Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 14 luglio 2013 - 01:01

Ieri ho ricevuto la notizia che temevo,ovvero che la ragazza che mi piace non verrà a roma.Da un lato sono ''triste'' di ciò ma dall'altra invece no,mi sento quasi sollevato che non venga,anche perchè ho già messo gli occhi su altra ragazza che mi abita vicino..amica della mia migliore amica,eh eh quindi credo che forse..potrei fare qualcosa,dico forse perchè..devo sapere delle cose su questa ragazza sono parecchi anni che l'ho persa di vista
Inviato 15 luglio 2013 - 06:44

Per me era ed è tutt'ora un punto di riferimento anche perchè non era solo un doppiatore ma un monologhista,un attore e sottolineo e un gran maestro perchè uno che riesce a far doppiare totti è un maestro.Adesso non voglio nemmeno sapere chi prenderà il suo posto.
Inviato 16 luglio 2013 - 19:30

a 18 anni ancora non sò se porto il 45 o il 46 di scarpe ._.''
spesso dipende anche dalle scarpe, ad esempio ora indosso un paio di dc sono un 44 e mi stanno alla perfezione, qualche settimana fa ero in un negozio prendo un paio di puma e il 44 mi stava enorme
Inviato 17 luglio 2013 - 08:36

Credo che sia realmente così,le scarpe che attualmente porto sono un quarantacinque e mezzo e mi stanno bene,adesso proverò a prendermi un 45 e vedere se mi calza così almeno non dovrò far bestemmiare il negoziante (che poi è la madre del mio migliore amico LOL)
Inviato 17 luglio 2013 - 12:50

Roddy Piper percepisce i fantasmi di wrestler deceduti
Modificato da Fantomius, 17 luglio 2013 - 12:54
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi