Sapete che conseguenze provoca se non metto gli occhiali subito?
Modificato da R.D.27, 30 agosto 2012 - 13:20
Pene in cancrena?Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Pene in cancrena?Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Sapete che conseguenze provoca se non metto gli occhiali subito?![]()
No, scusa, non lo so... Comunque non abbatterti, è una cosa con cui si può tranquillamente andare avanti, non è nulla di che. Dipende poi da quanto ti manca...
Io lo dico che le seghe fanno male ma voi non mi ascoltate..Pene in cancrena?Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
No, scusa, non lo so... Comunque non abbatterti, è una cosa con cui si può tranquillamente andare avanti, non è nulla di che. Dipende poi da quanto ti manca...
Spero.
Mi hai sollevato un pochettino il morale.
Ecco, così lo riabbassi. Pff.Io lo dico che le seghe fanno male ma voi non mi ascoltate..Pene in cancrena?Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Spero.
Mi hai sollevato un pochettino il morale.
Pff, figuratiScusa, sto portando avanti la mia carriera da Gossip Girl su FB e sono un po' distrattoFerox, no, non hai colto nel segno.
E' un lavoraccio, tutto il giorno al PC...
Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
E invece dovresti portare le lenti lo stesso! Dici di vederci ma comunque l'occhio sovraccarica l'uso dei muscoli oculari della profondità!Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Tranquillo, pure io sono miope... gli occhiali solo per scuola gli metto e per guardare la TV, Quest'anno dovrei mettere le lenti... spero, a calcio gioco senza occhiali perchè ci vedo
Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Tranquillo, pure io sono miope... gli occhiali solo per scuola gli metto e per guardare la TV, Quest'anno dovrei mettere le lenti... spero, a calcio gioco senza occhiali perchè ci vedo
E invece dovresti portare le lenti lo stesso! Dici di vederci ma comunque l'occhio sovraccarica l'uso dei muscoli oculari della profondità!
Anch'io all'inizio non gli volevo mettere ma poi ti abituerai io sono 1 anno e mezzo che gli ho messi nn da tanto
E invece dovresti portare le lenti lo stesso! Dici di vederci ma comunque l'occhio sovraccarica l'uso dei muscoli oculari della profondità!
L'oculista mi ha detto, meno tieni gli occhiali più migliori al vista... infatti d'estate gli uso poco e un pò la noto la differenza di miglioramento
Errore! Li devi mettere! Mettere per troppo tempo le lenti porta solo svantaggi! L'occhio è pigro per natura, poi si abitua e rigetta la lente, non in sento fisico eh.. In poche parole si abitua, vedi di meno e realmente la vista cala ancora di più!Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Grazie, anche io avevo pensato l'uso delle lenti.
Sbaglierò pure, ma gli occhiali non li voglio mettere..
Errore! Li devi mettere! Mettere per troppo tempo le lenti porta solo svantaggi! L'occhio è pigro per natura, poi si abitua e rigetta la lente, non in sento fisico eh.. In poche parole si abitua, vedi di meno e realmente la vista cala ancora di più!Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Aborravo anch'io gli occhiali, ma dopo aver iniziato tiro con l'arco l'ho rivalutati perchè a furia di portare le lenti, non vedevo più bene!
E' ipnotica (autocit.)Errore! Li devi mettere! Mettere per troppo tempo le lenti porta solo svantaggi! L'occhio è pigro per natura, poi si abitua e rigetta la lente, non in sento fisico eh.. In poche parole si abitua, vedi di meno e realmente la vista cala ancora di più!Ragazzi.. Sono appena tornato dall'oculista. Sono miope...
Aborravo anch'io gli occhiali, ma dopo aver iniziato tiro con l'arco l'ho rivalutati perchè a furia di portare le lenti, non vedevo più bene!
Allora, mettiamoci d'accordo.
Sono in vena di cazzate, xD, ma se faccio che, quando vado a scuola e esco tengo le lenti, e quando sto a casa metto gli occhiali.
Come ti sembra?![]()
Comunque ti stai drogando di quella Gif.. La usi dappertutto!
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi