Forza e coraggio, Santuzzo!
Dai ragazzi
nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.
Ok, però puoi semplicemente mandarmi i soldi XD. Sai, l'aereo e tutto il resto

Dai ragazzi
nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.
D: dipende da che posti ci sarannoSanto, lungi da me fare il pessimista ma la situazione (crisi economica mondiale) può solo peggiorare. Purtroppo di questi tempi è difficile solo trovare un lavoretto part time. Mi dispiace un sacco per te, ho imparato a conoscerti in questo annetto e mezzo è sei una persona davvero squisita. Stringi i denti per quanto ti è possibile... immagino quanto possa crearti imbarazzo nel dipendere da un'amica ed essere punzecchiato dai suoi genitori. Non saprei davvero cosa consigliarti, io non ho mai avuto esperienze lavorative serie, ma di questi tempi vanno di moda i corsi regionali che seppur squallidi riescono a darti almeno uno sputo ogni mesetto.
Forza e coraggio, Santuzzo!
Dai ragazzi
nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.
Ok, però puoi semplicemente mandarmi i soldi XD. Sai, l'aereo e tutto il resto.
*aggiunge FAB*
Cerco di non pensarci troppo su, ma la verità è che mi sento di nuovo fottutamente solo. Nel senso che oltre a quei 3-4 pilastri che mi tollerano da sempre avevo qualche amico, diciamo ruffiano ma comunque storico, su cui potevo contare (con parsimonia eh), ora manco quello, visto che li ho segati tutti.
Sì, li ho segati io.
Lo faccio sempre, è una costante della mia vita, ma non è in nuce che voglia farlo, è che diventa INEVITABILE. Poi io son moderatamente sadico e nel mentre pure mi diverto. Poi mi pento, peròE ora mi sento terribilmente, terribilmente solo.Soprattutto la notte però.Sarà il letto vuoto.Che poi ci son già passato: poi però facevo quell'incontro che mi stravolgeva la vita, sempre. M'è successo in passato un CASINO di volte. La triste verità però è oggi che sto andando a tentoni, provo un po' qui, un po' qui, con gente fondamentalmente a caso, come un cieco in una cabina che digita numeri a casaccio sulla tastiera sperando di azzeccare quello di casa sua. Quante possibilità che ci riesca ci sono?Giro per il mondo in attesa di fare la conoscenza del mio ennesimo Salvatore. Sono una Principessina, cazzo. Non un cavaliere che sogna di salvare eroicamente belle fanciulle e di sposarle, io voglio essere buttato giù a calci dalla torre e trascinato per i capelli da un essere PRIMITIVO nella sua caverna come una cazzo di 'Sposa della Foresta'. Suona molto gay, ma è una citazione de I Simpson.
Prima mi sedevo alla riva del fiume e aspettavo che venisse l'anima pia di turno a dedicarmi la sua dedizione, attratta da... da... non so che cosa possa piacere di me alla gente, cioè, son brutto come la fame, sono monomaniaco, sono pieno di fobie, di paranoie e di atteggiamenti al limite dell'ossessivo, ho difficoltà a comunicare sentimenti, sono sfacciato, arrogante, supponente, sono un dito medio con l'unghia lunga infilato su per il retto, eppure qualche CAZZO di anima più passava sempre. Mai che io mi sia chiesto perchè, però. Ora non passa nessuno, mi sono messo a carcarla io e sto facendo schifo.SCHIFO.Schifo, perchè non sapendo cosa piace, non so cosa offrire. Allora offro tutto a tutti.In definitiva, sono diventato una ATTENTION WHORE. Ho bisogno di attenzione.Cioè, io. IO! Io che me ne inculavo altissimamente di tutta l'Umanità, non voglio altro che un cenno di approvazione, un 'bravo cagnetto', una pacca sulla testa.
E adesso pubblico sto papello qui e chissà dove altro ancora, sperando che qualcuno, ma chi cazzo, CHI? legga e venga a prendermi in riva al fiume. Non ho una minchia da offrire però.
DIO, CHE FOREVER ALONE DI MERDA!
Quel film è fottutamente bello!Oggi mi sono riguardato Rapunzel e ho pianto come un dannato
Allora non cambiare per piacere agli altri. Resta sempre come sei e gli amici veri saranno con te comunque sia.A Gio: Che carino che sei, c'hai ragione ma io son tendenzialmente bipolare, sicchè posso essere me stesso ed un minuto dopo il contrario di me stesso. Chi sul forum mi conosce da un po' sa che è difficile parlare con me, visto che salto da uno stato all'altro senza preavviso. Certo, un bell'ambiente ed una bella energia, come quelle dell'arena, mi aiutano ad essere più stabile.
Comunque grazie per le belle parole, davvero.
Gli amici purtroppo sono così, finchè gli servi sono sempre vicino a te, poi quando non gli servi ci sono cmq (di solito)... poi quando sei tu che soffri non vengono mai spontaneamente (se vengono).No questo devo perforza postarlo,voglio che sappiate che gente di merda che esiste il mondo oltre al sottoscritto.
Io ho sempre pensato che l'amicizia fosse un qualcosa di importante,non sò voi ma per un amico darei la vita e chi mi conosce può tranquillamente confermare le parole che sto dicendo.Come si sà sono un ragazzo abbastanza semplice,mi basta poco per essere contento e altrettanto per deprimermi,dopo lo show di RAW di martedì sono ''precipitato'' in un periodo nero che fortunatamente sembra già che stia per passare,comunque il fatti è che mi si fosse cagato nessuno,cioè solamente due miei cari amici mi hanno aiutato a passare questo momento,il resto il massimo che ha saputo dirmi è stato: Mi fai questa foto? Ma la radio.Ditemi voi se non mi devo incazzare,sono gli stessi che hanno le palle di chiamarmi Bro -.-''
è la nostra generazione purtroppo (e sottolineo il purtroppo).E' uno schifo.
E' uno schifo che i miei coetanei e non si siano lasciati trasportare dalla merda di vita del 2012.
Esempio, mi piace una ragazza, ma sta ( o crede di stare, visto che il ragazzo in questione fa scorribande notte e dì ) con appunto un decerebrato che non noterebbe la differenza tra un libro ed un IPad, oddio, nulla in contrario che sia fidanzata, ma è il tipo che mi sta sulle palle. Provo ribrezzo sinceramente per questo tipo di persone. Il bello è che questa mia amica è totalmente diversa dal modello di ragazza che ci propone oggi la società, lei è simpatica, a modo e fine. Purtroppo stando a stretto contatto con delle vere zoccole se pur tredicenni è finita con quel bradipo. Vi racconto un aneddoto:
Ieri a scuola si parlava di politica ed una mia compagna di classe ha affermato che Berlusconi è il presidente della Repubblica, mentre un'altra con tono saccente l'ha corretta dicendo che il Presidente è Monti, ma dove siamo arrivati? E' possibile che studiare, vestirsi con vestiti della propria taglia sia diventato strano? Ogni giorno mi sento ridere alle spalle poiché non porto i jeans da ricchione, e se non fosse per il fatto che gli sfottò arrivano da gente mezzo metro più alta di me a scuola sarei già stato sospeso diverse volte. Fumi a quattordici anni? Mi caghi il cazzo, perché minchia me lo devi sbattere in faccia ogni volta? Io di certo non ti sbatto in faccia i buoni voti che prendo e che non mi assicureranno un futuro da spazzino come il tuo! Scusate lo sfogo, ma oltre la community non ci sono più persone con cervello la fuori..
Fai così,appena scrivi e stai per postare pensa: Hombre non ostante sia una merdaccia rivoltante è riuscito ad aprirsi,se ci è riuscito lui che è un aborto umano ci posso riuscire anche io. Vedi che poi posti anche quando trombiDa quando avete aperto il topic ho cercato di buttare giù un post per parlare di cose più varie che mi frullano per la testa, ma ogni volta che sto per premere Aggiungi Risposta, mi viene un blocco e, istintivamente, cancello tutto per poi chiudere ...
Fottuta timidezza
Fai così,appena scrivi e stai per postare pensa: Hombre non ostante sia una merdaccia rivoltante è riuscito ad aprirsi,se ci è riuscito lui che è un aborto umano ci posso riuscire anche io. Vedi che poi posti anche quando trombiDa quando avete aperto il topic ho cercato di buttare giù un post per parlare di cose più varie che mi frullano per la testa, ma ogni volta che sto per premere Aggiungi Risposta, mi viene un blocco e, istintivamente, cancello tutto per poi chiudere ...
Fottuta timidezza
Per tutti voi che credete che la vostra vita sia una merda, state a sentire la storia e vi ricrederete... Questo racconto spiegherà anche le assenze dal forum che ho avuto negli ultimi mesi
Perché non ve ne ho parlato prima? Boh, sostanzialmente perché non me l'avete chiesto, e perché non mi piace essere al centro dell'attenzione in nessun caso...
Giugno 2011.
Due giorni dopo l'house show della WWE a Firenze, cado malamente inciampando in una buca nel giardino di casa. Pronto soccorso. Diagnosi: frattura composta del V metatarso del piede destro. Nessun bisogno di gesso o tutori, ma divieto assoluto di appoggiare il piede a terra per un mese. Armato di stampelle, dunque, finisco il corso di Sviluppatore/Programmatore Web a Firenze, percorrendo claudicante i 900 metri che separano la stazione dalla scuola dove si tiene il corso. Inizio ad avvertire un dolore al ginocchio destro... "Sarà colpa della postura" penso, e così dice anche il medico di famiglia, quindi me ne preoccupo poco.
Luglio 2011.
Finisco il corso, ricevendo un attestato regionale. Il piede è guarito e torno a camminare con entrambe gambe. Il dolore al ginocchio persiste. Distribuisco curriculum in lungo e in largo cercando di trovare un lavoro basato sulla mia nuova qualifica.
Agosto 2011.
Una delle aziende a cui avevo lasciato il curriculum mi contatta. Facciamo il colloquio. Gli piaccio, da settembre inizierò a lavorare in prova da loro. Il dolore è sempre lì, e provo vari tipi di fisioterapia, senza alcun risultato. Il medico di un centro riabilitazione a questo punto mi consiglia di fare una risonanza magnetica al ginocchio.
Settembre 2011.
Inizio a lavorare presso l'azienda, mi trovo abbastanza bene. Nel frattempo faccio la risonanza, a pagamento in una clinica privata perché le liste di attesa per farla in un ospedale pubblico sono lunghissime. Mi arriva il referto della risonanza, un papiro praticamente, che porto a leggere al dottore che mi aveva consigliato l'esame. Il medico si mantiene piuttosto vago, ma mi consiglia di andare al più presto in un ospedale specializzato. Dalle mie parti c'è il CTO di Firenze, vado là coi miei il 12 settembre. Uno dei medici del CTO esamina la risonanza, mi fa fare un paio di altri esami al volo, e non ha dubbi sul da farsi: "devi essere ricoverato, domattina facciamo subito un piccolo intervento istologico (leggi biopsia) per vedere cos'è questa cosa che hai al ginocchio." Già da qui capisco più o meno a cosa sto andando incontro, anche se continuo a sperare che non sia nulla di grave... "Che palle", penso, "ho iniziato a lavorare da poco e mi tocca prendere subito qualche giorno di permesso". Il giorno dopo, la biopsia. Il giorno dopo ancora, il fatidico verdetto: quella "cosa" al ginocchio che mi provoca dolore è un osteosarcoma osteoblastico, tumore maligno che può facilmente arrivare ad attaccare i polmoni. Non so cosa pensare, non sono né triste né incavolato, sento solo un senso di vuoto dentro di me, un abisso profondo che mi spaventa un bel po', ma non voglio mostrare a nessuno questa paura; cerco sempre di sfoggiare un sorriso, anche per dar forza ai miei genitori e i miei parenti e amici più stretti. Non ne sono certo, ma penso che anche i miei genitori abbiano fatto la stessa cosa. Comunque, ben presto viene stabilito il percorso che dovrò seguire per scacciare via questa brutta bestiaccia: 4 cicli di chemioterapia + intervento chirurgico + altri cicli di chemio a seconda dell'esito dell'intervento. Informo i ragazzi dell'ufficio in cui avevo iniziato a lavorare, mi fanno gli auguri. "Tranquillo, ti aspettiamo". Stringo i denti. Sorrido. Penso ad altro. Per quanto posso, continuo a stare sul forum di WR e a lavorare al progetto TNA in italiano. A fine settembre incomincia l'avventura.
Dicembre 2011.
Ho finito i primi 4 cicli di chemioterapia, sopportando i tanti effetti collaterali che questo tipo di cura comporta: nausea, vomito, perdita dei capelli e di gran parte della peluria del mio corpo, mucosite (dolore terribile alla bocca e alla gola, al punto di non riuscire ad ingoiare nemmeno la saliva), abbassamento dei valori (globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, ecc.) che comporta molto spesso un periodo di febbre di 7-10 giorni, da passare per sicurezza in ospedale. 5 dicembre, giorno dell'intervento chirurgico. 4 ore e mezzo in sala operatoria, mi asportano tutta la parte di osso malata e me la sostituiscono con una protesi in lega di titanio. I giorni di convalescenza post-intervento sono stati duri, ma infinitamente meno disgustosi di quando sto ricoverato per le chemio. Nell'ospedale c'è anche un'infermiera calabrese, la cui parlata mi ricorda quella del nostro Sasha, e questo mi fa sorridere. L'operazione comunque è andata bene, mi rimane da fare molto esercizio per imparare a camminare con la "gamba nuova"... e altri 5 cicli di chemio, per chiudere in bellezza.
Aprile 2012.
Eccomi qua, reduce anche dall'ultimo ciclo (anche se ancora ne sto subendo un po' gli effetti). La gamba va alla grande, riesco a camminare senza stampelle, anche se per precauzione quando esco me ne porto sempre dietro una o due. La mia situazione clinica va tenuta sott'occhio regolarmente, ma per adesso, facendo gli scongiuri, sembra che vada tutto bene.
Spero proprio che l'house show di domani segni la fine di questo periodo di merda della mia vita, così come lo scorso show ne segnò l'inizio.
Ah, e cosa importantissima... Ora che ho "fatto outing" (lol), VIETO TASSATIVAMENTE ad ognuno di voi di guardarmi con occhi diversi. Sono sempre lo stesso Shark... Solo con una decina di chili in meno
Mi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico
comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:
Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi