Ho bisogno di liberarmi.Recentemente è tornato a farsi sentire mio zio,il fratello di mio padre con cui non ho un ottimo rapporto così come i miei.In passato ci furono problemi,su problemi,addirittura una volta si presento alle 03:00 del mattino sotto effetto di qualche merda dicendo che c'era un incendio a casa nostra,solo tempo dopo si scoprì che doveva dei soldi a degli strozzini,i quali avevano minacciato di ''farci del male'' qual'ora non avessero ricevuto il pagamento.Dopo alcune denunce fù spedito in un comunità dal quale usci anni dopo venendo a vivere con noi,sembrava fosse cambiato ma mi sbagliavo infatti le pessime abitudini uniti all'alcoolismo,
(per chi non lo sapesse la tossico dipendenza viene molto spesso di pari passo con l'alcoolismo)
hanno costretto mio padre a cacciarlo di casa,d'allora si trasferì a pisa a casa di mio zio ovvero il fratello di mio nonno,si ripresentò altrettanti anni dopo con l'allora sua ragazza ora attuale moglie,una bacia pile,non si fermò molto per fortuna.Dopo altri anni venni a sapere che fù investito da un autobus e che era in coma,tutta via riuscì a riprendersi e tornò a roma per quella che io amo definire ''L'ULTIMA CENA'' quel giorno ha dato il meglio di se,prima a criticato mia madre e mio padre per come si sono comportati nei suoi confronti quando si faceva,poi si è ubriacato e alla fine dopo una scenata davanti casa mia dove mi diceva cose deliranti ha nuovamente attaccato mio padre che prima gli ha risposto a tono e poi l'ha proprio cacciato via a male parole.Dall'ultima cena non lo più sentito,lui stesso disse che noi eravamo morti per lui (cosa ottima) da ieri però siamo misteriosamente risorti,infatti chiama incessantemente mio padre e oggi ha anche avuto l'ardire di augurargli la morte.Mi spiace per i miei nonni ma questa persona non lo reputo più un parente,per me è davvero morto,così come l'affetto che avevo per lui,scusate lo sfogo ma dovevo liberarmi