OH MY GOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un po' di sano ridere.
Me stesso, 6 anni fa!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 06 giugno 2012 - 19:49

LOL! Anche da biondo sei bellissimoUn po' di sano ridere.
Me stesso, 6 anni fa!

Non metto una mia foto, risulterei troppo cicciopacioccoso (non cicciommerda, non cicciommerda!)

Inviato 06 giugno 2012 - 20:23

Cretina is the way XDOvvio, so 1.80 per 70 kg!
Stavo pensando che una versione mobile del sito (o magari un app) non sarebbe male per chi entra spesso col telefono. Chi è bravo in queste cose, si faccia avanti
Creatina semmai

Poi, creatina una sega, peso 70kg da più di 5 anni

Inviato 06 giugno 2012 - 20:26

Era un gioco di parole che hai notato, a quanto vedo.Cretina is the way XDOvvio, so 1.80 per 70 kg!
Stavo pensando che una versione mobile del sito (o magari un app) non sarebbe male per chi entra spesso col telefono. Chi è bravo in queste cose, si faccia avanti
Creatina semmai
Poi, creatina una sega, peso 70kg da più di 5 anni

E allora devi chiedere a Cena come fa, agli inizi non era così e in qualche modo si è ingrossato

Inviato 06 giugno 2012 - 21:01

per qualche giorno farai fatica a mangiare e ti farà molto male ma poi passeràIl dolore non è andato via, anzi è più forte di prima
Ma non potrò mai ricoprire Madcap di insulti
FONTI: io ho l'apparecchio da 4 anni r fortunatamente il 27 luglio lo tolgo

Spoiler
Inviato 06 giugno 2012 - 21:15

Non mi fido delle fonti che hai citato, chi mi dice che tu non sia uno di wwegaming?per qualche giorno farai fatica a mangiare e ti farà molto male ma poi passeràIl dolore non è andato via, anzi è più forte di prima
Ma non potrò mai ricoprire Madcap di insulti
FONTI: io ho l'apparecchio da 4 anni r fortunatamente il 27 luglio lo tolgo
Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi