Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 10 maggio 2012 - 19:22

Gianlu un cosiglio,per i dolori articolari,stiramenti e robe varie c'è un prodotto che si chiama:
Artiglio del diavolo (sò che suona un pò macabro
) comunque è un prodotto che fà veramente bene,io e la mia famiglia l'abbiamo sempre usato ti assicuro che fà passare qualsiasi tipo di dolore in poche ore.
Artiglio del diavolo (sò che suona un pò macabro

Inviato 10 maggio 2012 - 19:27

Non mi stai trollando di nuovo..vero?
tsk,figurati su questo topic è abbastanza difficile trollare,appena leggi tutte le sciagure ti senti come a casa.Comunque lo trovi in farmacia e in erboristeria,non credo ci sia bisogno di ricette medica o altri cazzi,vai lì e lo chiedi
Inviato 10 maggio 2012 - 19:34

Domani vado, spero che c'e l'avranno, vado a vedere che cosè su internet
http://www.natu.biz/.../m_artiglio.jpg
Modificato da ☢ElHombre☢, 10 maggio 2012 - 19:35
Inviato 10 maggio 2012 - 19:46

Bho non avendo mai provato il lasonil non sò che dirti,comunque continua a prendertelo per sicurenza poi usa l'artiglio se non funziona nemmeno quello mettiti una fascia che tenga calda la zona dolorante.Domani vado a vedere se c'è in farmacia e poi vediamo
Hombre in questi giorni sto mettendo il Lasonil e un pò sto migliorando, domani vedo se c'è l'artiglio del diavolo e poi vedrò come andrà
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi