Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Universe is made by Me!


  • Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

#41
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Cercherò di non deludervi :asd:

#42
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Quoto Gianlu, però sei all'inizio quindi ci puo stare :sisi:

#43
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Quoto Gianlu, però sei all'inizio quindi ci puo stare :sisi:


E a me non quoti? :dramma: :asd: Beh, Gianlu ha copiato le mie stesse parole quindi stai quotando me!

Modificato da Sin Kane, 21 aprile 2012 - 19:57


#44
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bè Gabri devi accettare che Andre è dalla mia parte!!

#45
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Bè Gabri devi accettare che Andre è dalla mia parte!!


Guarda che tu hai quotato me, quindi è come se Andre avesse quotato me!

#46
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bè è lo stesso, sono sempre le stesse parole

#47
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Bè è lo stesso, sono sempre le stesse parole


Appunto perché hai copiato me sono le stesse parole! u.u Tu sei come Punk, un emulatore!

#48
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bè allora stai dicendo che sono Best In The World perchè Punk lo è ed in più sono WWE Champion!!

#49
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Bè allora stai dicendo che sono Best In The World perchè Punk lo è ed in più sono WWE Champion!!

Vantati dopo Extreme Rules, quando non avrai più il titolo WWE!

Comunque, proseguiamo la "discussione" per PM!

Modificato da Sin Kane, 21 aprile 2012 - 20:05


#50
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bè in effetti hai ragione perchè Punk perderà e lo sapevo già da un mese!

#51
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Raw è a buon punto e passa da me a pronosticare chi torna o esordisce nel mio topic se non vuoi perdere un'altra occasione... poi scelta tua se vuoi passare ;)

#52
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

ROAD TO CLASH OF THE CHAMPIONS WEEK # 1
WELCOME TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!!

Ad aprire questa puntata dopo i pyros sono Dolph Ziggler e Jack Swagger che armati di microfono salgono sul ring e cominciano un discorsetto coperti però dai fischi del pubblico.

Dolph: Shut Up! Avete dinanzi a voi Mr. Money In The Bank, ed il Campione Europeo, anzi, tra poco, anche campione degli Stati Uniti. Abbiamo raggiunto il top in questa federazione insieme a The Miz e non intendiamo fermarci. Andiamo, in un batter d'occhio avremo tutti i titoli della federazione. E' semplice branco di scimmie, io e Jack siamo un Tag Team, sempre Jack sta per vincere i due titoli minori ed io ho una valigetta che mi permetterà di portare a casa uno dei due titoli mondiali. Siamo i migliori, vero Swagger?

JS: Ovvio Dolph. Da quando siamo diventati clienti di Vickie la nostra vita è cambiata. Abbiamo capito che l'unico vero fattore importante in WWE è il potere. Chi non ha potere perde, punto. Ed a Clash Of The Champions Sheamus lo capirà a sue spese. I'm born for win the Unites States Championship. Quella mozzarella non è neanche Americano, non è degno di avere quel titolo alla vita..ed--

It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead


Sheamus in da houssaah! Lo smeraldo d'irlanda percorre la rampa con il titolo in spalla osannato da grandi e piccini e si sofferma sull'apron guardando il quadretto di biondi. Dopodiché entra e ruba il microfono da mano a Ziggler.

SH: Congratulazioni Jack! Mi congratulo con te..per essere diventato campione degli idioti! Se io non sono degno di portare l'USA Title alla vita..beh, non lo sei di certo tu, e non sei neanche degno di portare alla vita il titolo della MIA terra, l'Europa! Oh prego, non voglio di certo scatenare una guerra continentale per un match che finirà in un batter d'occhio, anche perché da quanto sento il pubblico americano è tutto dalla mia parte, ma sono sicuro che Europa ed America sarebbero d'accordo su una cosa..sarebbero d'accordo se adesso io ti dessi un assaggio di Clash Of The Champions. Quin--

SLEEPER HOLD!! Dolph Ziggler applica la sleeper hold su Sheamus e Jack se la ride! L'Irlandese quasi diventa rosso come un pomodoro e si alza con Zig sulle spalle facendo retromarcia e lanciandolo fuori dal ring, brutta caduta bello! Swagger cerca poi di attaccare lo squalo bianco con il microfono ma egli passa sotto il braccio dell'All-American American e quando entrambi tornano occhi ad occhi gli sferra il Brogue Kick! Sheamus domina questo inizio di puntata! Adesso si passa al primo match.

MVP vs Ezekiel Jackson
MVP parte in svantaggio venendo chiuso in una side headlock si Jackson..ma d'improvviso dallo stage fuoriesce Mark Henry, non ha ancora finito con Porter! MVP per sbaglio mette KO il ref e Mark ne approfitta per sferrare una World Strongest Slam sul Playmaker! Henry sembra aver concluso, ma viene colpito da Zeke con un pugno, all'ex partner di Regal non va a genio che gli vengano rovinati i match! Henry contrattacca subito con diverse clothesline ed è WSS anche su The Big Zeke!! Questo si che è un inizio di show coi fiocchi, MH non solo ha attaccato Orton due settimane fa, ma sembra non essere ancora sazio. Riusicrà a tenere a bada un Main Eventer insieme ad MVP? L'arbitro di rialza e dichiara ovviamente il No-Contest mentre Henry rimane impassibile, anzi, esulta come se il pubblico urlasse a suo favore!!


Henry fa finire la sua theme song per prendere poi un microfono che fa capolino alle sue labbra.

MH: Questo è quello che succede quando si incontra Mark Henry. Credevi che mi fossi dimenticato di te Montel?! Io non dimentico! MAI! Il prossimo sarai tu Randy Orton. Io sono finito? Io non ho nemmeno iniziato, entrerai nella Hall Of Pain, che tu lo voglia o no!

What the hell?! Dagli spalti sbuca Randy Orton che sopraggiunge sul ring guardando in faccia Henry...RKO! C'era da aspettarselo..la puntata è solo agli albori ragazzi, adesso è tempo di un Fatal Four Way decretato da Teddy Long per entusiasmare ancora di più il pubblico in vista del main event!

Fatal Four Way Match: Ziggler vs Swagger vs Gabriel vs Ted DiBiase

Dopo che anche Ziggler e Swagger hanno raggiunto il quadrato un po' acciaccati per l'attacco di Sheamus si può finalmente iniziare.
In questo incontro tra “cattivi” a dominare è la coppia Swagger-Zig che invece di darsi battaglia si allea contro gli altri due. Si susseguono molte azioni acrobatiche e mentre Ziggler prende in custodia Ted DiBiase portandolo fuori dal quadrato, Swagger può malmenare J Gabriel. Il vero match però si disputa in zona tavolo dei commentatori poiché dopo essere riuscito a lanciare Dolph sull'esterno del paletto lo riabbranca sbattendolo sul guardrail. Teddy lo raccoglie nuovamente ma Ziggler mette a segno il Fame Asser! Escono dal ring anche Jack e il partner di Slater, ed i due membri degli Egomaniacs si scambiano le vittime. Ora Gabriel è a terra e Mr.ZigZag lo riempe di pestoni al ventre. Swagger intanto è di nuovo sul white floor e mette a segno un trio di German Suplex su DiBiase. Gabriel riesce a salire sul ring ed interrompe un pin vincente di Swagger! The Perfection rientra nel quadrato e lancia fuori DiBiase sottomettendolo poi con la Sleeper Hold! Teddy cede ma è fuori dal ring, non conta niente! L'arbitro è distratto dalla Gutwrench Powerbomb di JS che va a coprire Gabriel!! Ziggler raccoglie una sedia e impedisce Teddy di interrompere con una sediata! Swagger vince il match! Grande gioco di squadra, sleale ma pur sempre gioco di squadra.


Dopo che l'arena è stata sgomberata dallo stage appare una figura bassina, Teddy Long. L'uomo percorre la rampa e sale sul ring per un annuncio a quanto pare fondamentale.

TL: Bene. Sapete, Clash Of The Champions è un PPV unico, si affronteranno quella Domenica i più grandi campioni di Raw e SmackDown, ed anche alcune delle più grandi leggende. Sono qui stasera per annunciarvi quello che sarà il quinto match della card, ossia l'incontro tra due delle superstar più rappresentative di tutta la WWE. Sono in questa federazione da anni ed al PPV avranno il loro match più importante. Si affronteranno, uno contro uno per decretare il più forte. Queste due superstar sono The Undertaker e Rey Mysterio. Rey viene dal vivaio della WCW mentre Taker è stato sempre fedele alla nostra compagnia, sarà un incontro epocale, Holla Holla Holla!

Adesso si passa all'incontro delle femminucce.

Alicia Fox vs Natalya
Incontro degno di questo nome. A fare le più grandi faticate è la Diva di colore che a suon di calci stampa numerose volte a terra l'ex valletta della Hart Dinasty. La bionda però non sta ferma tutto l'incontro infatti mette molte volte alle corde la sua avversaria col chiaro intento di ridurne le difese. Quindi entrambe le atlete si danno battaglia ogni secondo. La svolta sembra portarla Foxy che con una Northen Lights Suplex schiena Natalya, incredibilmente il conteggio si ferma al secondo battito dello sebrato sul ring. Ormai però Natalya è priva di idee e venendo piegata letteralmente da un calcio allo sterno subisce la mossa della sconfitta, lo Scissor Kick. One, Two, incredibilmente anche questa volta Natalya scalcia e continua il match. Alicia è incredula, neanche la sua finisher è riuscita ad atterrare la canadese. La wrestler di Calgary sbatte Fox alle corde ma quest'ultima con un sollevamento fa cadere la canadese fuori. Natalya si alza ma sembra non voler risalire sul ring e Alicia alza le braccia in segno di vittoria..le alza un po' troppo poiché con uno scatto Natalya balza sul ring e chiude la Foxy in un Crucifix seguito da schienamento! C'è il tre. La Diva canadese porta a casa l'incontro come il miglior scippatore!

N' now it's time for Maaaiiin Event!! Sei superstars si affronteranno in un tag team match tre contro tre, tutti hanno qualcosa in comune, un'amicizia, una rivalità e quant'altro. Godetevelo!

Six Men Tag Team Match: Rey Mysterio, Alberto Del Rio & Sheamus vs Kane, The Big Show & Brock Lesnar
Partono Brock Lesnar e Rey Mysterio. I due sono ottimi intrattenitori ed incoraggiati dal proprio team all'angolo si scambiano colpi a non finire. Il più in forma sembra essere il messicano che balzando sulle corde mette a segno la prima manovra vera della serata, il suo speciale Bulldog. Brock si alza ma viene colto da uno Springboard Crossbody che lo rimanda giù. Non basta di certo questo però ad indebolire The Next Big Thing che subito ritorna in posizione eretta. Trascorrono i secondi e la situazione è sempre la stessa, una mossa io una mossa tu. Ma l'agilità di Rey è sempre superiore oggi alla potenza di Lesnar che quindi da il cambio al rivale Big Show, i due anche se provano astio l'uno per l'altro sembrano essere in sintonia questa sera. Detto, fatto. La massiccità si Show si manifesta come una valanga sul povero Mucho Gusto che viene subito colpito da un BackBreaker. Rey viene poi lanciato fuori dal ring e si ritrova contro tutti e tre i paertecipanti avversari. Kane prende Rey per la testa sbattendolo sul tavolo di Cole, Booker e Striker mentre Lesnar lo riempie di cazzotti. La caparbietà di Mysterio però sbuca fuori dal nulla e riesce ad atterrare entrambi i nemici. Rimane Show che con una gomitata stordisce Rey e risale sul ring. Siamo al conto di cinque e Mysterio cerca il tutto per tutto saltando sulle corde e cercando un Rolling Senton, ma va a vuoto..tag per Alberto Del Rio! The Mexican Aristocrat è stato nel midcarding a lungo causa infortunio ed adesso è carico come un gorilla in calore! Stordisce Show con una lunga serie di Enzuigiri Kicks che sembrano non dare molto dolore al gigante. Allora l'essenza dell'eccellenza cerca di lavorare sulle gambe ma viene spesso allontanato. Il Jolly di Alberto si rivela essere però l'offensiva agli arti superiori. Del Rio comincia storcendo il braccio al Big Show con un Arm Wrist per poi metterlo giù ed effettuare un Leg Drop sull'arto. Show viene rialzato e lo stesso braccio viene quasi diviso a metà da un Jumping Armbreaker. Come conclusione Del Rio rimette Show a terra e comincia a tirargli il braccio. L'ex tag partner di The Miz però non si lascia sottomettere facilmente e slanciando via Del Rio da il tag a Lesnar ed insieme lo atterrano con un doppio BackBody Drop. Dopo anche Alberto cambia con Sheamus. L'Irlandese a suon di pugni butta fuori dal ring Lesnar che si ritrova in balia di Del Rio e Rey. I due lo massacrano..Brogue Kick di Sheamus!! Lesnar non può far altro che fuggire sul quadrato a dare il cambio a Kane. Questa frazione di incontro è davvero..di fuoco! Infatti Sheamus massacra di pugni un Kane che contrattacca invece con prese di potenza, essendo Farelly però poco fresco, da il camio a Rey. Kane stordito dalla fase precedente passa il testimone a Show che mette al tappeto Mysterio e Del Rio, portando sul ring anche Sheamus. Chokeslam su Mysterio che riesce a scappare all'angolo. Tag si Show per Lesnar..che da il touch a Kane?! ( Intelligenza della CPU ). Rey cambia con Del Rio che con un po' d'astuzia si porta in vantaggio. Kane però mostra la vera furia che c'è in se ed il messicano fugge touchando Sheamus che evita un big boot salendo sulla turnbuckle. Qui Show e Lesnar cercano di buttarlo giù ma il celtic warrior si libera di entrambi e plana su Kane con una diving axe handle. L'Irlandese lancia Kane all'angolo..War Sword!! Seguita da Pale Justice! L'arbitro viene distratto da Lesnar e Show interrompe lo schienamento..ifnirà mai questo match? Kane da il cambio a Show. Dopo un po' di tempo il match si rifà vivo con Sheamus che tocca Rey e Show fa lo stesso con Lesnar..F5 su Rey Mysterio! Del Rio interrompe e Lesnar cambia con Show! No, entrano Kane e Sheamus e l'irlandese cerca di copiare la Chokeslam di Kane proprio sul mostro! Ma Kane la ribalta! Pale Justice di Sheamus ma Show interrompe il PIN! Il guerriero è inbufalito e lancia Kane fuori dal ring portandolo fino allo stage! I due si azzuffano e l'arbitro dichiara il doppio count-out! Sopraggiungono gli altri quattro atleti che improvvisano una grande rissa con le guardie che allontanano tutti. Le telecamere si spengono qui.



// Il tag match è andato oltre il tempo previsto dal sottoscritto, così ho ideato questo finale perché non riuscivo a portare uno schienamento a termine ed anche quando ho cercato di perdere con le superstar che controllavo non ci riuscivo, a breve dovrei inserire nella HP anche gli status di Heel o Face dei vari atleti, spero che la puntata sia di vostro gradimento. //

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 22 aprile 2012 - 14:22


#53
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Oh, questa si che è una puntata! E' una puntata con i fiocchi e con i contro fiocchi! :asd:

Innanzitutto, il promo iniziale è stato meraviglioso!

Anche i match sono stati bellissimi!

L'alleanza tra Ziggler e Swagger mi piace moltissimo! :sisi:

Che bel Main Event! Sembra quasi un match da PPV.

Bella puntata! :up:

#54
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella come puntata questa :sisi:
Henry fa paura.... Mi interessa la faida tra Orton e Mark....
Bello il promo iniziale.... Belli anche i match...
Ottima puntata....

#55
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Wow! Wow! Wow! Che puntata!!

Promo iniziale stupendo......davvero bello!! Bravo :up:

I match adesso si che sono stati fantastici....descritti bene!!

Six Men Tag Team Match a dir poco magnifico! Molto bravo!! Con qualche giorno in più hai visto che hai fatto una puntata stupenda. Molto Bravo!!

#56
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

WWE.com
Vi concediamo questa chicca. A COTC oltre al già confermato X-Pac saranno previste almeno altre due apparizioni di ex superstars WWE. Secondo voi chi saranno? Qui sotto vi lasciamo uno spazio dove inserire il vostro nome, indovinerete?


// Grazie a tutti per i commenti, sono contento del miglioramento, comunque approfitto di questo post per aprire anch'io una sorta di gioco sui pronostici, anche perché ad un certo periodo della Universe il più alto in classifica avrà un diritto speciale. Ogni risposta esatta a tutti i pronostici varrà tre punti, anche questa domanda, non vi resta che sparare un ex wrestler WWE a caso, so che il campo è abbastanza largo, ma evviva la fantasia xD //

#57
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

WWE.com
Vi concediamo questa chicca. A COTC oltre al già confermato X-Pac saranno previste almeno altre due apparizioni di ex superstars WWE. Secondo voi chi saranno? Qui sotto vi lasciamo uno spazio dove inserire il vostro nome, indovinerete?


// Grazie a tutti per i commenti, sono contento del miglioramento, comunque approfitto di questo post per aprire anch'io una sorta di gioco sui pronostici, anche perché ad un certo periodo della Universe il più alto in classifica avrà un diritto speciale. Ogni risposta esatta a tutti i pronostici varrà tre punti, anche questa domanda, non vi resta che sparare un ex wrestler WWE a caso, so che il campo è abbastanza largo, ma evviva la fantasia xD //

Io voto... Mick Foley... e... 'Stone Cold' Steve Austin!

#58
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ovviamente ogni nome vale tre punti, Kane, grazie di aver pronosticato.

#59
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

ROAD TO CLASH OF THE CHAMPIONS WEEK # 2
WELCOME TO MONDAY NIGHT RAW!!


Questa è stata una puntata un po' particolare poiché fino al Main Event tutte le storylines si sono intrecciate per ben tre incontri dando vita ad un Raw spettacolare, il primo match è stato quello tra Kane e Christian, ma prima vogliamo ricapitolare cosa è successo ad inizio puntata.

Christian è sul ring con microfono alla mano:

Christian: Contento Regal? Finalmente sei riuscito a privarmi del titolo, bene! Cosa avevo che non andava? Non ti stava a genio che un Canadese avesse il titolo degli Stati Uniti? A Clash Of The Champions dovrei esserci stato io! I fan lo sanno, anche tu lo sai! Quindi fatti avanti e ridammi ciò che è mio!

Regal non si fa attendere...

Regal: Well,Well,Well...ti do una opportunità. Se stasera batterai un tuo collega, avrai una title shot al titolo USA!

Sullo stage risuona la theme di Kane e tutto ha inizio.

Kane vs Christian
Kane comincia a colpire Cage ancor prima che la campanella suoni e così ad inizio incontro i due sono fuori dal ring con Kane che le suona di santa ragione all'ex USA Champ. Christian risponde lanciando Kane sulle barricate, ma la Big Red Machine si riprende subito e si carica Christian sulla spalla sinistra per schiantarlo sui gradoni d'acciaio..Cage reversa in una DDT! Christian fugge sul ring seguito da Kane. Sul ring è ancora il Devil's Favourite Demon a prevalere lanciandosi in corsa su Christian connettendo con una DDT. Kane mette poi a segno una Powerslam e cerca lo schienamento che però si ferma ad uno. Il fratellastro di Undertaker non ci vede più e comincia a massacrare Christian violando ogni regola del wrestling pulito. L'arbitro non riesce a fermarlo e Kane prima connette con un Backbreaker, poi con un Running Bigboot e in fine con una Belly To Belly suplex. Christian viene poi lanciato all'angolo e schiacciato dall'addome di Kane, Cage si siede sul corner e viene atterrato da una ginocchiata in corsa. L'ex United States Champion è stato davvero distrutto in questa frazione di match e Kane non sembra ancora aver finito, infatti rialzando Christian lo stende con una Sidewalk Slam! Christian sembra morto. Kane cerca una Oklahoma Slam ma Cage riesce a fuggire, salta sulle corde e vola con uno Splash che però coglie solo il suolo! Cage si è messo da solo in trappola, Kane lo rialza per finirlo con la Chokeslam ma Christian riesce ad allontanarlo!! Killswitch! Christian cerca il pin ma Kane si rialza e sferra un violento Big Boot al canadese, concludendo con una Leg Drop. Cage da ora sembra riuscire a tenere corda al mostro..ma poi fugge dal ring?! Kane gli corre dietro e Christian risale! Kane rientra e Big Boot! Lo zebrato prega Kane di fermarsi ma egli ovviamente sembra sordo. Jacobs riempie di gomitate Christian e mette a segno la Chokeslam! One-Two-Three! Si chiude qui il primo match.


Kane dopo aver "spazzato" fuori il corpo di Christian raccoglie il suo microfono precedentemente usato ed inizia a parlare.

Kane: Due, due vittime in attesa di poterti finire di persona, Sheamus. Nessuno può fermarmi ora che ho dato la prova, di essere la cosa più brutale mai esistita. Tu infimo Irlandese finirai bruciato dalle fiamme dell'inferno, hai voluto giocare col fuoco quella notte a Summerslam. Hai riso dinanzi ai colpi che ho inferto all'Undertaker, ne pagherai le conseguenze. Presto.

Christian si è appena rialzato e stordito si appoggia all'apron..ma viene tirato dentro da Kane!! TOMBSTONE PILEDRIVER!

Il secondo incontro è stato decretato sette giorni fa e vale per le cinture unificate di coppia.

Curt Hawkins & Joey Mercury vs The Legacy-Unified Tag Team Championships
Partono Hawkins e Rhodes, si nota subito la superiorità del campione in carica che mette a segno un Bulldog dal nulla. Curt viene poi lanciato fuori dal ring e raggiunto dal Dashing One ma riesce a connettere con una Back Suplex sul black floor! Rhodes si tocca la schiena dolorante. Hawkins vuole dimostrare di essere davvero un futuro main eventer e comincia a sferrare una raffica di pugni al volto del figlio di Dusty Rhodes il quale non può far altro che porre le mani avanti per attutire i colpi. Curt risale poi nel ring con la speranza che Cody perda per count-out, ma Rhodes appendendosi all'apron plana e mette in cassa uno springboard Missile Dropkick dando poi il touch a DiBiase. Teddy non sbaglia un movimento quest'oggi. Prima mette a segno una Gutwrench Plex e poi una Oklahoma Slam. Archivia successivamente una Fist Drop dal paletto mettendo quasi KO il rivale. Curt viene poi rialzato e steso da una Powerslam e successivamente da una seconda Oklahoma Slam con rapido schienamento, è gia finita! Però Mercury salva la situazione interrompendo il pin! Ted da il cambio al partner che si lascia colpire da un Neckbreaker. Hawkins non riesce ad andare oltre poiché Cody si rinvigorisce e stendendo Curt sale sul corner volando con un Moonsault! Hawkins è stordito al massimo e Rhodes connette con un Neckbreaker seguito da una Walking Knee Drop! Curt viene rialzato e colpito dalla Cross Rhodes! One,Two,Joey interrompe ancora il pinfall! Ormai è solo questione di tempo per la vittoria e dopo che Teddy ha atterrato Joey, Rhodes mette KO Hawkins con una Suplex Slam, con seguente contro di tre.


La Legacy ha quindi trionfato per la seconda settimana di seguito nella quale mette in palio i suoi titoli, è incredibile che Mercury stasera non abbia proprio lottato come uomo legale! Infatti fresco come una rosa cerca di avviarsi verso il Backstage ma DiBiase lo agguanta riportandolo nel ring dove Cody lo afferra e mette a segno una Cross Rhodes. Teddy lo rialza e lo colpisce con la sua sitout-spinebuster. Successivamente la Legcay riporta ancora Joey in piedi e Rhodes lo finisce con un Beautiful disaster.

Handicap Match: Tiger Mask vs The Miz e Dolph Ziggler
Tiger Mask parte in vantaggio intontendo Ziggler con i suoi agili movimenti. Dolph essendo in difficoltà cerca in tutti i modi di dare il cambio a The Miz ma Mask non glielo consente sbattendolo diverse volte sul corner. In compenso Dolph riesce solo ad archiviare qualche inutile manovra per temporeggiare. Alla fine arriva il tag per The Miz. Neanche Mike se la passa bene, sembra che il nostro Uomo Tigre sia davvero un super eroe! Difatti dopo aver stampato Miz a terra con un bulldog lo stordisce diverse volte fino al fatidico momento nel quale Tiger cerca uno Springboard Attack ma Miz si scosta dando il il cambio a Dolph che ha campo libero. Ziggler approfitta della caduta della Tigre Umana per massacrarlo. Ormai Mask non ha più scampo e tenta il tutto per tutto lanciando Ziggler alle corde, ma col rebound Dolph sfrutta un Roll-Up che gli permette di vincere l'incontro!


Dopo che il ref ha dichiarato vincitori Miz e Dolph sopraggiunge sul ring anche Swagger ed i tre cominciano a pestare Mask! L'uomo tigre rischia un serio infortunio dato che Zig lo sbatte a terra con il suo ZigZag, Miz mette in cassa la Skull Crashing e Swagger comincia ad applicare la Ankle Lock..se non che...

It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead



Farelly sta per fare piazza pulita!! Sheamus corre sul ring ed interrompe la sottomissione con un calcio in viso per Jack, poi stende Ziggler con una Clothesline e The Miz cerca di fuggire ma riceve un Brogue Kick sulla nuca! Sheamus come un dottore si sincera delle condizioni di Tiger Mask..

KANE



Il Big Red Monster non ha finito di dire la sua ed interviene anche in questo segmento!! Sheamus viene messo KO da una Chokeslam mentre gli Egomaniacs si coalizzano per buttare l'avversario fuori, ma Kane fa il contrario ed elimina tutti lanciandoli oltre la terza corda. Infine la Big Red Machine esegue la sua taunt e fa esplodere le fiamme che circondano uno Sheamus esanime.

Il main event è stato un Ladder Match tra Henry e Orton, il vincitore avrebbe scelto la stipulazione del match per il PPV.

Ladder Match: Randy Orton vs Mark Henry
Il match è andato avanti per una ventina di minuti e Mark Henry dopo aver posizionato una scala a terra si è caricato Orton in petto schiantandolo con una World Strongest Slam sull'oggetto d'acciaio. Dopodiché Mark posiziona la scala al centro del quadrato e comincia a salirla. Henry è a metà ma la stanchezza si fa sentire e stenta a raggiungere la cima..intanto Randy è riuscito a portarsi a gattoni fino alla base della scala. Orton poggia le mani sui gradini e con le ginocchia riesce a salire! E' alla stessa altezza di Henry..i due sono in cima e cominciano a scambiarsi dei pugni! Le due cinture appese al gancio penzolano vistosamente..MVP!! MVP sullo stage! La Ballin' Superstar vorrà di certo indebolire Henry! Infatti salendo sul ring comincia a sferrare pugni alla schiena di Henry fino ad appendersi al lato della scala! Oh mio Dio!! La scala si ribalta e tutti cadono violentemente a terra! No..MPV si appende alle cinture..e le stacca?! MVP sarebbe una specie di vincitore morale? Orton ed Henry sono entrambi KO e Edge sopraggiunge sullo stage.


Edge: Bene, non mi dilungherò troppo, Montel, hai staccato le cinture, quindi spetta a te scegliere la stipulazione per il main event di COTC, hai sette giorni per pensarci, Good Luck!

Le telecamere vanno in stand-by, ci vediamo Giovedì con Nitro!!

** WHEN THE CAMERAS WENT OFF**

Dark Match: Brodus Clay vs Jinder Mahal
Clay dopo essere stato per settimane nella card ufficiale, questo Lunedì si deve accontentare di un dark match contro l'atleta indiano. Beh, non c'è molto da descrivere. Dopo la sua entrata Funk viene deriso da Mahal. Brodus agita le cosce e comincia a colpire Mahal. Jinder viene fatto volare in aria e schiantato a terra con una Samoan Drop da più di 100 chili. Clay si lancia alle corde e schiena Mahal dopo la Fall of Humanity, c'è il tre.


// Ricordo che è ancora possibile votare le due ex superstars che presenzieranno al PPV. Buona Lettura . //

#60
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mi piace moltissimo il feud che sta vedendo coinvolti Sheamus e Kane. In più penso che la prossima settimana ci sarà un 6 men Tag Team Match: Sheamus, Kane e Tiger Mask Vs. Egomaniacs! :sisi: Che match!

Se anche Mercury e Hawkins non sono riusciti a sconfiggere la Legacy, credo che non ci siano molte speranze che lo possano far altri...!

Ma... quindi MVP entra a far parte del match tra Henry e Orton oppure sceglierà solamente la stipulazione?

Ottimi match e ottimi promo. Bella puntata! :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi