Complimenti, Marco! A quando i risultati?
Io mi devo ancora sfogare sul forum per gli esami (cazzate) di terza!
Grazie
I risultati credo usciranno sabato.
Mio padre poco fà se ne è andato via di casa,non sò sia un addio definitivo o soltanto la rabbia del momento.Come sapete la situazione tra i miei è sempre stata precaria,ho più volte rimarcato l'atteggiamento menefreghista di mia madre e la ''tirannia'' di mio padre,ho provato più volte a fare qualcosa dividendomi tra lavoro e casa,cercando di essere il collante della famiglia ma ogni mio tentativo è stato vano.Era già da tempo che mio padre si lamentava di mia madre e viceversa,Mio padre come me odia il menefreghismo di mia madre riguardo la casa,i pasti e gli animali di quest'ultimi me ne occupo attualmente io appunto per evitare ulteriori discussioni.Mia madre da parte mia è giustificata dal lavoro,ma quando resta a casa più di una settimana non fà comunque nulla eccetto che stare al computer lasciandomi tutte le incombenze,purtroppo questo menefreghismo non è solo nei confronti di ''casa'' ma anche nei miei,più volte ho provato a parlargli dei miei problemi venendo però preferito ad un computer o\e ai figli degli altri.Invece mio padre è troppo comandino e pretende molto da mia madre,così come con me ma fortunatamente riesco a stare ai suoi ritmi.Tutto ciò mi ha prima mi ha portato dei problemi psicologici come la Monofobia e la atelophobia e successivamente ad essere all'orlo dell'anoressia,sono 4 anni che mi porto tutto ciò dentro senza poterne parlare con nessuno,senza potermi fidare di nessuno sia nella mia famiglia che all'infuori di essa,non sò più cosa fare
Perchè sicuramente vengono dalla fossa biologica :3 l'acqua evapora e loro escono.Avevo lo stesso problema nella mia vecchia casa
Boh dicono sia problema del condominio infatti mo' il portiere ha provveduto a mettere un veleno o non so cosa, alcuni dicono siano le fogne
Perchè sicuramente vengono dalla fossa biologica :3 l'acqua evapora e loro escono.Avevo lo stesso problema nella mia vecchia casa
Boh dicono sia problema del condominio infatti mo' il portiere ha provveduto a mettere un veleno o non so cosa, alcuni dicono siano le fogne
e chissà che è la fossa biologica
e chissà che è la fossa biologica
No ma infatti rimarcavo ciò che dicevi
Ok..... fa caldo.... sto preparando questo maledettissimo esame di diritto tributario, l'ultimo ostacolo fra me e la laurea, non ce la faccio più!! Mi sono scocciato di studiare, il problema è che ho una preparazione un po' carente, ma zero voglia si studiare... e l'esame è giovedì.... salvatemi!
Io sono allibito. Stasera hanno cercato di sfilarmi un bracciale con la forza, manco il telefono, un cazzo di bracciale. Me lo sono fatto ridare ma sono incazzato per il fatto di non aver potuto reagire subito.
Motor non capisci che siamo alla morte? adesso si attaccano a tutto,bisogna stare attenti pure a quello che si porta l'altra volta mi avevano puntato anche me per un bracciale.STIAMO ALLA FINE.
Io sono allibito. Stasera hanno cercato di sfilarmi un bracciale con la forza, manco il telefono, un cazzo di bracciale. Me lo sono fatto ridare ma sono incazzato per il fatto di non aver potuto reagire subito.
Motor non capisci che siamo alla morte? adesso si attaccano a tutto,bisogna stare attenti pure a quello che si porta l'altra volta mi avevano puntato anche me per un bracciale.STIAMO ALLA FINE.
Che tristezza.
Che tristezza.
E stiamo in estate intendiamoci,pensa questo inverno quando si farà buio presto.
Che tristezza.
E stiamo in estate intendiamoci,pensa questo inverno quando si farà buio presto.
Infatti ho cambiato posto per le uscite, poiché ogni sera mi toccava passare sotto un ponte che manco i topi hanno voglia di andarci, però fino a quando comunque sto in comitiva con altre 9-10 persone almeno in po' più di sicurezza c'è, infatti non è successo nulla di grave, resta solo il fatto che è tutto uno schifo a livello di morale
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi