No. Spiegatemelo.
Nome italiano,theme francese,titatron tedesco,nazionalità svizzera.Insomma la WWE ha l'idee chiare.
No. Spiegatemelo.
Nome italiano,theme francese,titatron tedesco,nazionalità svizzera.Insomma la WWE ha l'idee chiare.
No. Spiegatemelo.
In realtà è più coerente di quanto si possa pensare... Italiano, tedesco e francese sono le lingue parlate in Svizzera
Edited by The Shark, 30 May 2013 - 08:27 AM.
No. Spiegatemelo.
In realtà è più coerente di quanto si possa pensare... Italiano, tedesco e francese sono le lingue parlate in Svizzera
Me l'ha detto pure mi pà, ma non c'entra metterlo nel titantron. Cosa sta a significare? Che non è più Svizzero? ''E' passato al lato oscuro'' per quel berrettino? Non trovo il nesso.
No credo di avere la risposta,Cesaro dirà: M'avete rotto il cazzo con sta battuta sulla novi,adesso sò diventato tedesco!
In sto periodo sto studiando come un matto. Voglio assolutamente essere ammesso agli esami. Infatti io, insieme a un paio di miei compagni di classe siamo quelli "in dubbio".
Non voglio assolutamente ripetere l'anno <.<
"Ormai è fatta" Cit. Anonimo.
Bastardo D:"Ormai è fatta" Cit. Anonimo.In sto periodo sto studiando come un matto. Voglio assolutamente essere ammesso agli esami. Infatti io, insieme a un paio di miei compagni di classe siamo quelli "in dubbio".
Non voglio assolutamente ripetere l'anno <.<
Tranquillo JM ti farai tanti nuovi amici e inoltre ripetere non fà mai male
Dai che passi,poi anche se non fosse sti cazzi nessuno è nato imparato :3
Io sono stato bocciato in seconda media per via di un incidente nella scuola,però sti cazzi dopo ho conosciuto il mio attuale migliore amico e ho fatto le esperienze che prima non avevo fatto.Poi oh ho abbandonato gli studi al 2 liceo perchè a parere mio non ero portato per gli studi e ho deciso di imparare il mestiere di mio padre,sono scelte
Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.
Grazie.
Ehm, vabe ma che ne sapevo ioGrazie.Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.
Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.Grazie,AR CAZZO
Fixed.
Ehm, vabe ma che ne sapevo io
Grazie.Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.![]()
Preferisco esse bocciato due anni che fa finta di fa il serio mettendo il punto a fine frase.
Ehm, vabe ma che ne sapevo io
Grazie.Si ma io non sono stato mai bocciato fino ad ora, e a maggior ragione, non voglio essere bocciato all'ultimo anno.
La trovo una cosa stupida.![]()
Preferisco esse bocciato due anni che fa finta di fa il serio mettendo il punto a fine frase.
Ti rendi conto che questa frase non ha alcun senso, vero? xD
Ti rendi conto che questa frase non ha alcun senso, vero? xD
Lo so, ma mi andava di scriverla
Mi ha appena aggiunto su facebook una che in pratica è fissata con Kaitlyn
EDIT- Rettifico. E' maschio ed è un mio vecchio compagno di elementari lol
Edited by TheMotorCityMachineGun, 01 June 2013 - 13:53 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users