Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io ho preso 23 all'altro esame di Strumentazioni Biomediche :dramma:

Fatta la media col 28 della prima parte, mi viene 25 :dramma:

Tutti i miei voti sul libretto vanno da 24 a 25 :dramma:

:dramma:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Finalmente ho la MOROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hombre ci aveva visto lungo... grazie "vecio" :up:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

7,93! Mi manca un misero 0,07 :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Figurati FT4 :asd: sono sempre ben lieto di essere d'aiuto a qualcuno ( mi fà sentire meno inutile :dramma: )

Cambiando discorso,il sottoscritto ha un problema nutrizionale ç_ç prima ero 63 chili adesso non mi peso più proprio per evitare eventuali complessi...però c'è una parte di me che vorrebbe tornare al peso di 63 chili ed un altra che mangia come un muflone arrapato,in pratica mi sfondo in palestra ma quando torno a casa anzichè stare a dieta mangio robe non umane (anche per colpa di mia madre) :facepalm: non sò che fà.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Immagine inserita

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Immagine inserita

L'avevo servita su un piatto d"argemto... :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Immagine inserita

L'avevo servita su un piatto d"argemto... :asd:

:rotfl: E infatti non ho resistito XD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Figurati FT4 :asd: sono sempre ben lieto di essere d'aiuto a qualcuno ( mi fà sentire meno inutile :dramma: )

Hombre ma io Ti amo. Non essere inutile. :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre ma io Ti amo. Non essere inutile. :wub:

il sentimento e reciproco amor mio :wub: però non manifestiamo qui le nostre effusioni se no It e Udashing si ingelosiscono

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non ho mai nascosto di essere un Asociale con tendenze sociopatiche e caratterialmente lunatico,però questa situazione ormai mi sta portando solamente benefici per farvi un esempio la scorsa settimana mi sono ritrovato a parlare con un vecchio amico,sia io che questo ragazzo avevamo un cotta per una amica in comune.Diciamo che io avevo già capito che tipo di ragazza era questa nostra amica,e ne ho avuto la conferma tramite la discussione avuta con questo mio amico,infatti si erano messi insieme e al 3 mese ha beccato la sua ragazza mentre si limonava un altro.Sicuramente vi chiederete cosa centri io in tutta questa storia,centro in quanto la mia tendenza ad allontanarmi dalle persone mi ha fatto capire come esse sono veramente.Passando ad altro voglio farvi capire la pessima situazione famigliare che ho.

Mia madre è diventata una donna insopportabile,non gli và di fare niente e cerca in tutti modi di trovare vie di mezzo per dare il contentino a me e a mio padre.Continua tendenzialmente ad ignorarmi qualsiasi cosa dica o faccia,vi faccio un esempio riportando la discussione della mattina di sabato:

Mi sveglio alle 9:30 vado in cucina dove lei sta giocando al PC

Io: Giorno mà

Mia madre: Buon giorno

Io: Mamma ma il caffè?

Mia madre continuando a giocare al PC ignorandomi: In frigo c'è il thè

Io: Ma...io volevo il latte e il caffè

Mia madre continua ad ignorarmi finchè dopo 1 minuto che gli ho continuato a dirgli che non volevo il thè si alza con aria scocciata e mi fà la colazione.Ok che a quasi a 18 anni dovrei farmela da solo la colazione,ma la macchina del caffè la sà usare solo lei.Proseguendo sempre sul discorso della colazione,ogni volta che lei si sveglia la mattina ( tra le 7:00 e le 9:00 ) dopo aver giocato fino all'1:00 al quel cazzo di PC,quando si sveglia e magari il sottoscritto è ancora a dormire visto che il giorno precedente si è alzato alle 6:00,non solo prepara niente ma mi costringe anche a portare giù il cane,cosa che poteva fare benissimo prima di andare al bar,sia ben chiaro non mi pesa portare giù il cane mi pesa il modo in cui me lo dice:

''Alessio io vado,mi raccomando il cane''

Inoltre non devo solo fare questo,portare il cane,rifarmi il letto,apparecchiare,sparecchiare,e tanto altro ( dipende da se và o no và al lavoro).Aggiungiamo che ha sempre rovinato qualsiasi cosa che mi abbia mai potuto divertire

-La crociera con tutta la famiglia
-Le varie cene fuori
-Le uscite

e tanto altro,mi ha sempre rovinato tutto.Non parliamo del settore psicologico,quando ho un problema col cazzo che mi ascolta preferisce ascoltare quelli degli altri,e le rare vole quando mi ascolta inizia a fare facce scocciate e versi altrettanto scocciati,sà solamente insultarmi però poi come oggi quando sono incazzato mi chiede perchè me la prendo sempre con lei...ditemi se non ha la faccia come il culo.

Mio Padre è leggermente meglio,eccetto per il fatto che mi tocca nascondergli ogni singolo malanno altrimenti inizia incazzarsi.Il problema è che non fà altro che insultarmi con appellativi come:

Scemo
Matto
Cretino

e tanti altri sinonimi delle parole precedentemente riportate,per il resto và abbastanza bene.Finisco questo riassunto del mio disastro familiare familiare con il dirvi che ogni volta i miei mi trattano come un tutto fare,posso capire essere stanchi ma non è giusto che ogni volta che:

Mi siedo
Mangio
Torno a casa

devo sempre stare sull'attenti perchè vogliono qualcosa,poi quando magari sono io a chiedere qualcosa iniziano volutamente ad ignorarmi o mi danno il contentino dicendomi:

Ora vediamo

Sabato

o mi ignorano volutamente.Questo dovrebbe farvi capire il perchè di molti dei miei atteggiamenti

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Hombre i tuoi atteggiamenti a noi piacciono e vai bene così come sei.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Ho avuto una discussione con due utenti di TuttoMerda. Brutta esperienza.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Sto vivendo la relazione romantica più difficile della mia vita, e dire che ne ho passate di toste. Ma qua è diverso, ha senso che ci si litighi quando una relazione non funziona, e che si cerchino altre strade. Ma è la prima volta che litigo con una ragazza perchè in effetti tra noi funziona TROPPO bene.

Inoltre ieri avevo un esame, per il quale ero preparatissimo ma che credevo fosse il 28. L'ho perso. Mi toccherà darlo a Luglio.

Edited by The Madcap, 26 June 2012 - 10:30 AM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sto vivendo la relazione romantica più difficile della mia vita, e dire che ne ho passate di toste. Ma qua è diverso, ha senso che ci si litighi quando una relazione non funziona, e che si cerchino altre strade. Ma è la prima volta che litigo con una ragazza perchè in effetti tra noi funziona TROPPO bene.

Inoltre ieri avevo un esame, per il quale ero preparatissimo ma che credevo fosse il 28. L'ho perso. Mi toccherà darlo a Luglio.

Questo purtroppo è un problema di molte coppie :asd: ho visto esperienze simili con i miei amici.Quando una cosa è troppo perfetta automaticamente si iniziano a cercare eventuali problemi,questa fase sarà solamente passeggera dovete solamente trovare del tempo per voi...in singolo e no come coppia e vedrai che non litigherete più.

Te ancora vai là? Cosa mi combini It o cazz :cry: pensavo avessi imparato qualcosa dal sottoscritto

Hombre i tuoi atteggiamenti a noi piacciono e vai bene così come sei.

Ma quanto sei puccioso :wub: comunque no ._.'' meglio cambiare

-Xander-

-Xander-

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 812 posts
  • Joined 10-May 09

Awards Bar:

Sei il vicedirettore? :cazz: ..questo forum è andato proprio a puttane senza me e giusy a frenare le tue manie di grandezza..

Comunque a parte gli scherzi..ci litighi perchè sta andando tutto bene?Spiegati meglio :sherlock:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Mi sono svegliato male oggi (Leggere su facebook).. Potrei incazzarmi random come una fia col mestruo.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Te ancora vai là? Cosa mi combini It o cazz :cry: pensavo avessi imparato qualcosa dal sottoscritto

Non sono registrato a TuttoMerda. Intendo su Facebook, io affermavo che Brooke Tessmacher è scarsa, e 'sti due sono venuti a insultarmi e dicendomi che Brooke, e anche Devon, sono forti.
Però oh, mi son divertito :°D

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Sei il vicedirettore? :cazz: ..questo forum è andato proprio a puttane senza me e giusy a frenare le tue manie di grandezza..

:asd:
Ma che cattivo, anzichè gioire della guerriglia interna che oppongo a JBL.
Pensa, è talmente spaventato da me che non si fa quasi più vedere. :cool:

Comunque a parte gli scherzi..ci litighi perchè sta andando tutto bene?Spiegati meglio :sherlock:

E' esattamente come ha detto ItFactor. Finiamo per cercare impedimenti, cattiverie e difficoltà dove non ce ne sono. O perlomeno, se ci fossero, potremmo benissimo superarli assieme.

Edited by The Madcap, 26 June 2012 - 11:44 AM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Un mio amico, tra l'altro vicino di casa, vende il suo marchio di magliette sottobanco, senza pagare le dovute "tasse" scaturite dalla vendita.. Di questo m'importa una sega, avessi i contatti che c'ha lui, lo farei anch'io..

E' che vende roba da bimbominchia, alimentando la bimbominchiaggine nel mi paese.. E io poi m'incazzo.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Un mio amico, tra l'altro vicino di casa, vende il suo marchio di magliette sottobanco, senza pagare le dovute "tasse" scaturite dalla vendita.. Di questo m'importa una sega, avessi i contatti che c'ha lui, lo farei anch'io..

E' che vende roba da bimbominchia, alimentando la bimbominchiaggine nel mi paese.. E io poi m'incazzo.

:lucagiurato:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users