Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 12 febbraio 2013 - 00:05

Pure mio padre l'ha fatta sta battuta tornando da lavoro

Però.. che venga detta da JBL è EPICA!
Inviato 12 febbraio 2013 - 13:08

Mi servirebbe una vostra piccola mano, se volete.
Vi spiego: una mia amica (che ha scoperto negli anni una vera passione per il design) ora avrebbe la possibilità di vincere una borsa di studio allo IED che altrimenti non potrebbe permettersi.
Per farlo dovrebbe ricevere un bel numero di voti in una sorta di gara che vi linko sotto.
Se volete potete darmi una mano votandola in quel link (si chiama Marta Giacomini).
Grazie!
Link a cui votare: https://www.facebook...316481341785665
Inviato 12 febbraio 2013 - 13:16

Hola, guys!
Vi spiego: una mia amica (che ha scoperto negli anni una vera passione per il design) ora avrebbe la possibilità di vincere una borsa di studio allo IED che altrimenti non potrebbe permettersi.
Per farlo dovrebbe ricevere un bel numero di voti in una sorta di gara che vi linko sotto.
Se volete potete darmi una mano votandola in quel link (si chiama Marta Giacomini).
Grazie!
Fatto

Inviato 12 febbraio 2013 - 14:26

Hola, guys!
Grazie!
Dare una mano non costa nulla! Fatto!
Inviato 12 febbraio 2013 - 15:49

Ma secondo voi, dietro il quittamento del papa... cosa ci sta REALMENTE dietro. Non ce la fa... troppo debole... CAZZATE. Chissà cosa stanno preparando. Poi vabbè, inutile dire che viene controllato dall'alto come marionetta
. Secondo me ci sta qualcosa talmente grosso dietro che non ce la faceva più a reggere o tali pressioni o tali ricatti.
Si.. vedo complotti everywhere.
Tanto ce lo spiega Adam Kadmon.
Sono stati gli Illuminati!!
PS: ho fame. E' colpa degli Illuminati!
E' sempre colpa degli Illuminati!!!
Inviato 12 febbraio 2013 - 16:22

Minchia... XDGrazie a tutti, guys!
Continuate così.![]()
Guarda, in realtà io nemmeno la conosco di persona...Fant non ce la racconti giusta, qual'è il reale motivo per cui l'aiuti???????? CONFESSATI!
È un'amica della ragazza di un mio migliore amico.
È l'inizio di un bordello già solo la spiegazione che m'hai detto. Quì gatta ci cova.....

Ho caato sciolto!
Grazie a te quella che sembrava essere una giornata di merda, non lo è più di tanto effettivamente.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi