Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 febbraio 2013 - 15:55

http://www.rwawrestling.net/AJPunk.cfm
![]()
![]()
![]()
OH MIO DIO!!!
Vi prego, guardate il titantron di questo "wrestler" della RWA! Sto ancora morendo dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHAH ma che diamine

Inviato 05 febbraio 2013 - 17:05

Inviato 05 febbraio 2013 - 20:48

NIENTE ECONOMIA AZIENDALE ALLA SECONDA PROVA, TERZA PROVA E NEMMENO ALL'ORALE!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YES! YES! YES! YES!
Anche tu fai la ragioneria? Ebbene, sappi che io sono in terza e l' unica materia che avevo "sotto" nel primo trimestre, era proprio economia az.

Inviato 05 febbraio 2013 - 20:50

No no, professionale - servizi sociali.NIENTE ECONOMIA AZIENDALE ALLA SECONDA PROVA, TERZA PROVA E NEMMENO ALL'ORALE!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YES! YES! YES! YES!
Anche tu fai la ragioneria? Ebbene, sappi che io sono in terza e l' unica materia che avevo "sotto" nel primo trimestre, era proprio economia az.

Modificato da Mark194, 05 febbraio 2013 - 20:50
Inviato 06 febbraio 2013 - 22:25

Stan cominciando a girare fin troppe foto di ragazzine nude, e tutte la stessa scusa. O i ragazzi burloni, o le ex-migliori amiche in cerca di vendetta.
Sta divendando na' moda. Ma almeno ci sono più risse tra fighe.
Io ormai mi so sfracassato i watermelons di sentire ste cose ai tg. Cioè la maggior parte delle volte sono state proprio le vittime a mandare ste foto in giro, mo si arrangiano. Sarà che sono molto radicale io...che vi devo dì.
Inviato 06 febbraio 2013 - 22:25

Oh sta arrivando anche da voi?Stan cominciando a girare fin troppe foto di ragazzine nude, e tutte la stessa scusa. O i ragazzi burloni, o le ex-migliori amiche in cerca di vendetta.
Sta divendando na' moda. Ma almeno ci sono più risse tra fighe.
Sul mio whatsapp ne spunta una nuova ogni settimana

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi