Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Universe is made by Me!


  • Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

#21
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Sto ancora decidendo il "format" per i riassunti, visto che impiegherei troppo tempo in report veri e propri, racconterò i vari match con qualche segmentino utile extra-ring, entro domani dovrei cominciare qualcosa. Ma ora comunque i titoli non sono unificati.

#22
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Sto ancora decidendo il "format" per i riassunti, visto che impiegherei troppo tempo in report veri e propri, racconterò i vari match con qualche segmentino utile extra-ring, entro domani dovrei cominciare qualcosa. Ma ora comunque i titoli non sono unificati.


Ok...

#23
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella la HomePage! Ma come ha detto Andre non mi piace l'idea dei titoli unificati.

#24
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Nitro è carente a livello di roster! Credo che dovresti fare qualche nuovo acquisto...

#25
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Nitro è carente a livello di roster! Credo che dovresti fare qualche nuovo acquisto...


A nitro lottano tutti i low carders oltre alle leggende.

#26
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Nitro è carente a livello di roster! Credo che dovresti fare qualche nuovo acquisto...

A nitro lottano tutti i low carders oltre alle leggende.

Nitro deve essere all'altezza di Raw e SD senno dovevi mettere superstars o Heat....

#27
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Nitro è carente a livello di roster! Credo che dovresti fare qualche nuovo acquisto...

A nitro lottano tutti i low carders oltre alle leggende.

Nitro deve essere all'altezza di Raw e SD senno dovevi mettere superstars o Heat....

Con i Low Carders si può fare meglio di Raw e SmackDown... :sisi:

#28
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Mi sono espresso male xD. Il Nitro della mia Universe non è quello WCW. E' sminuito a posta per la vecchia storyline dell'Invasion, infatti l'unico buon wrestler la dentro è Nash che ogni settimana affronta gente come Tatsu e Slater :asd: comunque al prossimo Nitro scoprirete la vera importanza che avrà tra qualche puntata.

#29
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

ROAD TO CLASH OF THE CHAMPIONS WEEK # ONE
WELCOME TO MONDAY NIGHT RAW!


I famosissimo pyros iniziali aprono la puntata con Justin Roberts che annuncia già il primo match, Kelly Kelly vs Eve Torres.


Il match inizia subito con una piega inaspettata per la Blank la quale dopo una backhand chop viene mandata alle corde. Lì Eve cerca una presa ma KK la sbalza fuori dal quadrato, da ora si lotta solo sul black floor. L'arbitro è al conto di cinque quando K2 prende in mano la situazione e con una serie di Bulldog scaraventa in sequenza a terra la Torres. All'ultimo Bulldog K2 risale sul ring e vince per count-out.


Il prossimo incontro sarà quello valido per le cinture di coppia, gli Air Boom hanno vinto la title shot la scorsa settimana ed ora possono sfruttarla per ritornare campioni.

Questo match per le cinture unificate comincia col botto, la Legacy comanda le danze e ben presto Kingston viene lanciato fuori dal ring da Cody Rhodes. Con Kofi a terra CR improvvisa una Suicide Dive che coglie in pieno stomaco il giamaicano. Rhodes sbatte poi Kofi con il volto sull'esterno della turnbuckle per poi riportarlo dentro al four squared mat. Li gli AB si riprendono ma non ingranano mai la marcia giusta tanto che DiBiase dopo aver dato il tag mette a segno la Dream Street su Evan Bourne, va al conteggio ma l'arbitro è distratto proprio da CR che per impossibilitare i movimenti di Kofi ha distolto l'attenzione dagli uomini legali, Evan kicks out. Il match riprende con EB che mette a segno una Head Scissor sul figlio di Dusty Rhodes, ma poi la Legacy riprende in mano l'incontro. Bourne è stremato ma non riesce a dare il touch a Kingston fino a quando per una distrazione di Cody riesce a compiere l'impresa. Kofi però appare un impiastro in questa fase e Bourne ritorna come uomo legale. Rhodes da il cambio a DiBiase che dopo aver massacrato EB lo stende con una seconda Dream Street aggiudicandosi l'incontro e mantenendo le cinture.


La theme della Legacy è appena partita che viene già sovrastata da un'altra canzone, ossia la nuova theme song di Joey Mercury il quale entra accompagnato dal suo nuovo tag partner Curt Hawkins.

Joey: Bene,bene,bene. La Legacy ha sconfitto gli Air Boom in un match ottenuto per caso, beh sappiate che i prossimi avversari saremo noi. E noi non siamo certo come quei due stesi lì a terra. Noi siamo due futuri main eventers e le cinture di coppia saranno solo l'inizio. Voi vi siete riuniti per caso perché avete già dato, noi siamo solo all'albore. Noi siamo il futuro della WWE!

Curt: Infatti! Il mio compagno ha detto tutto. Voi siete solo storia. Avete vinto perché sul ring difronte a voi c'erano due rammolliti, noi siamo di una pasta diversa, quindi al prossimo Raw difenderete di nuovo le cinture, against us!

Il duo se ne torna nel BS e le telecamere si oscurano...

Next..

Sheamus è sul ring con il pubblico in silenzio e si accenna a parlare..

Sheamus: Fellas..

Improvvisamente esplodono nell'arena delle fiamme..è Kane!! La Big Red Machine appare sul titantron...

Kane: Sheamus..la scorsa settimana tu hai scelto il mio avversario a SmackDown..ed io l'ho ridotto a brandelli...presto..farò lo stesso con te..ma ora non è il momento, per questa edizione di Raw ho scelto anch'io un atleta da farti fronteggiare..stasera metterà in palio il suo titolo contro di te..buona fortuna...ed in bocca al Diavolo..

JUST YOU CLOSE YOUR EYES!! L'USA Champion stasera metterà in palio il titolo contro il Celtic Warrior! Christian percorre la rampa con il titolo alla vita ed un sorriso beffardo, come se davanti avesse il jobber di turno. L'arbitro mostra poi l'alloro ad entrambi i contendenti..e si inizia!

L'incontro è stato quasi uno squash del Great White.
Sheamus parte in quarta con diverse manovre offensive e Cage a volte riesce ad imbastire controffensive connettendo con diversi Flapjack. Farelly carico come un rinoceronte solleva Christian e mette a segno una Fallaway Slam..anzi..TRE! Sheamus sembra già aver chiuso il match, carica il Brogue Kick ma Christian contrattacca con un Rolling Neckbreaker. Sheamus riesce a ritornare su e a sbattere Christian sull'apron cominciando poi ad eseguire i suoi War Drums! Cage finisce fuori dal ring e Sheamus lo segue. Li Christian domina. Riesce ad eseguire molte contromosse, SOLO contromosse ed infatti dopo essere stato sbattuto sul guardrail l'Irlandese si imbestialisce e mette in fuga un vile ex ECW. Christian rientra nel quadrato e Sheamus appena lo inquadra connette con il Brogue Kick!! NO..Cage evita! Sheamus lo lancia all'angolo e se lo carica sulla schiena!! Celtic Cross!! One, Two, Three!! Sheamus is the new Unites States Champion! Ora Raw è senza titolo minor..ma ecco che una theme song risuona nell'arena.



It's William Regal.

Regal: Ho parlato con Teddy Long ed abbiamo insieme, finalmente risolto la questione di Jack Swagger. Tu Sheamus, lo affronterai a Clash Of The Champions dove metterete in palio l'European e l'USA Titles! Questo è tutto!



Le telecamere si spostano nel backstage dove Mark Henry s'incammina per il suo prossimo match nel main event, quando incontra MVP. I due si guardano in cagnesco e prima che Montel proferisca parola Henry lo sbatte al muro con una Spear zittendolo. It's time to Maaain Event! Mark Henry affronterà The Miz dove al tavolo di commento presidierà il WWE Champion, Randy Orton.

Mark Henry è sul ring..I came to play risuona nell'arena..ma...E' RANDY ORTON! RKO corre per lo stage e raggiunge il ring cominciando a pestare il World Strongest Man!! Henry risponde schiantando Orton al suolo e dominando la contesa, Randy scivola fuori dal quadrato e raccoglie una sedia, risale...CHAIR SHOT! CHAIR SHOT ON MARK HENRY! Henry è KO!! Randy lo rialza e lo finisce con la RKO!! Poi raccoglie un microfono.


RO: Siamo uno ad uno, al PPV si deciderà tutto, nessun titolo in palio, solo l'onore! Hai osato colpirmi alle spalle con la tua belt, ne pagherai le conseguenze. Ti dimostrerò chi è il campione più forte della WWE e lo verrai a sapere a tue spese! Nessun vincolo di roster mi impedirà di massacrarti prima del match ufficiale tra due Domeniche. Perirai sotto il veleno della Vipera. Ti pentirai persino di aver vinto lo Scramble di Summerslam e del potere che ti ha dato alla testa. My name..is Randy Orton, and you..you are finished!

Con queste parole si chiude il collegamento con questa spettacolare edizione di Monday Night Raw e noi vi lasciamo per qualche secondo in sovra impressione la card momentanea di Clash Of The Champions!

Champion vs Champion match: Jack Swagger vs Sheamus for the European and USA Championships.

Kevin Nash vs HBK

Champion vs Champion Match: Randy Orton vs Mark Henry


// Ecco una puntata "prova" della mia Universe. Come vedete ho ridotto al minimo il riassunto perché mi interessa più che altro informare sull'andazzo delle storylines. Quindi ho preso spunto, e spero che non gli dispiaccia , dalla Universe di Ste nella quale racconta solo il dopo match e le riflessioni più importanti, ma io ho preferito raccontare gli incontri passo passo. Spero vi sia piaciuta. domani credo di poter postare Nitro e forse anche SD. //

#30
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Sì, come "prima puntata" mi è piaciuta! :sisi:

I match sono ben descritti, ma i promo non son da meno, anzi...

Questa situazione dei due titoli massimi messi in palio nello stesso match mi intriga...!

A quanto pare vuoi unire tutti i titoli... Non è che poi mi metti tutte le SuperStars/Divas in un unico show?

#31
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

I titoli massimi non verranno unificati, mentre i minor..beh voglio risolvere la questione una volta per tutte, visto che per due anni di universe si sono alternati US e IC a volontà, fino ad arrivare all'europeo, quindi ho già molte idee in mente per stabilizzare il tutto :sisi: comunque grazie per i bei commenti.

#32
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Dimenticavo: la card, seppur avendo solo tre match, è magnifica! :sisi:

#33
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Diciamo che l'infortunio di Cena mi ha rovinato un possibile match dell'anno xD. Entro SmackDown la card dovrebbe essere ultimata anche perché vorrei fare tutto in stile NoC, ecco per esempio l'idea di unificare USA e European, sennò dovevo escludere un campione.

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 20 aprile 2012 - 22:01


#34
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella puntata iniziale :up: Orton vince, sicuro ;)
Aspetto nuove puntate...

#35
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella Puntata! Buono come inizio!!
Anche a me interessa la storia dei titoli messi in palio!!
La card è bella anche se ha solo tre match!!

#36
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

ROAD TO CLASH OF THE CHAMPIONS WEEK # 1
WELCOME TO WWE THURSDAY NITRO!!


Lo show con i fuochi più luminosi ed assordanti di tutto lo sport-entetainment ha finalmente inizio e offre tre incontri mozzafiato! Il ring announcer introduce subito i due primi tag team che stasera si sfideranno in un incontro preparatorio. I team in questione sono Hawkins & Mercury contro Marella e Kozlov.


Si parte con l'incontro. Hawkins comincia a prendere il controllo stendendo ripetutamente Santino con dei Dropkick e finendo poi con una Fireman's Carry Slam. Qui Curt rialza Santino ma viene allontanato. L'Italiano cerca l'offensiva ma Hawkins non si fa colpire molto facilmente e riprende le redini del match. Marella sgattaiola via e da il cambio al russo, Hawkins fa lo stesso con l'ex MNM. Mercury sovrasta Kozlov usando lo stesso stile del suo tag partner. A fatica si carica il russo sulle spalle mettendo a segno una Fireman's e poi due Running Dropkicks. Vladimir si riprende sbattendo Joseph al corner e dando il cambio all'Italiano. I due ex membri della Graveyard stendono Mercury con una double Chop dopo aver beccato il rebound dalle corde. Joey si rialza e viene investito da una raffica di pugni in stile Rocky Balboa. Joey non può perdere proprio a pochi giorni dalla sua chance ai tag titles e così imbastisce il contrattacco evitando i cazzotti di Santuzzo. Ora Joey mette a segno un Neckbreaker e conclude stordendo Marella con un Uppercut. Santino viene lanciato all'angolo e colpito da una Tornado DDT, entra Curt. Hawkins riduce a brandelli Santino prima con una Shoulder Block e poi con una Fireman's Carry. Marella viene rialzato e Hawkins connette con la Bodyslam. L'Italiano scappando da il touch a Vladimir che viene subito colpito dal Future Main Eventer , riuscendo però a contrattaccare con una Powerslam. Curt viene rialzato ma manda Kozlov all'angolo ed effettua una mossa di squadra con Mercury che diventa uomo legale. Joey mette giù Kozlov con una HipToss e tenda di chiudere la contesa con la Dancing Leg Drop ma Valdimir si scansa. I due lottano fino a quando Santino colpisce Joey con un pugno ditraendolo e permettendo al Russo di connettere con la sua Reverse DDT! Marella stende da dietro Hawkins! Incredibilmente Kozlov non copre e rialza Mercury che reversa una Hip Toss e connette con la Double Underhook DDT..Dancing Leg Drop..1..2..3!! Hawkins e Mercury trionfano in un match mozzafiato.


Dopo che tutte e due le coppie hanno sgomberato lo stage invade l'arena una theme song, quella del General Manager John Laurinaitis.

Johnny: My name is Mr.John Laurinaitis, I am the executive vice president of talent relations the General Manager of Thursday Nitro. Come sapete le scorse settimane il duo formato dal mio assistente, David Otunga e dal figlio dell'HOF legend, Michael McGillicutty si è sciolto a causa di un attacco di David nei confronti di quest'ultimo citato da me. Beh, i due si affronteranno a Clash Of The Champions con.. IL NITRO CHAMPIONSHIP IN PALIO! Si, un nuovo titolo tutto per noi, e stasera Mike avrà un match di riscaldamento..un Handicap match contro Alex Riley, Husky Harris ed il New Animal..Mason Ryan..ah..e sarà un tornado handicap match!


Michael non ha scampo in questo handicap match ed anche se per due minuti riesce a tenere a bada tutti e tre gli enforcers di Johnny Ace alla fine soccombe dopo la House Of Pain di Mason Ryan. Ryan prima di vincere l'incontro a lanciato fuori dal ring Harris poiché precedentemente gli ha impedito di schienare, che ci sia una rottura nel gruppo ex NXT?


Adesso si passa al piatto forte, un single match tra il pupillo di John Ace, D. Otunga contro una leggenda del wrestling, Big Van Vader!


Durante la sua entrata David subisce un violento attacco da parte di Vladimir Kozlov. David subisce così per tutto l'incontro le numerose Chokeslam e Big Splash del Mastodon che sembra divertirsi molto. Otunga sembra rinvenire evitando il Vader Hammer e ribaltando una Chokeslam ma poi viene atterrato da una back suplex e soppresso dal Vadersault che permette alla leggenda di vincere il match.


Si è chiusa così la prima edizione dell road to COTC di WWE Nitro, vi aspettiamo per smackdown!!

// Show fatto un po' di fretta perché forse così posso riuscire a postare SD entro stasera, questo sarà quindi definitivamente il mio modo di postare gli show, ossia un resoconto dei promo importanti in prima persona e poi i riassunti degli incontri. Mi scuso se non ho minimamente mensionato lo split tra Otunga e 'Cutty, mi è passato di mente . Mi metto al lavoro per SmackDown! //

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 21 aprile 2012 - 17:42


#37
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Il mio consiglio è che non devi avere premura di scrivere uno show. Prenditi tutto il tempo che vuoi per scriverlo al meglio. Avendo avuto troppa fretta, non sei riuscito a far ben dettagliata la faida tra i due contendenti al Nitro Championship. :sisi:

Comunque, seppur scritta in modo un po' corto, è stata comunque una buona puntata, anche se, come detto prima, dovresti aver meno fretta di scrivere uno show.

Beh, il miglior match, forse perché ben dettagliato, è stato il primo.

Dovresti fare un po' più promo e interviste, ma questa volta hai detto che andavi di fretta e quindi...

Ripeto, nell'insieme è stata una buona puntata, ma se la guardiamo nei minimi particolari, non lo è! Tu hai una grande dote nel formulare promo e match (infatti a Raw mi sei piaciuto molto) ma non devi andare di fretta. Se ritardi, non ti uccidiamo mica. :asd: Anche tu, come me, come NOI, hai una tua vita e quindi ti capisco, ma non per questo devi scrivere uno show velocemente. Il tempo minimo che io riesco a postare uno show è una settimana (tempo minimo, eh!)... Quindi, non avere premura di postare uno show.
Scusa se sono stato un po' duro, ma ho visto che la puntata di Raw è stata molto bella e credo che lo debba essere nella stessa maniera anche questa... :ahsisi: Ti ho fatto questa sorta di ramanzina perché ho visto che ci sai fare...!

P.S.: ti consiglierei di scrivere anche l'introduzione del match. Es.: David Otunga Vs. Michael McGillicutty. Per noi lettori è molto utile nel capire se sia un match...

Beh, detto questo... credo che dovresti farmi uno SmackDown! con i fiocchi e anche con i contro fiocchi :asd:.

Modificato da Sin Kane, 21 aprile 2012 - 17:56


#38
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Diciamo che ho dovuto scrivere la brutta dei match con carta e penna e quindi mi giravano le palle poiché sorella, padre e madre hanno occupato il pc in turni diversi xD. Come ho detto prima non credo che riempirò molto le puntate con segmenti e cose varie perché i miei sono solo resoconti, a parte i PPV, però ne terrò contro. Approfitto per dire che quando ne varrà la pena aggiungerò dark match o match normali inventati da me senza la universe, per mettere più succo. Comunque accetto le tue critiche visto che posti da molto prima di me, credo che non peccherò più di fretta visto che il Nitro striminzito è solo colpa di una incazzatura xD.

#39
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Diciamo che ho dovuto scrivere la brutta dei match con carta e penna e quindi mi giravano le palle poiché sorella, padre e madre hanno occupato il pc in turni diversi xD. Come ho detto prima non credo che riempirò molto le puntate con segmenti e cose varie perché i miei sono solo resoconti, a parte i PPV, però ne terrò contro. Approfitto per dire che quando ne varrà la pena aggiungerò dark match o match normali inventati da me senza la universe, per mettere più succo. Comunque accetto le tue critiche visto che posti da molto prima di me, credo che non peccherò più di fretta visto che il Nitro striminzito è solo colpa di una incazzatura xD.


Tranquillo, chiunque può avere una giornata storta. Io ti chiedo scusa perché credo di esser stato un po' troppo duro :asd:. Molto interessante l'aggiunta dei Dark Match, anche perché finora non l'ha mai fatto nessuno :sisi:. Avevo in mente di farla anch'io, ma poi ho ritenuto meglio non farla, ma credo che tutto sia capace di farlo visto che sei molto bravo...

Modificato da Sin Kane, 21 aprile 2012 - 18:19


#40
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Buona Puntata!
Come ha detto Gabri devi mettere alcuni promo e interviste che staccano i match e danno più importanza ai feud.
I match sono descritti poco ad eccezione del primo che è stato il migliore, ben dettagliato e scritto molto bene.

Come ha detto Gabri, la puntata falla con calma così che poi ne viene fuori una molto bella, noi ci mettiamo anche una settimana a scrivere una puntata così da renderla più bella, CM_23_Ziggler ci metteva anche due settimane però quando la postava era fantastica come quella di Gabri, di Andre, di Fab, di Triple Sheamus e di tutti gli altri. Comunque buona puntata ma come già detto falla con calma così che venga più bella.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi