Fatta la media col 28 della prima parte, mi viene 25

Tutti i miei voti sul libretto vanno da 24 a 25

L'avevo servita su un piatto d"argemto...7,93! Mi manca un misero 0,07Io ho preso 23 all'altro esame di Strumentazioni Biomediche
Fatta la media col 28 della prima parte, mi viene 25
Tutti i miei voti sul libretto vanno da 24 a 25
Modificato da The Madcap, 26 giugno 2012 - 10:30
Questo purtroppo è un problema di molte coppieSto vivendo la relazione romantica più difficile della mia vita, e dire che ne ho passate di toste. Ma qua è diverso, ha senso che ci si litighi quando una relazione non funziona, e che si cerchino altre strade. Ma è la prima volta che litigo con una ragazza perchè in effetti tra noi funziona TROPPO bene.
Inoltre ieri avevo un esame, per il quale ero preparatissimo ma che credevo fosse il 28. L'ho perso. Mi toccherà darlo a Luglio.
Te ancora vai là? Cosa mi combini It o cazzHo avuto una discussione con due utenti di TuttoMerda. Brutta esperienza.
Ma quanto sei pucciosoHombre i tuoi atteggiamenti a noi piacciono e vai bene così come sei.
Sto vivendo la relazione romantica più difficile della mia vita, e dire che ne ho passate di toste. Ma qua è diverso, ha senso che ci si litighi quando una relazione non funziona, e che si cerchino altre strade. Ma è la prima volta che litigo con una ragazza perchè in effetti tra noi funziona TROPPO bene.
Inoltre ieri avevo un esame, per il quale ero preparatissimo ma che credevo fosse il 28. L'ho perso. Mi toccherà darlo a Luglio.
Non sono registrato a TuttoMerda. Intendo su Facebook, io affermavo che Brooke Tessmacher è scarsa, e 'sti due sono venuti a insultarmi e dicendomi che Brooke, e anche Devon, sono forti.Te ancora vai là? Cosa mi combini It o cazzHo avuto una discussione con due utenti di TuttoMerda. Brutta esperienza.
pensavo avessi imparato qualcosa dal sottoscritto
Sei il vicedirettore?
..questo forum è andato proprio a puttane senza me e giusy a frenare le tue manie di grandezza..
E' esattamente come ha detto ItFactor. Finiamo per cercare impedimenti, cattiverie e difficoltà dove non ce ne sono. O perlomeno, se ci fossero, potremmo benissimo superarli assieme.Comunque a parte gli scherzi..ci litighi perchè sta andando tutto bene?Spiegati meglio
Modificato da The Madcap, 26 giugno 2012 - 11:44
Un mio amico, tra l'altro vicino di casa, vende il suo marchio di magliette sottobanco, senza pagare le dovute "tasse" scaturite dalla vendita.. Di questo m'importa una sega, avessi i contatti che c'ha lui, lo farei anch'io..
E' che vende roba da bimbominchia, alimentando la bimbominchiaggine nel mi paese.. E io poi m'incazzo.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi