Comet, mi sa che non sai chi è il fratello di moneagiu

Paolino, potevi dircelo.
Maledetto il giorno in cui ho detto dell'esistenza di WrestlingRevolution a casa.
Ah, visto l'argomento, non può mancare questo:
Edited by Adler12, 18 January 2014 - 15:12 PM.
Certo che figura da fail che mi fate fare però. Paolino, agrumi.
Vi odio maledetti.
Flavio rischia l'esondazione del fiume.
In ogni caso, vi ho voluto bene.
*Hunger games riot*
Ho una situazione abbastanza ambigua da raccontarvi:
Anche io come Ferox e...altri utenti qui su WR ho un account Ask.recentemente sono riuscito ad come spiegarlo in parole povere..''instaurare'' un rapporto con una ragazza che mi piace,ne parlai anche tempo addietro su altro topic ora la situazione è questa:
Inizialmente senza che sapesse chi fossi si interessò a me,abbiamo parlato del più e del meno e altre cazzate simili.Poi dopo essermi rivelato,praticamente ho tolto l'anonimo,mi mandò un messaggio e lì finì.Per curiosità mia gli ho nuovamente scritto con l'anonimo e ho notato che tornò interessata a ciò che gli scrivevo (si è un pò ochetta) adesso non sò che fare svelarmi nuovamente e dimostrargli quanto è oca o rimanere nell'anonimo e continuare a prenderla per il culo fino a che non capirà che sono nuovamente io a scrivergli.è un paradosso gesù bonino d'anonimo gli interesso di persona no..bha
Edited by Hombre, 02 February 2014 - 18:38 PM.
Oggi sono stato a Bari per partecipare al casting dell'Eredità... chissà che tra qualche mese mi vedrete su RAI 1
Oggi sono stato a Bari per partecipare al casting dell'Eredità... chissà che tra qualche mese mi vedrete su RAI 1
Me lo auguro guarda
Fiato alle trombe turchetti [cit] Siniori il sottoscritto Hombre non ostante la sua demenzialità cronica e l'ormai nota bassa autostima di sè,è riuscito a comunicare con una persona del sesso opposto che non fosse Sin Kane o It Awesome ( ) la ''ragazza di ask'' di cui vi ho parlato sta..iniziando ad interessarsi non ne sono sicuro visto il suo atteggiamento però voglio ben sperare :3
Vai Hombre spacca tutto
*spaccala tutta
Dimenticavo.
Sono due anni e 6 giorni che sono sul forum.
Cacchio, ma se è appassionato di wrestling fatelo iscrivere da noi! Sai che pubblicità
Cacchio, ma se è appassionato di wrestling fatelo iscrivere da noi! Sai che pubblicità
Cavoli non c' ho pensato... glielo dovevo chiedere
Sta invisibile su TuttoMerda..
Se è invisibile come fai a sapere che c'è?Sta invisibile su TuttoMerda..
0 members, 1 guests, 0 anonymous users