Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 29 dicembre 2012 - 18:26

Franchini critica John Cena, Daniel Bryan e le Bella's

Ha eliminato il post.

Ha eliminato il post.

Modificato da Sin Kane, 29 dicembre 2012 - 18:37
Inviato 29 dicembre 2012 - 19:23

Franchini critica John Cena, Daniel Bryan e le Bella's
Ha eliminato il post.![]()
LOL. Che aveva scritto?
Inviato 29 dicembre 2012 - 19:41

Che sembrano dei barboni invece di lottatori, che devono procurarsi dei vestiti decenti e che fanno penaFranchini critica John Cena, Daniel Bryan e le Bella's
LOL. Che aveva scritto?

L'ho visto "in diretta", ma non ho letto i commenti, visto che l'aveva appena postato.
Inviato 29 dicembre 2012 - 20:02

Che sembrano dei barboni invece di lottatori, che devono procurarsi dei vestiti decenti e che fanno penaFranchini critica John Cena, Daniel Bryan e le Bella's
LOL. Che aveva scritto?
L'ho visto "in diretta", ma non ho letto i commenti, visto che l'aveva appena postato.
Diceva sul serio? D:
Inviato 29 dicembre 2012 - 20:12

LOL. Che aveva scritto?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Tra lui e Posa non si finisce mai di ridere

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi