Comet, mi sa che non sai chi è il fratello di moneagiu

Ho una situazione abbastanza ambigua da raccontarvi:
Anche io come Ferox e...altri utenti qui su WR ho un account Ask.recentemente sono riuscito ad come spiegarlo in parole povere..''instaurare'' un rapporto con una ragazza che mi piace,ne parlai anche tempo addietro su altro topic ora la situazione è questa:
Inizialmente senza che sapesse chi fossi si interessò a me,abbiamo parlato del più e del meno e altre cazzate simili.Poi dopo essermi rivelato,praticamente ho tolto l'anonimo,mi mandò un messaggio e lì finì.Per curiosità mia gli ho nuovamente scritto con l'anonimo e ho notato che tornò interessata a ciò che gli scrivevo (si è un pò ochetta) adesso non sò che fare svelarmi nuovamente e dimostrargli quanto è oca o rimanere nell'anonimo e continuare a prenderla per il culo fino a che non capirà che sono nuovamente io a scrivergli.è un paradosso gesù bonino d'anonimo gli interesso di persona no..bha
Modificato da Hombre, 02 febbraio 2014 - 18:38
Fiato alle trombe turchetti [cit] Siniori il sottoscritto Hombre non ostante la sua demenzialità cronica e l'ormai nota bassa autostima di sè,è riuscito a comunicare con una persona del sesso opposto che non fosse Sin Kane o It Awesome ( ) la ''ragazza di ask'' di cui vi ho parlato sta..iniziando ad interessarsi non ne sono sicuro visto il suo atteggiamento però voglio ben sperare :3
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi