Abbiamo perso anche oggi... e di nuovo 5-4 ma sapete qual è la cosa che mi fa innervosire? Che anche stavolta ci siamo fatti rimontare... da 3-1 abbiamo perso 5-4!
Il bello è che abbiamo fatto 2-0, poi 2-1, 3-1 per noi, 3-4 per loro, abbiamo fatto 4-4 e loro hanno fatto 4-5 dopo un palo clamoroso preso da noi... Iniziamo bene e finiamo male... proprio come le squadre di Zeman.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 26 marzo 2013 - 20:59

Inviato 26 marzo 2013 - 21:17

Ultimamente i miei genitori hanno la fissa del cibo,l'hanno sempre avuta ma ultimamente stanno proprio esagerando poco fà preso da furia dietetica ( ) gli ho buttato il
ketchup e la maionese.Prima della loro follia ultra proteica fatta di merda di ogni tipo pesavo 70 chili,il mio peso giusto a detta di molti medici,dopo sta dieta in 3 giorni ho preso 4 chili arrivando a 74 inoltre me stanno a spunta i peggio brufoli,ormai non sò che cazzo inventarmi fino a pasqua ç_ç
Inviato 28 marzo 2013 - 19:28

Allora avevo ragioneAbbiamo perso anche oggi... e di nuovo 5-4
ma sapete qual è la cosa che mi fa innervosire? Che anche stavolta ci siamo fatti rimontare... da 3-1 abbiamo perso 5-4!
Il bello è che abbiamo fatto 2-0, poi 2-1, 3-1 per noi, 3-4 per loro, abbiamo fatto 4-4 e loro hanno fatto 4-5 dopo un palo clamoroso preso da noi... Iniziamo bene e finiamo male... proprio come le squadre di Zeman.

Inviato 28 marzo 2013 - 20:19

Ci credi che esattamente 2 giorni dopo questo tuo post io mi sono fidanzato?Dopo 2 anni quasi e mezzo, sono tornato single..
PUSSY DESTROYER E' DI NUOVO TRA VOI.Spoiler
Proprio io che sono nato esattamente 2 giorni dopo di te... Queste coincidenze mi fanno paura o.O
Inviato 28 marzo 2013 - 20:56

Ci credi che esattamente 2 giorni dopo questo tuo post io mi sono fidanzato?Dopo 2 anni quasi e mezzo, sono tornato single..
PUSSY DESTROYER E' DI NUOVO TRA VOI.
Spoiler
Proprio io che sono nato esattamente 2 giorni dopo di te... Queste coincidenze mi fanno paura o.O
Occhio a non ritrovarti una ragazza che si afagia sugli allori allora
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi