Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 21 giugno 2012 - 21:29

Inviato 21 giugno 2012 - 21:52

so che probabilmente non fregherà a nessuno ma posto più che mai per sfogarmi e non pensare a tutto questo calore....cioè io qui tra poco ci lascio le penne,il sole che batte a picco tutto il giorno sopra la casa,la totale mancanza di ventilatori o climatizzatori(nemmeno uno straccio di ventaglio a mano c'è T.T),mia nonna trollandomi allegramente se ne andata nella casa in campagna prendendosi l'auto e quindi lasciandomi appiedato (quindi nemmeno a scroccare il fresco a casa di amici posso andare visto che stanno letteralmente in culo alla luna e nemmeno i bus ci arrivano,senza contare che non si muovono di casa con questo caldo nemmeno se li ammazzi),in più come se non bastasse ho finito anche le scorte di cibo e di sigarette, mi tocca anche stare attento a come mi alzo sennò crollo svenuto per terra che la pressione è bassissima...unica nota positiva è che in una settimana sono riuscito a perdere 3kg ma 74 sono sempre troppi specialmente se sei alto 1.75
pensa che questa mattina io e mio padre siamo dovuti partire alle 5:15 per non prendere il caldo.Però tra le 9:30 e le 10:00 il caldo era talmente forte che la porta della terrazza dove lavoravamo era intoccabile (come direbbe fantozzi: 10'000'000 Gradi!) il calore presto ci massacrerà ma come tutte l'estati anche questa passerà
Inviato 21 giugno 2012 - 22:10

pensa che questa mattina io e mio padre siamo dovuti partire alle 5:15 per non prendere il caldo.Però tra le 9:30 e le 10:00 il caldo era talmente forte che la porta della terrazza dove lavoravamo era intoccabile (come direbbe fantozzi: 10'000'000 Gradi!) il calore presto ci massacrerà ma come tutte l'estati anche questa passeràso che probabilmente non fregherà a nessuno ma posto più che mai per sfogarmi e non pensare a tutto questo calore....cioè io qui tra poco ci lascio le penne,il sole che batte a picco tutto il giorno sopra la casa,la totale mancanza di ventilatori o climatizzatori(nemmeno uno straccio di ventaglio a mano c'è T.T),mia nonna trollandomi allegramente se ne andata nella casa in campagna prendendosi l'auto e quindi lasciandomi appiedato (quindi nemmeno a scroccare il fresco a casa di amici posso andare visto che stanno letteralmente in culo alla luna e nemmeno i bus ci arrivano,senza contare che non si muovono di casa con questo caldo nemmeno se li ammazzi),in più come se non bastasse ho finito anche le scorte di cibo e di sigarette, mi tocca anche stare attento a come mi alzo sennò crollo svenuto per terra che la pressione è bassissima...unica nota positiva è che in una settimana sono riuscito a perdere 3kg ma 74 sono sempre troppi specialmente se sei alto 1.75
Stanotte: Maratona di Fantozzi.
Inviato 21 giugno 2012 - 22:26

almeno da te fa caldo dalle 9:30 qui verso le 4 già si cominciano a superare i 20 gradi,alle 60 già si è sopra i 30,nemmeno a camminare scalzi si trova conforto sembra di camminare sui carboni ardenti il pavimento bolle >.<pensa che questa mattina io e mio padre siamo dovuti partire alle 5:15 per non prendere il caldo.Però tra le 9:30 e le 10:00 il caldo era talmente forte che la porta della terrazza dove lavoravamo era intoccabile (come direbbe fantozzi: 10'000'000 Gradi!) il calore presto ci massacrerà ma come tutte l'estati anche questa passerà
lol mica malaccio come ideaStanotte: Maratona di Fantozzi.
Inviato 21 giugno 2012 - 22:39

pensa che questa mattina io e mio padre siamo dovuti partire alle 5:15 per non prendere il caldo.Però tra le 9:30 e le 10:00 il caldo era talmente forte che la porta della terrazza dove lavoravamo era intoccabile (come direbbe fantozzi: 10'000'000 Gradi!) il calore presto ci massacrerà ma come tutte l'estati anche questa passeràso che probabilmente non fregherà a nessuno ma posto più che mai per sfogarmi e non pensare a tutto questo calore....cioè io qui tra poco ci lascio le penne,il sole che batte a picco tutto il giorno sopra la casa,la totale mancanza di ventilatori o climatizzatori(nemmeno uno straccio di ventaglio a mano c'è T.T),mia nonna trollandomi allegramente se ne andata nella casa in campagna prendendosi l'auto e quindi lasciandomi appiedato (quindi nemmeno a scroccare il fresco a casa di amici posso andare visto che stanno letteralmente in culo alla luna e nemmeno i bus ci arrivano,senza contare che non si muovono di casa con questo caldo nemmeno se li ammazzi),in più come se non bastasse ho finito anche le scorte di cibo e di sigarette, mi tocca anche stare attento a come mi alzo sennò crollo svenuto per terra che la pressione è bassissima...unica nota positiva è che in una settimana sono riuscito a perdere 3kg ma 74 sono sempre troppi specialmente se sei alto 1.75
Stanotte: Maratona di film zozzi.*
Fixed
Inviato 21 giugno 2012 - 22:54

Fixed

Inviato 21 giugno 2012 - 23:00

Fixed
Eccoci

Inviato 21 giugno 2012 - 23:22

**si tocca** .
Inviato 21 giugno 2012 - 23:28

Io è meglio che non parli del caldo che forse sono messo peggio di tutti. Sopra il tetto non abbiamo gli isolanti... 33 gradi DI NOTTE.. IN CASA.. DENTRO CASA. I ventilatori li spegnamo pure, riciclano l'aria calda non servono ad un cazzo. Non possiamo permetterci di accendere i climatizzatori per via appunto degli isolanti. Non essendoci l'aria si disperde subito. Svegliarsi ogni giorno con il mal di testa non è il massimo. SE mi addormento, mi sveglio dopo 15 minuti con i capelli (visto che ce li ho lunghetti) bagnati. Che bello. Se dovessi mancare dal forum tra qualche tempo.. la risposta è solo una. Accetto condoglianze anticipate.
**si tocca** .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi