So per mia esperienza che, in queste situazioni, a volte un "mi dispiace" di troppo può avere l'effetto opposto di quello desiderato: per questo preferisco dirti che, se ti serve qualcuno/un posto in cui sfogarti, siamo qui apposta !
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 21 dicembre 2013 - 17:55

Ti ringrazio Tommy... è stato un fulmine a ciel sereno, anche se stava soffrendo...
Ti capisco, stessa cosa con il mio bisnonno due anni fa

Ferox, come eri ridotto alla fine del Movember? Ci hai postato hai una foto a metà mese, ma i risultato finale è quello che conta

Inviato 22 dicembre 2013 - 08:51

Ho adottato un secondo cane adesso dunque sono a quota 2 cani e 3 gatti
sono felice di aver dato una nuova famiglia a Leon (nuovo nome del cane).Ho voluto tenere la notizia segreta per scaramanzia,adesso posso finalmente in parte dagli il benvenuto nella famiglia,dico in parte perchè alcuni della mia famiglia ancora non sanno della sua esistenza
Inviato 17 gennaio 2014 - 17:38

Ciao ragazzi, scusate se approfitto di questa pagina del forum ma mi volevo sfogare. Ho scoperto che mio fratello ha una storia con un suo amico. Non consideratemi omofobo, nutro davvero rispetto per le persone omosessuali, ma ora non so dire ai miei genitori quello che ho scoperto. Non sono all'antica ma questa è una di quelle cose un po' difficili da digerire... Grazie per avermi permesso di sfogarmi
Inviato 17 gennaio 2014 - 19:52

Ciao! Io penso che sia una faccenda molto delicata (ovviamente) e prima di fare qualsiasi cosa è meglio pensarci su un centinaio di volte. Quello che ti posso consigliare è di parlare prima con tuo fratello. Non se tu l'hai scoperto per tuo conto, o ti è stato riferito etc. Però prima meglio esserne arcisicuri. Poi come ho detto dovresti parlare con lui in particolar modo e solo se lui è d'accordo, parlarne in famiglia. Son decisioni che influenzeranno inevitabilmente la sua vita quindi... meglio non fare robe azzardate.
Non ho avuto esperienze da vicino, però mi è capitato di viverle con amici.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi