Marquez infame ...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 08 November 2015 - 15:04 PM

Posted 08 November 2015 - 15:07 PM

... per lui solo le lame
Posted 08 November 2015 - 15:30 PM

Rossi rimane il migliore è oggi ne ha dato la prova.
Posted 08 November 2015 - 15:35 PM

Davvero vergognoso il comportamento di Marquez, strumento principale di un piano prestabilito per far perdere il mondiale a Valentino. Penso ci sia dietro qualcosa di ben più losco dell'alleanza tra spagnoli o di una semplice ripicca da parte di Marquez. Che schifo....
Posted 08 November 2015 - 16:28 PM

Lorenzo ha vinto il mondiale meritatamente perché ha vinto 7 gare, in più al contrario del pilota Honda, ha avuto l onestà di ammettere che probabilmente Marquez lo ha protetto..
Valentino se lo sarebbe meritato anche lui soprattutto per la costanza di aver fatto tutto l anno in testa.
Però alla fine, può vincere solo uno..
Ed è per qst che secondo me, non è da prendersela con gli spagnoli in generale, perché non è vero, Pedrosa ad esempio ha provato a vincere..
l unico che ha giocato in modo più sporco è marquez, perché dopo ciò che è successo in Argentina ad inizio anno, il pilotino se l è legata al dito per fargliela pagare qnd avrebbe avuto l occasione.
cmq chi parla di complotti e cose varie, secondo me è totalmente fuori bersaglio... qua si tratta semplicemente delle bizze di un bambino che ha deciso di pestare i piedi a colui che gli ha rubato il pallone ad inizio anno.

ed anche Valentino secondo me ha sbagliato nel post gara a porre sullo stesso piano marquez e lorenzo.. colui che lo ha voluto far perdere apposta è marquez.. lorenzo ne ha solo beneficiato perché era lì lui.. ci fosse stato pedrosa al posto del #99, sarebbe finito uguale..
io sono sulla stessa posizione di Guido Meda. Lorenzo il mondiale cmq se lo merita e tanto di cappello x il suo anno.
Edited by stegabri, 08 November 2015 - 16:32 PM.
Posted 08 November 2015 - 17:00 PM

Posted 08 November 2015 - 17:07 PM

Per non parlare del comportamento a phillip island, dove si può notare dai tempi settore per settore, giro per giro, dove ralloentava di 1 secondo rossi a giro per tenerlo lontano da lorenzo..e dopo averlo messo a distanza di sicurezza si è preso la vittoria.
E i dubbi continuano dopo le dichiarazioni di lorenzo "marquez e pedrosa hanno capito la situazione e mi hanno aiutato a mantenere il titolo iridato in spagna".. Che discorsi sono?! Uno corre per vincere, mica per far vincere la propria nazione: per questo ci sono gare apposite nel motorsport, ma in una gara tu corri per vincere..non per fare da scudiero a uno che manco è tuo compagno di squadra (perché un conto è se è il tuo team mate, e allora ci sta).
Poi non tolgo nulla alle capacità del lorenzo pilota, nessuno diventa 5 volte campione del mondo per sbaglio..reclamo su come è arrivato il titolo, soprattutto sul come sia stato deciso così esplicitamente da un "estraneo" alla lotta.
Edited by #WrestlingAddicted, 08 November 2015 - 17:08 PM.
Posted 08 November 2015 - 17:10 PM

Posted 08 November 2015 - 17:15 PM

A farlo mi pare sia stato solo petrucci..con molti si è dovuto sudare il sorpasso (tipo quello su espargaro, se ricordo bene)..cmq anche il lasciar passare il pilota è una pratica sbagliata che andrebbe evitata, su questo non c'è dubbio..Gli spagnoli non hanno attaccato Lorenzo, mentre gli altri andavano larghi per facilitare la rimonta di Rossi ... Ognuno oggi ha fatto il suo
Posted 08 November 2015 - 17:29 PM

Quoto #WA e aggiungo che gli altri ad aver fatto passare sono stati tutti quelli che avevano moto nettamente inferiori e avrebbero effettivamente soltanto allungato il tempo dell'inevitabile sorpasso... Ed infatti dopo Petrucci tutti i sorpassi sono stati più o meno combattuti.
Lorenzo alla fine ha sfruttato le manie di protagonismo del bambino, anche se non sono così sicuro come altri che lo stesso non abbia invogliato Marquez (volontariamente o meno) soprattutto nell'ultima settimana
Posted 08 November 2015 - 18:07 PM

assolutamente.. infatti ho trovato di cattivo gusto anche Meda qnd in telecronaca diceva: "forza speriamo lascino strada a valentino che si gioca il mondiale".. e poi invece su marquez si arrabbiava che lo proteggeva..Gli spagnoli non hanno attaccato Lorenzo, mentre gli altri andavano larghi per facilitare la rimonta di Rossi ... Ognuno oggi ha fatto il suo
Io non sono mai stato un rossiano accanito (anche se è un mio conterraneo), anche perché appunto è sempre stato dipinto come un santo, mentre di bastardate a volte ne ha fatte anche lui... in più, almeno in passato ora nn so, era un personaggio che si è sempre messo su un piedistallo (ricordo qnd andavo alle superiori che avevamo un prof che aveva degli agganci tra i manager dei piloti e un giorno chiamò Rossi mentre era in classe per chiedergli se voleva venire alla nostra scuola a tenere una lezione sulla sicurezza stradale (era un periodo in cui venivano introdotte qst cose nelle scuole) e lui che inizialmente disse che si poteva fare, poi tipo 10 giorni prima dell evento disse di nn aver tempo per prestarsi a queste cose.. me dovettero ripiegare su marcellino Lucchi che porello, si prese anche una buona dose di fischi perché i fans di rossi si aspettavano lui ed invece diede buca)..
ma quest'anno ho sperato un po che vincesse ma non per togliere il titolo a lorenzo (che personalmente è il pilota che da qnd si è ritirato capirossi, mi piace di più) bensì x non darla vinta al bambino..
A me marquez nn mi è mai piaciuto, sebbene tutti lo esaltassero negli.anni scorsi, proprio per il fatto che mi ricordava il valentino giovane.. ovvero ttt quei falsi sorrisi piacioni x farsi bello in pubblico e poi figlio di trota che te lo mette nel bus, sotto sotto.. e cosi infatti si è rivelato essere.
detto questo.. per come la vedo io, marquez alla fine nn ha fatto nulla di illecito.. quello che sta sul cazzo a me è l ipocrisia.. avrei preferito dicesse: lorenzo è mio amico e se si gioca il mondiale io nn lo attacco.. oppure.. rossi mi sta sul cazzo, se posso infastidirlo lo farò.. ciò se il regolamento lo consente..
Infatti è stato sbagliato non intervenire dopo il primo monito di rossi, mettendo in guardia i piloti e dichiarando qst azione come passibile di penalità.. una volta che nn si è fatto qst.. ognuno può fare cosa vuole..
Parlando di un altra cosa sempre sulle moto: ci son rimasto un pochinino male qnd Loris Capirossi, parlando con Meda qlk giorno fa, dell episodio del famoso contatto, dicendo che son cose che nn si fanno, qnd lui ha vinto un mondiale nel 98 spedendo in terra il suo rivale (con una manovra tipo Raikkonen con bottas al gp di russia

Mah.. sinceramente io me lo ricordo benissimo quell episodio e fu molto più eclatante di qnt si è visto qst anno.

che io invece iniziai a tifare capirex proprio da quell episodio (oltre al fatto che, al suddetto incontro descritto sopra, l anno prima del buco di rossi, era venuto capirossi ed era stato gentilissimo, passando una mattinata intera a scuola a parlare e firmando autografi praticamente a tutti..

Posted 08 November 2015 - 18:20 PM

vettel autentico mattatore

Genè con un team radio "3 vittorie e 12 podi, complimenti ragazzi, è stata una stagione straordinaria visto da dove siamo partiti"
Vettel risponde pochi secondi dopo "scusa marc, ma non ho capito un cazzo"

Posted 09 November 2015 - 21:40 PM

Ieri sera con un gruppo di amici ho il film "DENTI" ...
Edited by Dinasty, 09 November 2015 - 21:50 PM.
Posted 09 November 2015 - 23:04 PM

Ieri sera con un gruppo di amici ho il film "DENTI" ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fa più impressione Hostel 2, fidati!
Posted 15 November 2015 - 16:35 PM

L'avete visto ?!
Posted 15 November 2015 - 20:55 PM

UFC 193: Holly Holm ha scritto la storia
L'avete visto ?!
Visto il finale
The Streak... is over.
Posted 18 November 2015 - 14:56 PM

Oggi due ragazze della mia classe si sono picchiate pk una sosteneva che siamo in Italia e dobbiamo essere per forza cristiani xD , inutile dire che è finita in "tragedia".
Prima che iniziassero la cat fight ho tentato di bloccare una di loro e lei mi ha rifilato un calcio nelle palle ... la prossima volta le lascio picchiare xD
Posted 20 December 2015 - 14:31 PM

Buone Feste, merdine. ( ^ . ^ )
Posted 25 December 2015 - 06:26 AM

Posted 25 December 2015 - 10:38 AM

Buon Natale a tutti !
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users