Se è invisibile come fai a sapere che c'è?
Sta invisibile su TuttoMerda..
Cavoli non c' ho pensato... glielo dovevo chiedereCacchio, ma se è appassionato di wrestling fatelo iscrivere da noi! Sai che pubblicità
![]()
Ogni tanto se lo dimentica
Sta invisibile su TuttoMerda..
Cavoli non c' ho pensato... glielo dovevo chiedereCacchio, ma se è appassionato di wrestling fatelo iscrivere da noi! Sai che pubblicità
![]()
c'è anche Matioski :3
Cavoli non c' ho pensato... glielo dovevo chiedereSta invisibile su TuttoMerda..
![]()
Nessuno deve perdersi questa perla...
Sò davvero contento ultimamente sto riscontrando i miei primi risultati in palestra,ben 2 chili in più di muscoli..anche se non sembra visto la mia costituzione corporea di merda per me è un piccolo traguardo da quando ho cambiato metodo d'allenamento e Palestra e volevo condividerlo con voi <3 il prossimo step sarà quello di ''far uscire'' sta massa muscolare voglio diventà come Ferox
Ho ripreso i 6 kg mancanti eh.
Sai com'è, la diarrea fa perdere peso/massa..
Troppe informazioni ferox...bastava ho ripreso 6 kg
Sò davvero contento continuo a migliorare nello ''sport'' quest'oggi ho aumentato il carico pesistico,per molti è una cazzata ma per me è una piccola gioia visto che nella palestra in cui andavo non riuscivo ad andare oltre un tot di peso anche perchè non seguito da nessun istruttore.Inoltre mi sento leggermente meglio anche psicologicamente anche per via di alcune piccolezze che mi stanno capitando spero che questo periodo continui così.
Abolite il mal di denti.
Stanotte sono "scappato" da casa della mia ragazza per andare a casa mia, prendere un aspirina e farmi bruciare due nervi scoperti con un bicchiere di Cognac.
Dopo ho dormito con un angelo.
Si, alle 7.15 mi so addormentato.
Domanda.
Ma il sito ha dei problemi oppure sono io?
Cioè, un momento dopo che pubblico una cosa, mi appaiono delle scritte strane al mio post.
Poi, se vado a pigiare sul bottone per mettere l'argomento letto, questo non aggiorna.
Ultima cosa, ogni tanto mi appare un fastidioso pop-up se clicco a caso sulla pagina del forum.
Premetto che me lo fa solo con questa preferito, con gli altri nada!
Tipo... cosa ti appare? XD
Io non c'ho fatto caso, l'unico problema che riscontro è fare copia/incolla, funziona solo il comando ctrl+c e ctrl+v.
Ogni tanto succede anche a me
Boh, se mi si ripresenta ve lo fo vede!
Edited by Feroxgrowl, 10 April 2014 - 11:33 AM.
Okey è sparito
Ho capito solo ora il senso delle 6 parole che precedono la theme song dello Shield... Sono un caso grave?
Ho capito solo ora il senso delle 6 parole che precedono la theme song dello Shield... Sono un caso grave?
Io manco sapevo cosa dicessero
Sierra
Hotel
Inda
Eco
Lima
Delta
Devo ringraziare mio padre per avermi imparato il fonetico.
I padri ti imparano un sacco di cose
Se...LOL ''un sacco di cose''
Comunque anche se flavio mi si inculerà a sangue nel leggere ciò: Non capisco perchè non ostante mi alleni in modo assiduo quasi ad ogni attrezzo (alcuni sò rotti come i miei testicoli) da mesi ormai l'unico risultato visibile è sulle braccia e sul petto mentre il resto rimane immutato. Inoltre sto cazzo di grasso corporeo non vuole proprio sparì,mi sà che devo iniziare ad eliminare qualche carboidrato e a razionarmi con il mangiare
Scusate: che vogliono dire quelle parole della theme dello Shield?
0 members, 3 guests, 0 anonymous users