Ho appena messo iOS 7.
Si, sono sviluppatore.
Sviluppatore o "sviluppatore"?
Ho appena messo iOS 7.
Si, sono sviluppatore.
Considerando che è una beta, ogni tanto è lenta e c'è qualche bug sparso.. C'è la possibilità che qualche app non funzioni correttamente..
Però se ne sentiva veramente il bisogno, sia a livello di restyling grafico che nelle funzionalità!
Considerando che è una beta, ogni tanto è lenta e c'è qualche bug sparso.. C'è la possibilità che qualche app non funzioni correttamente..
Però se ne sentiva veramente il bisogno, sia a livello di restyling grafico che nelle funzionalità!
Bene, proprio quello che mi interessava! Ora aspetto solo di provarlo!
E come? Hanno chiuso ogni falla per installarlo lo stesso
Bene, proprio quello che mi interessava! Ora aspetto solo di provarlo!
E come? Hanno chiuso ogni falla per installarlo lo stesso
Allora comincerò a pregare per installarlo !
Comunque, speriamo che la Apple faccia come per i primi giorni della beta per l'iPhone: nessun controllo, così da poterlo mettere ovunque !
Ste però potevi evita di mette AJ campionessa eh -.-
Sai com'è, qualcuno non guarda subito i PPV.
Abbiamo capito che il rapporto tra Ferox e Ste si sta lentamente logorando
!
Ma non è quello .-.
L'avrei scritto anche se l'avesse fatto qualcun altro!
So indietro di 3 settimane, so fisso a lavoro/studio, non riesco a trovare tempo per la Fed o per l'editoriale, stavo per guardare Payback stanotte ma ero troppo stanco.
E oggi mi becco il primo spoiler sul forum!
Però quando li faccio, so cose fin troppo eclatanti eh -.-
Gli spoiler sono spoiler solo prima della messa in onda. Poi sono affari di quello che non ha guardato il PPV. Se non volete spoiler, fate come Angelo
Sì, ma non quando ti becchi una foto formato gigante in prima pagina appena aperto FB...
No, anche in quel caso
Gli spoiler sono spoiler solo prima della messa in onda. Poi sono affari di quello che non ha guardato il PPV. Se non volete spoiler, fate come Angelo
Sì, ma non quando ti becchi una foto formato gigante in prima pagina appena aperto FB...
No, anche in quel caso
Infatti ...Se hai paura degli spoiler non ti colleghi a internet in the first place
Modificato da The Shark, 18 giugno 2013 - 16:45
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi