Comunque quel "PUSSY DESTROYER" sopra l'avatar un se po' guardà
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 29 marzo 2013 - 21:18

Vizoso il ferolo. M'è venuta voglia di giocà a Minecraft, qualcuno mi procura un coso crackato? I cosi privati vorrei evitarli, già il mio pc è messo male
.
Te lo passo se posti una tua foto.
Mannaggia mannaggia, la stavo uppando quando CASUALMENTE ho trovato un bel sito molto utile. Al prossimo ricatto .
Che poi sarei io a doverti ricattare! MALEDETTO!!!!!
Inviato 29 marzo 2013 - 21:23

Inviato 30 marzo 2013 - 09:27

Stessa cosa, ma comunque ormai si sa: finisce una stronzata e ne comincia un'altra.Vabe ma non li critico per questo. So io più che altro che mi sono scocciato co sto Harlem Shake c.cè la moda del momento,secondo te la WWE non la segue?
Poi pure a scuola mia... tutte le classi a postare video identici fra di loro...

Inviato 30 marzo 2013 - 23:08

Pure la mia classe ha fatto l' harlem shake, e purtroppo mi hanno ficcato dentro. Non l' abbiamo postato da nessuna parte, però, è rimasto tra di noi.
Comunque, secondo me, è inutile criticare: in fin dei conti, è una cazzata che si fa tra amici, un modo come un altro per divertirsi.
Rossa di capelli..
Golosa di uccelli.
Descrizione che si sposa alla perfezione con Ygritte, no?
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi