Bah, onestamente anch'io non mi lamento affatto
Secca e tettona.O.O
Ok, ora sono sicuro
Ho vinto (vinsi) io.

La mia vicina di casa si ostina a stendermi i panni e le lenzuola davanti la MIA finestra..
Per cortesia, e per evitargli la multa di 500€, ogni notte prima di anda a letto glieli sradico dallo stendino e glieli accartoccio nel mio giardino
Che galantuomo.
Qualcuno di voi a idea di come si possano eliminare velocemente i brufoli ç_ç e dà 4 giorni a questa parte che mi stanno sputando ovunque come funghi.
Acne giovanile, divertiti!
Giovanili a 18 anni
?
La gente sviluppa in maniera diversa da persona a persona..
Un mio compagno di facoltà, stessa mia età, non ha ancora un pelo di barba!
Vi delucido su quanto è successo tra me e Ferox sulla Hall of troll,andate a vedere se non sapete di cosa parlo.
Dopo una chiacchierata di 10 minuti scopro il motivo del litigio:
Tempo prima che tutto accadesse avevo contattato Ferox dicendogli in modo scherzoso che avrei creato un editoriale che avrebbe surclassato il
Ferox non capendo il mio sarcasmo a interpretato quel messaggio come una ''minaccia'',ignaro del fatto che avevo già accantonato il progetto di avere un editoriale per via della mia grammatica e del tempo a disposizione.Comunque non sapendo nulla del disagio del fio,continuo il solito cazzeggiare nel forum creando appunto l'hall of troll show,dopo la prima puntata Ferox mi scrive:
Esco ufficialmente dalla HoT.
Pensando che fosse una delle sue trollate al troll master inizio a scherzare,solamente dopo la frase:
Impara a tenerti gli amici, poi se ne riparla
Ho pensato di aver veramente fatto qualcosa di male nei suoi confronti,in cuor mio speravo che si rivolgesse alla storyline invece dopo quanto l'ultima frase
Non hai capito che ce l'ho con te solo per quello che m'hai scritto su face?
La devi tira per le lunghe?
Ho detto quitto, fine.
Avevo capito che parlava seriamente.2 giorni senza parlarci (cosa rara) oggi vengo a sapere...che FeroxGrowl ha preso seriamente le mie parole...pensava che volessi davvero fare un editoriale e mettermi in competizione con lui,il troll master,l'unico utente che ogni cosa che scrive o dice l'80% sono cazzate il restante 20% è il resto del discorso.La cosa più bella è stato quanto mi ha scritto Ferox.
impara una cosa, siamo su internet, non vedo la tua faccia quando parli e non sarà un xD o un maiuscolo a farmi capire se pigli per il culo o meno
Direi di finirla qua cercherò di esse un pò più serio per evitare questi equivoci
L' altro giorno a scuola ho incrociato il sosia del nostro Fantomius... solo un po' più paffuto, ma era lui XD
Fico!
Sono dell'idea che fa sempre comodo avere un sosia... XD
Comunque, se era più paffuto di fatto ero io qualche mese fa, prima della dieta.
Allora potresti aver incontrato il me del passato giunto nel presente per avvertire tutti noi di un'imminente sciagura...
L' altro giorno a scuola ho incrociato il sosia del nostro Fantomius... solo un po' più paffuto, ma era lui XD
Fico!
Sono dell'idea che fa sempre comodo avere un sosia... XD
Comunque, se era più paffuto di fatto ero io qualche mese fa, prima della dieta.Allora potresti aver incontrato il me del passato giunto nel presente per avvertire tutti noi di un'imminente sciagura...
Nah... non penso saresti così buono da farlo
http://rolonoazoro.f....it/?t=65465908
addio ragazzi,non sò se tornerò più l'hombre che sono sempre stato.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi