Hombre, risolti i tuoi problemi "di merda" ?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 22 maggio 2013 - 16:11

Quel testa di cazzo del veterinario di famiglia (dei miei,perchè io lo detesto) oggi mi ha detto che il mio cane stella aveva un tumore sotto al mento e che doveva essere operata già tempo prima disse così ma il ''tumore'' si rivelò essere una ciste sebacea più che comune nei cani.Per sicurezza mio padre ha portato il cane da un altro veterinario di nostra conoscenza ma questo al contrario del primo è un veterinario con i contro cazzi,dopo una visita non solo ha detto che il cane era in perfette condizioni per la sua età (13 anni) ma che quella sul mento è una ciste comune che col tempo vieni ad ogni cane.Adesso mio padre è incazzato nero io peggio di lui con il primo veterinario e francamente non sò chi tra noi due potrebbe veramente fargli passare i guai a quello stronzo
Inviato 23 maggio 2013 - 13:18

Ascolto tutto quello che può piacermi.Ergo, a random!Ferox, tanto per capire meglio, tu che generi ascolti (se, ovviamente hai dei gusti particolari)?Ieri ho ACQUISTATO, si avete letto bene, il nuovo album dei 30 Seconds To Mars. Tanto love
Capto! Io ascolto, invece, musica più orientata su Hard Rock, Metal e Trash, ma come te se trovo canzoni che mi interessano le ascolto, vedi Up In The Air!
Inviato 23 maggio 2013 - 14:10

Ascolto tutto quello che può piacermi.Ergo, a random!
Ferox, tanto per capire meglio, tu che generi ascolti (se, ovviamente hai dei gusti particolari)?Ieri ho ACQUISTATO, si avete letto bene, il nuovo album dei 30 Seconds To Mars. Tanto love
Trash
Thrash*
Per quanto non mi piaccia quel genere, chiamarlo spazzatura mi pare esagerato
Inviato 24 maggio 2013 - 06:17

Esulta insieme a me, Shark: per il potere della birra un (ormai ex) Straight Edge si è convertito!
Invito il nuovo beer drinker a farsi avanti.
Era anche l'ora!
Se ti convertivi a Bologna, si faceva a gara di birrini da 1l
E mica sono io, eh.
Io sono fieramente mai stato straight edge.
È "qualcun altro" che si è convertito...
Inviato 27 maggio 2013 - 13:46

Fe ma mi domando una cosa,come fai ad allenarti e a fare sport se fumi e bevi
il mio istruttore mi ha sempre detto che alcool e fumo complicano gli allenamenti.
Secondo te, dal momento che fumo e bevo, dovrei fare il pantafolaio in casa?
Maffigurati!
Fumavo e bevevo anche prima di smettere basket e non l'ho mai accusata.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi