Bannate franceschino
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 06 dicembre 2013 - 21:42

Piuttosto, guardate chi ho trovato a commentare su una pagina di mark italiani di wrestling.
https://www.facebook.com/gai.maito.71
Inviato 09 dicembre 2013 - 15:57

Un mio amico ha preso un anello da 230 euro da regalare alla sua morosa per festeggiare i tre mesi (TRE MESI!!!) da quando stanno insieme...
Sono l' unico a pensare che sia pazzo?
Quando ho letto "anello" ho pensato a un biglietto in un anello di un'arena...
Inviato 09 dicembre 2013 - 16:04

Un mio amico ha preso un anello da 230 euro da regalare alla sua morosa per festeggiare i tre mesi (TRE MESI!!!) da quando stanno insieme...
Beato lui che ha soldi da buttà così! Avrei giusto capito un anniversario (ma neanche dai... una cena, un pensierino... ma un anello mi sembra un pò troppo).
Inviato 09 dicembre 2013 - 16:43

Il bello è che lei invece, come una normalissima persona, gli ha regalato una scatola di cioccolatini
Inviato 09 dicembre 2013 - 17:52

Anch'io. Ho pensato, diamine, poteva prendergli la prima fila
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi