Le donne non sanno mai quello che vogliono,se fossi stato in te io dopo aver letto che si faceva desiderare da quello l'avrei sfanculata alla grande.Bene, oggi sta a me, visto che m'è capitata qualche ora fa.. Non è al pari di Shark, con il quale mi scuso, perchè sono stato l'unico a non dire niente ma non sono per niente bravo in queste cose e penso di fare sempre gaffe, quindi evito.. Ma ciò non vuol dire che non m'interessa o che ne sono indifferente!
Comunque, questione amorosa con la mi ragazza, che ci sto da un anno e tre mesi..
Di recente, mi sono sempre lamentato di come si comporta.. Dopo un anno e passa che stiamo insieme, mi fa incazzare sempre per le solite cose dicendo scusa e che cambierà.. Le scuse le ricevo fisse ma la seconda cosa, mai vista..
Passiamo quasi tutto il giorno insieme.. Ed è una palla, sembra di essere sposati.. Ma io ho bisogno dei miei spazi, di studiare o più semplicemente di stare per cazzi mia! Non ho tirato fuori gli amici perchè giustamente mi hanno escluso, dal momento che stavo sempre con lei e mi peritavo a chiamarli solo quando faceva comodo a me!
Resta il fatto che negli ultimo mese e mezzo, s'è litigato 7 giorni si e l'altri pure.. Era insostenibile la cosa! Sono troppo buono con lei, sennò l'avrei lasciata dopo nemmeno un mese di fidanzamento.. Comunque, decido di dirgli che stiamo troppo insieme, entrambi non apprezziamo il fatto di stare insieme così, ci si viene a noia e tutto il resto.. Sembrava che avesse capito, visto che nelle vacanze di Pasqua non mi ha caato per 3 giorni e un po' mi sono girati ulteriormente i coglioni perchè ero da solo, ma almeno poi quando l'ho rivista era finalmente felice di rivederla, cosa che non succedeva da un po'.. Quindi ho lasciato correre agile!
Fino ad oggi.
Stamani avevo lezione a Pisa per l'università e mi sono portato il portatile dietro, accendo facebook e tanto la lezione di sport marketing mi faceva cagare.. C'era rimasto il profilo della mi ragazza connesso (tra l'altro in francese, che a me fa pure schifo e anche se l'ho studiato non lo capisco a priori, ma se dio vole ho memoria fotografica per le cose).. Preso dalla noia, ma più che altro dal fatto che per i giorni di pasqua non mi ha considerato, vado a spulciare nei messaggi, cosa mai fatta in un anno, non ne avevo motivo..
Apro le chat con le sue amiche e vedevo, oltre al fatto che si lamentava perennemente di me quando a giro fa la carina, il venerdì di pasqua s'è vista con un suo amico e altri amici.. Cosa normale, finchè le sue amiche non gli chiedono com'è andata con sto tizio e lei risponde che è andato tutto bene ma che comunque non ci potrà mai essere nulla tra loro.. E li mi iniziano a salta i nervi.. Gli mando un messaggio e chiedo spiegazioni e mi dice di aver fatto questa cosa per vedere se teneva sempre a me, visto che la situazione era insostenibile anche per lei.. Non mi ha fatto le corna, ma dalla sera stessa ha capito che teneva a me più di chiunque altro ed è stata più calma e più tranquilla.. Lì si che ho sbottato.
Non sarò un cervo a primavera, vista la stagione, ma il fatto di capire che una persona è importante uscendo con un altro e più che altro non dicendomelo, mi fa imbestialire lo stesso, se non di più!
Mi ripete che questa cosa l'ha fatta per se stessa, perchè così apprezza ancora di più il fatto di stare con me e bla bla, ma io comunque mi sento preso per il culo e non me ne frega un cazzo se nei giorni seguenti mi ha guardato con occhi diversi, è stata più amorevole e tutto il resto, questa cosa è nata da una cosa sbagliata, non detta a me e tenuta nascosta dalle sue amiche!
Non è così che si apprezza un rapporto o una persona.. E se volevi fare le prove per un altra storia, interrompevi quella in corsa e se aveva culo dopo me la riprendevo, sennò s'attaccava al cazzo!
Dopo 2 ore di litigate via messaggio più che altro, so riuscito a non farmi mandare più messaggi, perchè quando succede che io e lei si litiga pesantemente io devo stare per cazzi mia senza rotture di coglioni..
Questo è quanto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Posted 20 April 2012 - 16:04 PM

Posted 20 April 2012 - 18:01 PM

@Feroxgrowl: quoto Hombre, le ragazze non sanno mai che pesci prendere e quando ti sembra di averle accontentate... puff! Ecco che tirano in ballo un'altra questione in cui la colpa è, ovviamente, tua!
Posted 21 April 2012 - 12:17 PM

Dopo questo sfogo robapartiamo con una roba più seria.
Ieri sera c'era un incontro per i ragazzi che faranno gli animatori al grest e mentre mi recavo alla parrocchia ho incontrato una mia amica (la cosidetta migliore amica almeno da parte mia). Come sempre scherziamo e ridiamo, mentre il nostro prete parla siamo seduti per terra con lei che si appoggia alle mie ginocchia.
Intanto vengo a sapere che si è mollata con il suo moroso da qualche mese (che tanto per cambiare si chiama come me); allora mi viene in mente che prima di mettersi con lui era molto più scherzosa con me (o forse è solo una mia impressione).
Finito l' incontro esco e hanno fottuto a me e altri miei amici le biciclette... va beh, torno a casa con lei con io a pedalare e lei dietro (non sono un peso piuma)
La lascio sotto casa sua e mentre mi avvio a piedi verso casa mia incrocio un mio amico (che è stato insieme a questa mia amica l' estate scorsa). Facciamo un pezzo di strada insieme e mi dice di stare attento con lei perchè sa quanto ci tengo a questa mia amica; mi chiede se la considera solo amica oppure no.
E' rimasto molto sul vago, e prima che potessi chiedere meglio spiegazioni aveva già girato (era in bici -.-).
Stasera dovrei rivederlo e chiederò meglio spiegazioni, intanto già ieri sera la mia amica mi ha chiesto se oggi vado a vederla giocare a pallavolo (ci sono già andato altre volte).
Sono molto confuso, specialmente per quello che mi ha detto il mio amico

Intanto cosa faccio? Vado a vederla giocare oppure è meglio di no?
Al limite cmq la vedrei stasera all' altro incontro, però almeno lì potrei anche evitarla.
Posted 21 April 2012 - 12:32 PM

Posted 21 April 2012 - 12:47 PM

Buttati.
era una delle soluzioni

Posted 21 April 2012 - 13:00 PM

Hum...situazione molto interessante,io vedo tre possibili scenari:Mi hanno rubato la bicicletta
Dopo questo sfogo robapartiamo con una roba più seria.
Ieri sera c'era un incontro per i ragazzi che faranno gli animatori al grest e mentre mi recavo alla parrocchia ho incontrato una mia amica (la cosidetta migliore amica almeno da parte mia). Come sempre scherziamo e ridiamo, mentre il nostro prete parla siamo seduti per terra con lei che si appoggia alle mie ginocchia.
Intanto vengo a sapere che si è mollata con il suo moroso da qualche mese (che tanto per cambiare si chiama come me); allora mi viene in mente che prima di mettersi con lui era molto più scherzosa con me (o forse è solo una mia impressione).
Finito l' incontro esco e hanno fottuto a me e altri miei amici le biciclette... va beh, torno a casa con lei con io a pedalare e lei dietro (non sono un peso piuma)
La lascio sotto casa sua e mentre mi avvio a piedi verso casa mia incrocio un mio amico (che è stato insieme a questa mia amica l' estate scorsa). Facciamo un pezzo di strada insieme e mi dice di stare attento con lei perchè sa quanto ci tengo a questa mia amica; mi chiede se la considera solo amica oppure no.
E' rimasto molto sul vago, e prima che potessi chiedere meglio spiegazioni aveva già girato (era in bici -.-).
Stasera dovrei rivederlo e chiederò meglio spiegazioni, intanto già ieri sera la mia amica mi ha chiesto se oggi vado a vederla giocare a pallavolo (ci sono già andato altre volte).
Sono molto confuso, specialmente per quello che mi ha detto il mio amico![]()
Intanto cosa faccio? Vado a vederla giocare oppure è meglio di no?
Al limite cmq la vedrei stasera all' altro incontro, però almeno lì potrei anche evitarla.
.Il primo è abbastanza semplice,questa tua amica dopo essersi lasciata stia cercando qualcuno con cui ''legarsi'' nel senso un buon amico che la sappia ascoltare.In quel caso non provarci nemmeno perchè rovineresti la vostra amicizia.
.Come secondo scenario vedo una possibile relazione,questa amica ti conosce da tempo e potrebbe aver trovato in te un ragazzo serio.Qui dipende tutto da te,non posso darti un consiglio su cosa fara
.L'ultimo scenario potrebbe essere che lei vuole solamente avere qualcuno accanto,un ragazzo di cui fidarsi...tipo un fratello maggiore,Sta a te scoprire se è così.
in pratica FT4 io prenderei questa situazione con le pinze,non solo perchè si è appena lasciata ma anche perchè è una tua amica.Se fossi in te aspetterei e andrei a vedere la partita,per quanto riguarda il tuo amico chiarisciti.
Posted 21 April 2012 - 13:04 PM

Posted 21 April 2012 - 13:05 PM

Nessuno mi ha cagato
ma come

Posted 21 April 2012 - 13:11 PM

Buttati.
And i Quote!
Posted 21 April 2012 - 13:14 PM

Nessuno mi ha cagato
Caato please.
Posted 21 April 2012 - 13:18 PM

Buttati.
And i Quote!
poi se non succede ciò che FT4 pensa sono cavoli suoi e vostri v.v''
Posted 21 April 2012 - 13:21 PM

Nessuno mi ha cagato
Caato please.
Sto provando a mascherare il dialetto xD
Posted 21 April 2012 - 13:24 PM

Pff, che maltoscano.Nessuno mi ha cagato
Caato please.

Comunque boh... Il fatto che abbia detto che lo fa per sè stessa mi sa tanto di cagata. Ehm, caata. Hai fatto bene a non farti scrivere secondo me. Potrebbe capire, forse... anche se, come molte donne che conosco, ciò non capita.
@FT4: buttati, come dice Cometa. Al massimo gli amori che hai detto di voler aspettare per l'estate arriveranno proprio tra qualche mese (sempre che fossi tu quello che lo diceva

Posted 21 April 2012 - 13:31 PM

Si si, ero io@FT4: buttati, come dice Cometa. Al massimo gli amori che hai detto di voler aspettare per l'estate arriveranno proprio tra qualche mese (sempre che fossi tu quello che lo diceva
)

Grazie per la risposta Hombre

Posted 21 April 2012 - 13:53 PM

Io ti consiglio così, perchè è successo anche a me.

Edited by ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 21 April 2012 - 13:54 PM.
Posted 21 April 2012 - 14:00 PM

Quoto.FT4 Guerrero: Buttati. Ma con calma. A volte non sarà il suo giorno, per problemi suoi, ma con gravi conseguenze per te. Lascia che inizi a fare tutto lei, tu buttati solo dopo essere sicuro al 100%.
Io ti consiglio così, perchè è successo anche a me.Poi decidi tu che fare, visto che sei solo tu che la conosci bene. Ti saprai adattare perfettamente.
Posted 21 April 2012 - 14:54 PM

Posted 21 April 2012 - 15:51 PM

Posted 21 April 2012 - 16:03 PM

Poi c'è anche un' altra mia amica con cui ci stavo provando tra Ottobre e Dicembre, poi un po' perché era un periodo che non mi andava di avere qualcosa di serio e un po' perché non capivo le sue intenzioni ho lasciato. Non la capivo perché certe volte non rispondeva ai mex, altre si... poi le chiedo se viene al Mantova Comics e mi procura i biglietti gratis per la fiera senza che io glielo abbia chiesto.
Boh, io le donne non riesco proprio a capirle

Posted 21 April 2012 - 16:12 PM

Che ti frega di capire le donne, hai i biglietti gratis per il Mantova Comics!!!Mi piace si, ma le voglio troppo bene per mettermi insieme a lei, avrei paura di perderla nel caso la relazione andasse male. Fatto abbastanza facile visto che in 2 anni è stata con 3 ragazzi, e nel caso ci lasciassimo so che la guarderei con occhi diversi.
Poi c'è anche un' altra mia amica con cui ci stavo provando tra Ottobre e Dicembre, poi un po' perché era un periodo che non mi andava di avere qualcosa di serio e un po' perché non capivo le sue intenzioni ho lasciato. Non la capivo perché certe volte non rispondeva ai mex, altre si... poi le chiedo se viene al Mantova Comics e mi procura i biglietti gratis per la fiera senza che io glielo abbia chiesto.
Boh, io le donne non riesco proprio a capirle

A parte scherzi, il mio consiglio (anche se sembrerà banale) è di tenerla come migliore amica e continuare a comportarti con lei come hai sempre fatto, da migliore amico, visto che tieni molto a lei e alla vostra amicizia.
Poi, se lei ti farà capire di volere un'altro tipo di rapporto con te, ben venga...

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users