totale per quanto riguarda il calcio. È iniziato tutto Sabato 5 Maggio, quando nel mio oratorio, hanno organizzato un torneo per la nostra scuola e io con dei miei compagni abbiamo creato una squadra da 5.
Battiamo tutte le squadre, vinciamo in semifinale, qui tutto bene, e poi in finale, negli ultimi 5 minuti, dopo aver segnato due gol, un contrasto duro, mi faccio male al ginocchio, sembra una piccola distorsione, niente di che ma il giorno dopo avevo una partita di campionato con la mia squadra, questa partita non gioco per questo infortunio, non riuscivo a correre.
Sono appena tornato d'allenamento, che ho fatto ma giocando leggero, senza fare sforzi, mi fa ancora male, domani salto Educazione Fisica e speriamo che in vista di Domenica, sto bene così giocherò la penultima partita di campionato.

Mi è successo proprio ieri, ma diversamente da te mi ha fatto male subito, oggi non ho fatto motoria, spero proprio di rimettermi per Domenica mattina che non voglio perdermi l'ultima di campionato in casa

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi