Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Universe is made by Me!

• Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Entro domani credo di riuscire a postare il PPV.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Immagine inserita
Immagine inserita

AND NOW..WWE PROUDLY PRESENTS..CLASH OF THE CHAMPIONS!

Pyros e immagini di un'arena stracolma ci introducono in quello che si prospetta uno dei PPV con la card più scoppiettante di sempre! Ricordiamo che questo PPV sostituisce Night Of Champions grazie al desiderio di Vince McMahon di regalare uno show anche alla compianta World Championship Wrestling! Insolitamente invece del conosciutissimo tavolo di King e Michael Cole, le telecamere inquadrano il ring dove è allestito un podio con microfono...

Incredibile! Bill Goldberg è uno dei due ospiti annunciati qui a Clash Of The Champions! L'ex campione mondiale WWE e WCW dopo essere salito sul ring stacca il microfono dal palchetto per portarlo violentemente alla bocca..

BG: WHO'S NEXT?! YOU'RE NEEEXT!! Voi presenti in questa arena sarete le persone, le prossime persone che assisteranno a qualcosa di fenomenale. Non sto parlando soltanto del fatto che io ho aperto lo show, non sto parlando del fatto che io stasera sono qui per rappresentare la vecchia WCW..Sto parlando del fatto che questo Pay Per View ospiterà sei incontri meravigliosi cazzo! Sono stato sempre uno a cui piacciono più i fatti delle parole, ma ho subito accettato l'incarico di opener del PPV per un semplice motivo, posso affermare che per tempo sono stato una cima della World Championship Wrestling e quindi so il fatto mio! Per la mia gioia avremo addirittura tre incontri in questo show per decretare se la WWE ha veramente superato la WCW. So che molti di voi pensano che l'ultima Invasion scaturita da Kevin Nash sia stata una cosa "brutta", ma è servita a temprare il pubblico, a fargli capire che il dolore è sempre dietro l'angolo. Anche se comunque una cosa organizzata da Nash va sempre a finire male, per prassi. Ritornando al punto, questa è la serata dove probabilmente WCW e WWE collideranno per l'ultima volta, la WWE non ha affatto lasciato intendere che questa sia una sfida, ha solo organizzato dei match tra ex ed attuali, ma tutti sanno che in realtà stasera si deciderà tutto. Da dietro mi comunicano che sto andando fuori tempo massimo, e se non mi muovo col finale finisco per rifilare una gomitata a chi mi sta strattonando da dietro! Il punto del discorso è che questo sarà un PPV coi fuochi d'artificio! Adesso lasciamo spazio al primo match!

Goldberg lancia fuori dal ring il podio frantumandolo per poi andarsene dietro le quinte, il pubblico esplode in un nuovo boato ed ora si danno inizio alle danze!

European and USA Championships: Sheamus vs Jack Swagger w/ Dolph Ziggler
Il match inizia con Sheamus che sferra una Clothesline asfaltando Jack al terreno. Questo sarà un lungo match per Swagger. ZigZag incita l'All-American American a rialzarsi, quest'ultimo esegue ma si trova la figura pallida del Celtic Warrior proprio davanti al naso. Si..il naso, è proprio questa la parte che Farelly prende di mira con una serie di diretti che bloccano il ragazzo di Perry alle corde. Sheamus con un Irish Whip cerca di catapultare il nemico in direzione del corner ma il biondo inverte la manovra lanciando Sheamus in direzione di Dolph che si è adagiato sull'apron..The Perfection abbassa le corde e fa franare Stephen sul black ground! Ziggler tiene fermo Sheamus aspettando che Swagger scenda..pugno allo stomaco! L'arbitro conta il tre e Sheamus viene lanciato in direzione del tavolo di Cole e Ross. JS sta per far impattare la testa dell'Irlandese sul tavolo ma egli si blocca e sbalza via l'avversario riportandolo sul ring. ZIGGLER CERCA LA ZIG ZAG!! Noo! Catapultato in aria..Sheamus rientra. Il Great White tempesta Swagger di Stomps rialzandolo e mettendo in cassa una Fallaway Slam! Il Guerriero Celtico se la ride e rialzando Jack lo spalma a terra con una Choke-hold Spinebuster! Ora Sheamus cerca la Oklahoma Slam..gomitata di Swagger che scendendo di lancia sulle corde ma viene sorpreso da una Back Body Drop!! Sheamus is on fire! Ziggler balza sull'apron ad infastidire Sheamus..BROGUE KICK! Ziggler KO. German Suplex a tradimento dell'All-American American! Swagger schiena ma c'è solo l'uno. Jack alza Sheamus..War Sword! Farelly si riprende e lancia Swagger oltre le corde..War Drums! Arrivato al decimo rintocco Sheamus viene allontanato dall'arbitro che permetta a Swagger di gattonare all'interno del four square circle. Oh My Godness! Sheamus afferra Swagger..Irish Curse Backbreaker! WHAAAT?! KANE! KANE E' A CLASH OF THE CHAMPIONS! La Big Red Machine entra nel quadrato e l'arbitro non può suonare la campanella prima che uno dei due campioni venga toccato..Swagger fugge fuori dal ring e Kane cerca una Clothesline..Sheamus abbassa la testa e lo carica...sforzo inumano..PALE JUSTICE..no..Kane rotola mentre l'arbitro intima a Jack di rientrare..CHOKESLAM! Sheamus riesce ad appoggiarsi alle corde ma Jack sopraggiunge schienandolo..One..Two..Three! Jack Swagger is still European Champion..Jack Swagger is the new United States Champion!! Sheamus viene soccorso dall'arbitro e con uno sguardo assatanato fissa lo stage..

Jerry Lawler: Oddio che inizio di puntata! Dapprima Goldberg ci ruba la scena per mettere su uno spettacolo che io e te Cole non potremmo mai aver messo su..ed ora Kane che rovina la vittoria al Celtic Warrior!

Cole: Ma se lo show lo dovevamo aprire noi, lo dovevamo aprire noi, punto! Comunque hai ragione, Kane stavolta l'ha fatta grossa e credo che pel di carota non glielo perdonerà neanche tra cent'anni, mentre con questa vittoria di Swagger il palmarés degli Egomaniacs si arricchisce ancora di più!

Jerry Lawler: E parlando di Egomaniacs..guardate chi ha raggiunto il quadrato armato di microfono..

Le telecamere inquadrano l'Awesome One, The Miz che dopo aver festeggiato con dei doloranti Ziggler e Swagger comincia a parlare..

Miz: E' inutile dirvi che due Wrestlemania fa, a Wrestlemania 27 ero nel main event, mentre oggi sono stato dimenticato. Devo ricordarvi che il WWE Universe deve ringraziare ME se oggi John Cena è infortunato? Devo ricordarvi che io sono la Most Must See Superstar di tutti i tempi?! Devo anche ricordarvi che faccio parte del team più forte mai esistito, gli Egomaniacs?! Allora perché non ho la chance ad alcun titolo? Jack Swagger possiede entrambi i titoli minori di questa federazione, ergo io dovrei possedere il maggiore. E' per questo che domani, a Raw voglio un match titolato contro Randy Orton! Diventerò di nuovo WWE Champion! Inoltre, Dolph Ziggler possiede ancora la valigetta di Mr.Money In The Bank, quindi se non la ottenessi io Dolph potrebbe tranquillamente diventare campione senza sforzi. Non voglio che Regal o quel biondino di Edge mi interrompano stasera, hanno ben 24 ore per decidere se piazzarmi nel main event o se far scoppiare una rivolta! BECAUSE I'M THE MIIIIIIIZZZZ!!! AND I'M...........

AWESOOOOOMMMMEEEEEEE!!!

WILLIAM REGAL ANSWERS TO THE MIZ! Il general manager di Raw sale sul ring e si fa porgere un mic..

WR: E così..tu dopo aver infortunato una mia top star..vorresti un posto da number one contender? Bene, a Raw si svolgerà una Six Men Battle Royal tra i sei membri di Raw che più mi stanno impressionando ultimamente, e per il tuo coraggio ti sei meritato il primo posto! Ma adesso va fuori dal mio ring!

Miz riesce a malapena a buttarsi oltre la terza corda prima di essere colpito da un calcio di Regal ed adesso diamo lo spazio al secondo match!

Brock Lesnar vs The Big Show
Nessun'immagine ci ha mostrato il riscaldamento dei due, Lesnar e Show si sono concentrati fino all'ultimo per apparire smaglianti nel ring..Show è l'ultimo a compiere l'entrata ed i due scoppiano subito in una rissa che viene placata dall'arbitro..adesso il time keeper suona la campana!
I due si studiano per qualche secondo..Lesnar parte all'attacco con un calcio che però viene bloccato dal World's Largest Athlete. Brock cerca un braccio teso ma viene agguantato e lanciato in aria da un Back Body Drop. L'ex fighter rotola fuori dal ring..sale sulla turnbuckle e si lancia per una Diving Spear..evitata! Show sta avendo vita facile. Lesnar passa alle cattive maniere tirando fuori dal nulla una Back Suples..Big Show viene rialzato..Irish Whip..Released German Plex! Show si tocca la schiena e Brock comincia a sottometterlo con una Waist Lock al tappeto! Show si alza..Brock corre verso di lui ma l'ex partner di The Miz lo soprende con una Running DDT! Show rialza Lesnar che lo mette alle corde..BS lo lancia fuori dal ring! I due cominciano a suonarsele sul black floor..Brock evita una Clothesline mettendo in cassa un Running STO! Show viene rialzato..sei..sette..i due rientrano sul ring..subito Lesnar rilancia l'avversario fuori verso il tavolo dei commentatori.. stavolta prevale Show che rimette Brock al'interno del four squared circle..Brock si alza..Irish Whip..trattenuta..OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Lesnar rischia di farsi scendere un'ernia! Oklahoma Slam seguita da Military Press Drop! Che mostro! Brock continua a colpire il nemico..altra Belly To Belly..Show si imbufalisce e solleva l'ex UFC!! Military Drop! Brock si rimette in posizione eretta..Clothesline su Show! Oh My Godness! Brock sale sul paletto..ma Show si alza..DIVING SPEAR BY LESNAR! Show si rialza?! BS evita un tentativo di Fallaway Slam..uno di Vertical Suplex..ma non riesce ad attaccare..Brock lo immobilizza..Exploder Suplex..sale sul paletto..LA CHIAMA! SHOOTING STAR PRESS! Da quanti anni!! Ma che?! Lesnar non schiena l'avversario, vuole infierire. Show non cade vittima dei suoi mind games ed afferrandolo ribalta la situazione con una Alley-Oop Facebuster! Lesnar è in piedi..serie di diritti sullo sterno di Show..Suplex..No, Neckbreaker di Show! Brock però rialzandosi lo agguanta..Fisherman Suplex! Ora Brock lo lancia all'angolo facendolo sedere sulla upper turnbuckle..no..il ring si schiantò anni fa!! SUPERPLEX!! SUPERPLEX!! Show viene rialzato..Fallaway Slam! Lo carica sulle spalle! IT'S OVER!! F-5!!! Primo schienamento della serata..one..two...NO! Incredibile, stiamo assistendo ad un miracolo stasera! Prima il ring non cede ad una Superplex da chili e chili di muscoli, ed ora dopo una Shooting Star ed una F-5 Show è ancora vivo! Show guarda Brock negli occhi..corre e pugno in pieno stomaco! Lesnar scoppia di rabbia e lo trascina sulla parte alta del paletto..Diving HipToss! Show lo lancia alle corde..Released German Suplex! Brock lo rialza..BS compie la stessa mossa di prima..Seconda German Suplex! Axe Handle! Sta massacrando Big Show! Lo rialza..Overhead Belly To Belly..ancora in piedi..F-Five!!! One..Two..Three! E' finita. Lesnar stanco e provato trova lo stesso la forza per deridere Show..

Jerry Lawler: E la WWE porta a casa la prima vittoria! Anche se comunque mi dispiace molto per un Big Show che meritava di rimanere campione invece di collidere contro Broccolo..

Cole: Non si piange sul latte versato! Show ha fatto l'egoista e deve accettarne le conseguenze! Lesnar ha disputato un match da urlo, è giusto che abbia vinto!

Jerry Lawler: Sarà..comunque noi ci colleghiamo con il backstage..

Le telecamere si spostano in un corridoio nel quale si vede camminare Triple H, prossimo guest commentator insieme a Sean Waltman per il main event..quando viene raggiunto proprio dal vecchio X-Pac..

X: Hey Hey Hey! Aspetta Trips! Senti, so che è una domanda scomoda, ma per evitare di rimanere a fare la figura del disorganizzato, hai sul serio intenzione di rimanere fermo tutto il match? Non favorirai nessuno giusto? Perché io non so per chi tifare..

HHH: Sono finiti i tempi dei voltafaccia Waltman...nel main event dovrò solo parlare con te, King e Michael. Ho promesso che forse riformerò un team con il vincitore, ma non interverrò nella contesa, Shawn è un grande amico, mi è più vicino di Kevin forse ma questo non mi importa, sono stato costretto a presenziare in una situazione scomoda, è già tanto che non mi tocchi fare lo special referee..

X: Bene, allora è deciso. Deve vincere il migliore. Ci vediamo dopo!

Triple H è stato chiaro e conciso..come chiaro e conciso sarà il vincitore del prossimo match il quale diventerà il primo campione del roster Nitro!

Nitro Championship: Michael McGillicutty vs Daving Otunga
Il match inizia male per il Perfection's Son che si becca subito un Falling Neckbreaker. 'Cutty cerca un Dropkick ma viene atterrato da un secondo Neckbreake..secondo tentativo di Dropkick..evitato da Otunga..Bulldogg! Mike si rialza..e passa all'offensiva! Irish Whip trasformata in una Belly To Belly Suplex! McGillicutty cerca di lanciare il lecchino di Laurinaitis all'angolo ma quest'ultimo inverte la presa facendo volare 'Cutty fuori dal ring. Michael rimane appeso alle corde e sferra un pugno allo scuro di carnagione..sale sulla upper turnbuckle ed archivia un Missile Dropkick! Otunga si alza..Running Neckbreaker di Mike! Mike rialza il nemico..DO annulla tutto connettendo con un Jawbreaker. L'ex tag team si da battaglia al centro del ring..Otunga rilancia Mike oltre la terza corda ripetendo le scenario precedente..Mike evita anche questa volta il colpo mettendo in cassa un HotShot sulle corde..sale sulla turnbuckle, cerca l'Over Castle ma Otunga si sposta! Mike si alza e connette con uno Swinging Neckbreaker..dopo un po' Otunga risponde con un Running Neckbreaker cominciando a tartassare le spalle del bianco con delle gomitate. Schienamento..Two! Mike si rialza..Standing Dropkick! 'Cutty sale sul paletto ma viene raggiunto da David che lo sorprende con..con una Superplex! Russian Leg Sweep sempre da parte del Coffee Drinker! Camel Clutch! McGillicutty sembra cedere ma si alza e schianta l'opponente al tappeto! Otunga si alza ma viene travolto da un Running Calf Kick seguito da Single Leg Boston Crab..Otunga raggiunge le corde. David viene steso da un Rolling Neckbreaker..'Cutty sale sul paletto e si lancia con una Diving Elbow Drop! Mike rialza ancora Otunga..risale sul paletto..Over Castle! Schiena. Conto di due! David sembra riacquistare il controllo del match..ma dal cilindro 'Cutty tira fuori un BackBreaker! DO si alza..The Verdict dal nulla! One..Two..'Cutty resiste e rialza Otunga..Atomic Drop! Incredibile! Improvvisamente scoppia una rissa nel ring! Una manovra a testa! McGillicutty prevale ed allontana Otunga..MCGILLICUTTER! One..Two...Three! Mike è il primo Nitro Champion! Otunga striscia verso le corde..ma cerca di attaccare Michael! 'Cutty si fa trovare pronto e gli arpiona la testa! Urla: “DAD! I'M A CHAMP LIKE YOU!” FISHERMAN SUPLEX! La sua theme risuona e 'Cutty lascia Otunga a leccarsi le ferite..

Michael Cole: Lezione di vita: Per quanto tu possa avere un Big Johnny che ti favorisce, le mazzate le prenderai comunque.

Jerry Lawler: Giusto ahah! Cioè, il bevicaffè ne ha dette di tutti i colori queste settimane e stasera è stato sconfitto! Non resta che congratularci con Mike!

I cameramen si spostano nuovamente sul ring..dove c'è un altro palchetto?! Ma Goldberg lo aveva distrutto prima! Fatto sta che Tony Chimel sta annunciando pomposamente un gran ritorno..che sia il secondo annunciato su WWE.com?

OH MY GODNESS! STONE COLD STEVE AUSTIN IS HERE! DOPO GOLDBERG, STEVE AUSTIN! Stone Cold raggiunge il podio forgiato in legno e comincia a colloquiare..

SCSA: OH, HELL YEAH!!! I'm back shit! Sono stato contattato per fare da presentatore speciale ad un match coi controcazzi, Rey Mysterio vs The Undertaker! Tutto è partito da quando quel fottutissimo genio di Theodore Long sancì l'incontro a SmackDown come scontro tra un made in WCW ed uno in WWE e da lì l'hype è alle stelle cazzo! I due che tra poco si affronteranno fino all'ultima manovra sono i due volti più rappresentativi della WWE e sono anche due vere e proprie leggende! Ho affrontato diverse volte il Deadman in incontri epici, è un osso duro. Per quel tappo di Mysterio sarà un'impresa ardua sconfiggerlo. Però a pensarci bene neanche l'Ultimate Underdog scherza. Diamine è un peso leggero che è riuscito a vincere il titolo dei pesi massimi! Come sapete io non godo di condizioni fisiche ottimali, sennò mi sarei fatto inserire di certo in questo match in rappresentazione della vecchia guardia, ma sono sicuro che anche solo i due in questione metteranno su qualcosa di epico..SHIT! AND NOW..IT'S TIME FOR THE MATCH HELL YEAH!

The Undertaker vs Rey Mysterio
Si parte subito col botto. I due si scambiano una serie di carezze che culmina in un sinistro di Mysterio che manda Taker alle corde. Successivamente Calaway stende Rey con un pugno e rialzandolo connette con un Jawbreaker. Sidewalk Slam! Rey si rialza e prende in mano le redini del match con dei Low Kicks ad ambo le gambe del Deadman. Taker contrattacca però con un poderoso Neckbreaker. Adesso Mark può sprigionare la sua vera potenza, difatti prima mette a segno una Clothesline poi una Double Arm DDT ed infine inizia a storcere il braccio di Rey Rey iniziando ad eseguire il suo famoso Arm Drag che va subito a segno..Mysterio è a terra e Taker lo colpisce con una Leg Drop. Rey si alza e chiude Taker in una Surfboard Stretch che viene abilmente spezzata. Rey cerca ancora di attaccare ma l'Undertaker si fa sentire lanciadosi su Mysterio con un Running Lariat! I due volti della WWE cominciando a cimentarsi in una serie di Arm Wrenchs e Headlocks vinta da Taker che scivolando alle spalle del messicano lo spalma a terra con una Back Suplex. Rey si rialza e lanciando Taker alle corde lo mette giù con una HipToss, Taker successivamente con uno scatto esegue anch'egli una Irish Whip andando a segno con un Big Boot dopo il rebound. Impovvisa Fallaway Slam di Undertaker! Rey con uno scatto si rialza ma Taker lo afferra..LAST RIDE! Hell's Gate! Sta per finire!! Rey non si muove più!! E' svenuto!! NO! Mysterio si libera con grande forza e caparbietà! Taker lo rialza..Mucho Gusto evita una Chokeslam! Ma..Chokeslam connessa! Taker blocca un calcio di Mysterio...Enzeguiri del Cruiserweight! Rey lo alza..Heel Kick! Mysterio is on fire! Taker cerca di contrattaccare e ci riesce con un Inverted STO! Mark afferra il braccio del messicano..OLD SCHOOL ESEGUITA! Rey rotola..e finisce fuori dal ring..si rialza...SUICIDE DIVE DELL'UNDERTAKER! I due sono entrambi a terra sul black ground..Taker si rialza..Chokeslam sul pavimento! Rey riesce a strisciare all'interno del ring, Taker lo raggiunge e lo asfalta con un Big Boot, poi sale sul corner..aspetta che Rey si alzi e si lancia con un Diving Lariat dal paletto! Taker sale ancora sul paletto con Rey a terra e plana ma Mysterio si scansa e fa finire Taker pancia a terra! I due continuano a darsi battaglia..Rey lancia il nemico all'angolo e mette a segno il suo Springboard ArmDrag! Taker si alza..evita un calcio di Rey..SECONDA LAST RIDE! Ora la chiama..fa il gesto del tagliagole.Tombstone..Jawbreaker di Mysterio! Rey cerca in tutti modi di lanciare Taker in posizione di 619 ma è troppo stanco! Chokeslam! Siamo alla terza! Rey non vuole demordere, lancia Taker fuori dal ring ma i due risalgono subito. Rey mette a segno una sorta di Canadian Destroyer! One..Two..NO! Taker cerca l'offensiva, lancia Rey all'angolo ma abbassa la guardia..Crucifix Pin dell'Ultimate Underdog!! One..Two..THREE! Rey Mysterio vince a Clash Of The Champions! Taker si rimette in piedi e guarda Rey che intimorito ferma l'esultanza..annuisce..e lascia il podio al messicano..

Dopo che Mr.619 ha finito di festeggiare l'arena si oscura..

Randy Orton: Ed è arrivato il momento..il momento che il dominio della Vipera si estenda anche sul corpo di Mark Henry. Ho aspettato troppo..troppo per i miei gusti, quando MVP mi ha rovinato l'incontro io potevo già mettere fine alla mia faida con il ciccione..ma invece siamo arrivati fino a qui! Stasera io distruggerò Mark Henry una volta per tutte! Non resta che aspettare l'entrata di quell'inetto che si professa Most Valuable Player...My name..is Randy Orton..and tonight..is my night!

MVP invece di percorrere la rampa e salire sul ring va subito a sedersi al tavolo dei commentatori esclamando solo poche parole..

MVP: LADDER...MATCH! YOUR MATCH IS A LADDER...MATCH! Ho scelto di farvi riprendere ciò che avete iniziato settimane fa, buon lavoro Viper!

Ladder Match: Randy Orton vs Mark Henry
Il match parte con Randy che lanciando Henry contro le corde cerca una Poweslam ma Mark contrattacca con un calcio in viso all'Apex Predator. Orton risponde con una Side Headlock e mette subito a segno la sua O-Zone, in chiaro gesto di scherno per MVP che siede al tavolo di commento. Orton continua lanciando Mark all'angolo e colpendolo con un braccio teso in corsa, Henry viene rialzato ma rimesso giù da una Olimpic Slam! Mark decide di farsi sentire e con una German Suplex mette a terra la Vipera, successivamente scende dal ring ed afferra una scala lanciandola al suo interno. Henry si arrampica sulle corde per rientrare ma Orton afferra la scala e la scaraventa sul muso del World Strongest Man, appena risalito! Henry non riesce a mettere a segno una benché minima manovra e Orton connette con la Lou Thesz Press, in seguito lo rialza e archivia una Snap DDT. Randy conclude l'opera lanciando Henry alle corde e archiviando una Powerslam al rebound. Mark si alza e chiude Orton in una Headlock connettendo poi con un Throat Cut. Randy si rimette in posizione eretta e corre verso Mark che però lo sorprende con un Back Body Drop. Mark rialza The Viper e mette in cassa una Powerbomb! Henry afferra la scala, la sferra verso Orton..bloccata! Ladder Shot by Orton! Randy tenta la scalata ma viene fatto precipitare! Henry lancia Mr.RKO all'angolo riempendolo di ginocchiate, afferra la scala ma riceve un calcio sulla schiena..Back To Back Backbreaker! Trademark di Randall archiviata! Keith prende la scala e la poggia al corner, si volta..Mark corre verso di lui ma Orton lo afferra e lo schianta con una POWERSLAM SULLA SCALA CHE SI SPEZZA IN DUE! Orton rialza il nemico e lo colpisce con un Neckbreaker, poi lo rialza ma viene messo alle corde e lanciato fuori dal quadrato dal WSM. Orton porta una scala sul ring ed i due salgono. Scazzottata sulla cima della scala..Mark cade!! Flying Crossbody di RKO! Randy lo alza..Olimpic Slam seguita da Suplex sulla scala che cade dal ring! Randy ne afferra una seconda poggiandola al centro, sale!! Henry lo raggiunge..RKO FROM THE TOP OF THE LADDER! Il figlio di Cowboy Bob Orton tenta ancora la scalata..tocca le due cinture..MH spinge la base della scala facendo infrangere i sogni di gloria dell'Apex Predator! I due atleti quasi aiutandosi posizionano di nuovo la scala a centro ring..salgono..Randy cerca un pugno ma Henry lo intercetta e lo abbranca..SUPERPLEX DALLA SCALA! Mark cerca poi una Elbow Drop ma Randy rotola via! Backbreaker..Orton Stomps! La chiama!! Pugni al mat..RKO, NO! Lo lancia via! Randy afferra la testa di MH e lo pone oltre le corde..Silver Spoon DDT..Decavitator sempre con l'ausilio delle corde! I due salgono sulla scala..RKO DALLA CIMA DALLA SCALA SEGUITA DA UNA RKO A TERRA! Orton sale la scala..ormai Nutellone è KO! Le cinture sono difficili da staccare al primo colpo..Henry riesce a scostare Orton sollevandolo e schiacciandolo a terra con una Military Drop..WORLD STRONGEST SLAM! Randy riesce a riprendersi ed i due lottano..Ladder Shot di MH che scala..le sta staccando..Orton from nowhere! Henry posiziona una scala ma sopraggiunge Orton da dietro con una Olimpic Slam! Henry fugge fuori dal ring..poi decide di rientrare..RKO! RKO! RKO! Orton sale..STACCA ENTRAMBE LE CINTURE! Vince il WWE Champion, vince Raw, vince Randy Orton!

And now it's time for main eveeeent! Ma prima..HHH sale sul ring?!

HHH: Allora, stasera si affronteranno Shawn Michaels e Kevin Nash per dimostrare se è migliore la DX o la Kliq..all'inizio credevo che questo ideale sia solo una cretinata..e lo credo ancora! Non fischiatemi ma apprezzerò molto riunire una vecchia stable nelle prossime settimane..ma non così. Tutto è nato da un episodio futile..una bambinata...spero che il match ripaghi le mie aspettative comunque..perché se devo riformare la DX o la Kliq..lo voglio fare col botto!

No Holds Barred: HBK vs Kevin Nash
E si inizia! HBK parte con l'offensiva lanciando Nash alle corde con una Irish Whip e colpendolo al rebound con una Atomic Drop! Kevin si rialza ed afferrando l'ex DX lo stende con una Snap Suplex. Shawn si alza e salta sulle corde?! Sfoggia un meraviglioso Springboard Splash! Che insolita manovra per lui! Michaels sembra in totale controllo e dopo aver steso l'avversario con una Backhand Chop lo chiude in una sottomissione alle gambe, essendo KN molto fresco riesce a liberarsi ma si becca una Elbow Drop. Il Big Daddy Cool decide di passare alla controffensiva ed attende una nuova manovra di Shawn la quale non tarda ad arrivare, HBK cerca una Clothesline in direzione dell'ex WCW ma egli lo accoglie ribaltando il tutto in una Back Body Drop. L'ex partner di Triple H cerca di riprendersi ma Kevin si pone in avanti con la sua stazza fisica..HBK lo lancia alle corde cercando una manovra ma Nash lo alza lanciandolo fuori dal ring! HBK strisciando fruga sotto al ring e trova lo Sladgehammer! Nash scende e butta per aria il martello rilanciando la carcassa del cowboy sul quadrato..Kevin fa per salire sull'apron ma Michaels con un balzo si riporta in posizione eretta e lo fa cadere sul black floor! HBK lo segue a ruota afferrando il martello..KN si alza..HAMMER SHOT! HBK rifila una seconda martellata alla schiena del nemico per poi riportarlo sul ring..Nash si alza ma ormai è troppo tardi, Shawn ridendo lo scaglia sul corner per poi frantumargli i cosiddetti con una Atomic Drop da dietro! Nash si alza e riesce velocemente ad evitare un tentativo di Piledriver del biondo..HBK ci ritenta ma Nash trasforma il tutto in una Facebuster! Ricordiamo che al tavolo di commento ci sono anche Triple H e Sean Waltman, l'ultimo alla vista dello spacca faccia ride, ricordando la sua vecchia finisher. Fortunatamente HBK si rialza subito portando quasi magicamente Nash a terra. Michael scala la upper turnbuckle..si lancia!! Diving Elbow Smash..a vuoto! Kevin si sposta! Nash tempesta di pugni Shawn per poi scendere dal ring e raccogliere lo Sladgehammer, tanto amato dal King Of King..HBK lo aspetta nel ring. Michaels riesce a parare una martellata..no! La incassa in pieno stomaco crollando al suolo! Kevin viene fischiato dal pubblico ridendo..KN chiude HBK in una Surfboard Stretch..Michael la spezza e stende Nash con una ginocchiata in corsa e si rialza con il Kip Up!! A questo movimento scoppia un boato del pubblico! HBK rialza il colosso con la tintura ai capelli ma quest'ultimo lo atterra con un Neckbreaker sul martello! I due atleti cominciano a scambiarsi pugni a mano chiusa ma HBK prevale e mette a segno la Spike Piledriver..si poggia all'angolo..battiti della gamba al tappeto mentre il Big Sexy si rialza..SWEET CHIN MUSCI!! IT'S OVER! SWEET CHIN MUSIC! HBK esegue il suo balletto e si lancia a terra per schienare.. MA NASH ROTOLA FUORI DAL RING! HBK lo segue ma invece di colpirlo afferra una sedia da sotto al mat..ed i due ritornano nel quadrato. HBK colpisce Nash con due Chair Shots lanciando poi la sedia a terra e caricandosi KN sul busto..PILEDRIVER ON THE CHAIR! Che colpo! Che match al cardiopalma..adesso HBK chiude l'ex Kliq nella Figure-4 Leg Lock! Il dolore è atroce ma alla fine Kevin riesce a girarsi invertendo la manovra! Dopo alcuni secondi i due wrestlers sono fermi a centro ring..HBK farfuglia qualcosa e ride..Nash indiavolato corre verso di lui ma cade in una trappola! Atomic Drop seguita da Enzeguiri Kick! Michaels raccoglie la sedia..scuote la testa per poi chiuderla attorno alla gola del BDC! STOMP ON THE CHAIR! La sedia si chiude attorno al collo dell'ex compagno di Scott Hall!! Nash quasi piangendo si rialza..HAMMER SHOT BY HBK! HOLY SHIT! Secondo shot—NASH AFFERRA MICHAELS PER LA GOLA!! CHOKESLAM! One..Two..NOOOO!! Nash lo rialza e se lo mette in spalla.Emerald City Twister archiviato! INCREDIBILE! HBK cadendo e ruotando a causa della mossa quasi con una manovra di Break Dance si riporta in piedi..SWEET CHIN MUSIC!! Shawn schiena..One..Two...THREE!! E' FINITA FINALMENTE! La D-Generation X prevale sulla Kliq! La musica della DX risuona nell'arena e The Game con X-Pac arrivano a festeggiare con i glowsticks della loro stable!

Nash intanto si rialza..e pone la mano in avanti!! La vuole stringere a Michaels..accetterà??

HBK: Andiamo Nash..volevi far chiudere la WWE...

SWEET CHIN MUSIC!! SUCK IT!!

King: E con le immagini di una DX ritrovata e festante chiudiamo questa ultima edizione di Clash Of The Champions, non so se vale lo stesso per te Cole, ma mi ha fatto piacere rivivere questa atmosfera vintage..

Cole: Per quanto possa detestare certe cose..devo darti ragione. Credevo che la riunione dei vecchietti sarebbe stata inutile invece..vabbé, noi ci vediamo domani e vi ricordo il main event..SIX MEN BATTLE ROYAL OFR THE NO 1 CONTENDER AT THE WWE TITLE! GOOD BYE!

// Ecco qua xD, forse i promo sono un po' corti ma volevo solo far trasparire il significato..domani avrete la classifica dei pronostici aggiornata con alcune news di Stanford..ah, il pre-show sarà postato domani per motivi tecnici xD//

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 02 giugno 2012 - 22:19

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma questo PPV è fantastico! Davvero, complimentoni! E' stato un piacere leggerlo. Solo una cosa: perchè Taker deve perdere contro Rey? :asd: In ogni caso WCW prenditelo in quel posto :asd:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

A dire la verità io controllavo Taker :asd:

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Wow che PPV,Magnifico :up:
Stone Cold e Goldberg gestiti benissimo
Brock Lesnar :rulez:
Bellissimo il match tra Taker e Rey :up:
Bello anche il match tra Randy e Mark Henry ;)
Grande HBK :asd:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Cosa è successo nel pre-show di COTC??
Nel pre-show del PPV la Legacy ha mantenuto i titoli di coppia dopo che Khali e Booker-T li stavano asfaltando, ma Rhodes ha pensato bene di farsi squalificare colpendo l'Indiano con una sedia.

Insolito spostamento tra i roster della WWE:
In quanto Jack Swagger sia l'unico membro degli Egomaniacs nel roster blu, la dirigenza ha deciso di cambiargli casa facendolo diventare a tutti gli effetti un atleta di Raw.

Imminente reunion della DX
Alcuni rumors dicono che presto in una puntata di Raw la DX disputerà un match commemorativo..

Un angle viene portato avanti su Twitter:
Date le recenti affermazioni di Goldberg riguardo i progetti di Kevin Nash, il Big Daddy Cool ha riportato questo tweet:
Invece di parlare dei miei piani, Bill dovrebbe cercarsi una casa di riposo #Ritiroprematuro..
Goldberg ha poi risposto così:
Almeno io ci riuscirei..#Invasionfallita..
Non si sa dove si porterà questa cyber-faida..

Fonti:
WWE.com

// Ho perso la pagina di word riguardante il pre-show :dramma: e l'ho dovuto postare per forza sottoforma di notizia xD

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Che PPV Magnifico! Complimenti.....
Tutti i match belli, sopratutto Rey vs Taker, ma anche Orton vs Henry.
Voto PPV 9!

Modificato da Andre 95!, 03 giugno 2012 - 12:35

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Classifica pronostici:
1 posto: Mark con 18 punti
2 posto: Jaky con 15 punti
3 posto: Andre e Cm Lesnar con 12 punti
4 posto: Gianlu con 6 punti
5 posto: Sin Kane con 3 punti

// Grazie per i complimenti *_* //

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Primo :yoballo:

Modificato da Mark194, 03 giugno 2012 - 13:03

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Grande PPV!!
Quarto che schifo!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Situazione titolo minor SmackDown!

Spoiler

Cosa ne sarà dell'Undertaker adesso?
Spoiler

Brock Lesnar sempre più pushato
Spoiler

Situazione del Big Sexy, Kevin Nash
Spoiler

Fonti: Wrestling Revolution

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #1
WELCOME TO MONDAY NIGHT RAW!!

Un giorno, solo un giorno ci separa da quello che è stato forse il Clash of The Champions migliore della storia, oggi come sempre ci avviamo per il nostro riassunto della puntata di Monday Night Raw. Ad accoglierci è il Co-General Manager di Raw e SmackDown! con microfono in mano, il quale ha un annuncio da farci.

Edge: Buonasera a tutti dalla Rated-R Superstar! Come mostrano i diversi promo mandati in onda durante la puntata, tra sole due settimane si terrà il PPV Hell In A Cell, ma io, William Regal e Teddy Long abbiamo deciso di iniziare già a prepararci per il post-PPV, ossia la Road to Bragging Rights! Ma rompiamo gli indugi e lasciamo parlare i diretti interessati, avanti GM!

Sullo stage si presentano Regal e Long i quali sorridenti salgono sul ring e si fanno porgere un microfono dagli addetti..

Regal: Come il nostro collega ha già accennato, Bragging Rights è uno dei PPV più importanti per la WWE visto che serve a provare la tenacia e la forza delle persone messe sotto contratto da noi stessi. Quindi abbiamo il dovere di iniziare la propaganda per far iniziare al pubblico a pensare i possibili partecipanti dei teams dei rispettivi rosters..ma adesso lascio l'onore a Sir Long si spiegare le regole del PPV.

Long: Holla Holla Holla! Quest'anno abbiamo deciso di mantenere le regole invariate dallo scorso PPV ( Non avevo postato ancora la Universe ). So..Mentre due matches saranno indipendenti dal resto del PPV, gli altri quattro serviranno ad attribuire dei punti al proprio brand. Ogni vittoria in un match varrà tre punti mentre nel Main Event, un Tag Team 3 vs 3 ogni eliminazione varrà altri tre punti. Alla fine della serata il roster con il punteggio più alto riceverà l'ambita coppa..

Regal sotto voce..

Regal: Ossia Raw..

Long: WHAT?!

Regal: Beh, devi ammetterlo, noi abbiamo molto Star Power..

Long: Sa Sir Regal? Il mio brand può far sfigurare il suo quando vuole!

I due GM arrivano naso a naso..ma a dividerli ci pensa Edge..

Edge: WO WO WO! Calmi, caaaalmiii...avrete tutto il tempo di provare la vostra forza a Bragging Rights, ma adesso lasciate lo spazio ai nostri atleti!

Regal e Long prendendo due strade diverse se ne tornano nel Backstage...mentre noi passiamo al primo contest..

Kane vs John Morrison
L'incontro parte con un Uppercut al mento di JoMo da parte della Big Red Machine la quale intenzionata a fare uno squash match rialza subito Morrison correndogli contro ma l'ex MNM con una grinta invidiabile contrattacca eseguendo a fatica un FlapJack! Kane si rialza e dopo aver evitato una manovra in corsa da parte dello Shaman of Sex lo lancia alle corde con un Laccio Irlandese..no, trattenuta e Sidewalk Slam! Kane alza Morrison e cerca di eseguire una Fallaway Slam ma il moro sgattaiola dietro al fratellastro del Deadman eseguendo una Reverse DDT..Kane si alza ma viene accolto da una Float Over DDT da parte dell'ex Johnny Nitro! Morrison rialza Kane e lanciandolo alle corde archivia il secondo FlapJack della serata! JoMo is on fire, ma mai dire mai! Difatti il Big Red Monster si riprende rapidamente stendendo Johnny con un Big Boot, anzi due! Kane effettua una Irish Whip facendo volare successivamente in aria JOMO con un Back Body Drop! Kane lancia il nemico fuori dal ring scaraventandolo contro ogni barricata che trova lasciandolo a terra al conto di sei. I due continuano quindi a darsi battaglia sul ring e..KANE STENDE PER SBAGLIO L'ARBITRO! Kane scende dal ring e raccoglie una sedia..sale ma Morrison fugge via e Kane gli lancia la sedia addosso mettendolo quasi KO! JoMo viene fatto rotolare sul ring mentre il ref rinviene ma Johnny sorprende Kane con un FlapJack! Morrison lo rialza e sferra un Reverse Roundhouse Kick ! Kane barcolla..ma non cade ed esegue una veloce Snap DDT ai danni dell'ex partner di Joey Mercury! Johnny per il dolore rotola ancora una volta sul black ground venendo seguito da Kane..JOMO LO SCARAVENTA SUI GRADONI D'ACCIAIO! Fortunatamente Kane è molto caparbio e stringendo indiavolato JoMo lo rilancia sul four square circle eseguendo una Standing Leg Drop! Morrison è ormai sfinito e viene lanciato oltre l'apron..a Johnny con l'ultimo barlume di speranza viene l'idea di lanciarsi con uno Springboard Missile Dropkick..Evitato da Kane! Il Devil's Favourite Daemon lo rialza..Sidewalk Slam! Kane lo abbranca per il collo! CHOKESLAM! One..Two..and Three!
Kane festeggia a modo suo ma attenzione! Il pubblico esplode in un boato! Sheamus fuoriesce dagli spalti fiondandosi sul ring...Kane si gira ma è troppo tardi, BROGUE KICK! Written In My Face risuona nell'arena e Stephen Farelly ritorna dietro le quinte sorridente..

Si va in pubblicità..al rientro troviamo Jack Swagger sullo squared circle il quale mantenendo entrambi i suoi titoli su una spalla si appresta a parlare..

JS: Posseggo due titoli, sono un doppio campione, dovete adorarmi! Pochi hanno raggiunto il mio traguardo in questa federazione, ieri notte ho sconfitto Sheamus, il Celtic Warrior! Ho finalmente vinto il titolo che mi sta meglio addosso, lo United States Championship! Come ho sempre ripetuto io sono nato per vincere questo titolo, rimarrà con me a lungo! Adesso gli Egomaniacs posseggono ben due titoli e stasera, quando The Miz vincerà la Battle Royal, sarà ad un passo dal conquistare anche il WWE Championship. Nessuno ci potrà più fermare, nessuno! Fatto sta che William Regal non mi ha ancora trovato un nuovo avversario degno di conquistare i miei due allori. E stasera a rafforzare lo status di vincenti degli Egomaniacs ci sarà Dolph Ziggler che dovrà affrontare quell'inetto di..

OH RADIO
TELL ME EVERYTHING YOU KNOW

Zack Ryder sale sul ring velocemente urlando all'USA Champ di far uscire allo scoperto Dolph Ziggler..il quale spunta fuori dalla postazione dei commentatori cercando uno ZIGZAG!! Evitato!

Zack Ryder vs Dolph Ziggler
Ziggler è accompagnato sempre da Swagger, che stasera gli fa da manager..Si inizia sul serio! Ziggler si porta velocemente in vantaggio con uno Standing Dropkick che manda il Long Island Iced-Z al corner. Ziggler cerca di afferrarlo ma Zack lo respinge con un calcio, Dolph si abbassa ed archivia una Belly To Belly. Zack si alza ma Ziggler lo investe con una German Suplex! Ryder sembra essersi ripreso ma Swagger lo distrae permettendo a Dolph di stenderlo con una Suplex. Mr.ZigZag appoggia Ryder alle corde e lo sdraia a terra facendolo impattare con la gola sotto la prima corda, sleale al massimo! Swagger continua ad infastidire un Ryder che viene lanciato col petto sulla turnbuckle e messo a sedere su di essa, Ziggler la scala, oh no! Back Superplex messa in cassa! Ora l'ex Nicky ha il match nelle sue mani e colpisce l'addome dell'Hair Spiker con una Jumping Elbow Drop rialzandolo archiviando anche una Suplex Tedesca seguita da una scarica di pugni alla testa. Dolph connette anche con un Neckbreaker cercando il pin che viene spezzato al due da Zack. Ryder si rialza..FAME ASSER! Neanche stavolta Dolph trova la vittoria! Ziggler impreca contro l'aebitro sbattendo i piedi a terra. Dolph si gira ma viene attaccato da Ryder il quale però non fa in tempo ad organizzare un'azione che viene lanciato contro le corde con una Irish Whip..Swagger si siede sulla seconda corda facendo volare Ryder fuori dal ring! Ziggler vuole fare una pazzia! Diving Elbow Drop dal paletto fuori dal ring! Zack è ormai fuori uso e viene scaraventato con il viso sul paletto per poi risalire sul ring..ZIG ZAG! Three! Ziggler vince anche se Swagger ci ha messo lo zampino..Sullo stage si presenta ad interrompere la festa Tiger Mask che guarda Dolph Ziggler..JACK SWAGGER ESCE DAL RING PER PESTARE LA TIGRE! L'All American-American si precipita sullo stage inondando Tiger Mask di pugni..le telecamere vanno in pubblicità.

Ci avviciniamo già al pre-main event della serata, ossia un tag team match che vede contrapporsi Daniel Bryan & Sin Cara contro il team insolito formato da Drew McIntyre e R-Truth!

Bryan & Sin Cara vs McIntyre & Truth
McIntyre afferra Bryan scaraventandolo a terra con una Overhead Belly to Belly suplex! Che inizio! ArmDrag si rialza sgattaiolando dietro lo scozzese e sorprendendolo con una Half Nelson Tiger Suplex! King Drew Drew si rialza ma è colto da un Crucifix Pin, lo scozzese raggiunge una corda. Drew viene mandato al corner amico di Bryan che da il cambio a Sin Cara effettuando una manovra di coppia, ossia un doppio Roundhouse Kick con avversario seduto a terra. Sin Cara domina questa prima frazione di incontro con diversi Head Scissors impedendo allo scozzese di dare il touch verso il rapper pazzo. McIntyre viene ora steso da un Crucifix Pin del messicano interrotto da R-Truth che fino al conto di tre dell'arbitro rimane nel ring ad aiutare il partner odierno. Drew posiziona quindi il vestito di azzurro sul corner, in posizione di Tree Of Woe stendendolo con un Running Dropkick, poi da il tag ad R-Truth. Il wrestler di colore inizia col piede sbagliato la sua prestazione venendo sbattuto all'angolo di Bryan che dopo aver dato il tag a Sin Cara esegue con il messicano una doppia Shoulder Block. Truth è ancora in balia della tecnica dell'atleta di Washington il quale dopo avergli tenuto il braccio chiuso in un ArmBar lo stende con una Butterfly Suplex. Bryan da poi il cambio a Sin Cara, Daniel mette giù l'avversario con uno Snapmare e Cara lo stende definitivamente con una Running Low Big Boot. R-Truth non è proprio in giornata poiché viene colpito da diversi Senton Splash seguiti da Head Scissors o Crucifix DDTs. Ora il rapper viene lanciato al suo angolo amico e posizionato sulla upper turnbuckle..Sin Cara scavalca l'apron arrampicandosi dietro R-Truth..Reverse Frankensteiner! Il messicano da ora il touch a Daniel Bryan. Bryan è intenzionato a chiudere qui la contesa infatti caricandosi Truth sulle spalle lo spalma a terra con una Steamroller! Truth si alza a fatica e corre a dare il cambio a McIntyre, cambio che non arriva poiché Bryan lo gira cominciando a sferrargli i suoi famosi calci al petto che terminano con il letale Roundhouse Kick! R-Truth viene trascinato a centro ring e chiuso nella LeBell Lock! Dopo appena cinque secondi cede e Drew non fa in tempo ad interrompere la sottomissione! Le telecamere inquadrano Drew che si lamenta con Truth, mentre il team di Sin Cara e Bryan ricomincia a vincere.

La versione remixata della Camminata delle Valchirie echeggia nell'arena, Drew e Killins escono di scena, fino a quando non viene interrotta..

IT'S A NEW DAY
IT'S A NEW DAY
IT'S A NEW GENERATION

The Legacy, Cody Rhodes e Ted DiBiase si piazzano sul palco armati di microfono!

CR: Bravi, bravi, adesso smammate, abbiamo qualcosa da dire a questo branco di pezzenti!

DB: Hey! Ci siamo meritati la vittoria e voi non potete arrivare a guastare la festa!

TDB: Oooh che bravi, hanno vinto il loro match contro due perfetti incapaci, devono festeggiare! Trenta secondi bastano e avanzano, noi siamo i veri campioni di coppia, dobbiamo avere il nostro spazio!

CR: Ted ha ragione..la Legacy domina la categoria tag team, chi siete voi per pretendere qualcosa? Vi ripeto che dovete tornare dietro le quinte perché abbiamo un discorso da fare!

DB: Ah si? Allora perché la prossima settimana non ci affrontiamo in un match valevole per i vostri titoli?

TDB: AHAHAHA! Perché dovremmo perdere tempo con delle nullità come voi? Abbiamo dimostrato di essere migliori battendo gli Air Boom e il team di Hawkins e Mercury, non servono altre prove stupide.

DB: Ok, forse avete ragione, vero Sin Cara? Avremo tutto il tempo di batterli in coppia..ma ho una proposta che William Regal non potrà rifiutare, settimana prossima io affronterò Teddy in un match singolo e se vincerò io e Cara otterremo una shot agli Unified Titles, see you soon!

Bryan e Sin Cara velocemente lasciano l'arena in direzione dell'ufficio del GM..mentre la Legacy muta li segue quasi a ruota..

And now it's tiiime for Maaain Eveeent! Una Battle Royal a eliminazione via Pinfall tra i sei atleti che William Regal reputà più On The Road a Raw..Jack Swagger, The Miz, Kofi Kingston, Wade Barrett, Christian e....SHELTON BENJAMIN!

6-Men Battle Royal for the N°1 contendership at the WWE Championship
Il primo eliminato è stato Christian, schienato da Kofi Kingston grazie ad un Crucifix Pin.
Il secondo eliminato è stato Wade Barrett, schienato da Shelton Benjamin in seguito ad un Bulldogg eseguito però da The Miz.
Il terzo eliminato è stato The Miz, schienato da Shelton Benjamin in seguito ad una Trouble In Paradise eseguità da Kofi Kingston
Il quarto eliminato è stato Jack Swagger, schienato da Shelton Benjamin in seguito ad una sua German Suplex.
Il vincitore è Shelton Benjamin che dopo un ultima fase molto combattuta con Kofi lo schiena grazie ad un Complete Shot.

Benjamin esulta sul ring ma non si limita solo a questo, infatti si fa dare un microfono dal Time Keeper per dire qualcosa..

SB: Ad Hell In A Cell io batterò quel pallone gonfiato di Randy Orton, campione ormai da troppo tempo. The Viper esaurirà tutto il suo veleno a causa della mia forza. Se ricordate, a Summer Slam, nel Championship Scramble..Orton mi ha inferto ben CINQUE RKO! In quella gabbia ti restituirò tutto con gli interessi. Stasera ho battuto ben cinque avversari che William Regal reputava alla mia portata. Ammetto che quelle RKO mi hanno dovuto far stare lontano dal ring per un po'..ma adesso sono tornato più carico di prima per strapparti quel titolo dalla vita!

I HEAR VOICES IN MY HEAD
THEY COUNCIL TO ME
THEY UNDERSTAND
THEY TALK TO ME

Randy Orton con tanto di cintura alla mano arriva sul ring e muto come un pesce strappa il microfono da mano del Gold Standard buttando il titolo a terra..RKO!! RKO!! RKOOOOO!!! Nessuna parola, Randy Orton si è fatto sentire abbastanza mettendo KO Shelton Benjamin! Si prospetta una Road To HIAC da urlo! Il collegamento chiude qui!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Si prospetta una Road to HIAC molto elettrizzante, è vero. :sisi: Non me l'aspettavo la vittoria di Benjamin, ma Orton si è fatto trovare pronto :asd:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Benjamin non è mai stato sfruttato a pieno dalla WWE, questa volta chissà..xD

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bella Puntata! Sei ritornato dopo qualche giorno! Road To Hell IN A Cell bellissima! Speriamo che sarà un bel PPV!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

ROAD TO HELL IN A CELL WEEK #1
WELCOME TO TUESDAY NITRO!!

Ed eccoci al recap di questa puntata di Tuesday Nitro post-PPV. Lo show si apre con i soliti pyros seguiti da una canzone..indiana, è The Great Khali che stasera affronterà Alex Riley.

The Great Khali vs Alex Riley
Riley notando la stazza dell'avversario cerca di farlo collidere numerose volte verso il corner per indebolirlo, riuscendoci..il ragazzo del liceo si precipita poi verso il Punjabi Playboy con una Running Clothesline ma Khali china il capo connettendo con un devastante STO. Riley viene rialzato barcollante e cade vittima di una Oklahoma Slam..Alex sembra dormire, difatti viene lanciato alle corde da una Irish Whip in trattenuta che viene trasformata in una Scoop Slam! Il ragazzo del liceo viene poi steso da ben due Headbutt seguite da una seconda Irish Whip che al rimbalzo permette all'ex partner di Rajin Singh di connettere con una Spinning Side Slam. Khali è in completo dominio e lo dimostra fracassando la cassa toracica di A-Ry a suon di Double Axe Handles...Riley viene sollevato ed il suo braccio sinistro viene messo dietro la schiena..Bodyslam on the Arm, dolore immenso per A-Ry! Khali vuole chiudere la contesa ma Riley lo lancia alla turnbuckle colpendolo con una serie di Forearm Smashes..Khali corre verso A-Ry balzando..SIDE SLAM AL VOLO! Riley sfoggia una grande tenacia! Il ragazzo del liceo non vuole perdere questo momento doro correndo verso l'indiano..peccato, Side Slam by Khali! C'è lo schienamento che si blocca al conto di due. Khali scaraventa Riley di faccia al corner il quale girandosi viene poi sollevato a mo' di Military Press Drop..Alex la ribalta in una DDT! TGK è ancora in forma e applica una Waist Lock durissima ai danni del moro..Full Nelson Slam! One..Two..NO! Khali non da la chance ad A-Ry di rialzarsi colpendolo con due Elbow Drops, alla terza AR riesce a sfuggire. Riley tenta il tutto per tutto lanciando Khali alle corde..rebound..Riley gli afferra le gambe sbattendolo a terra con un abbozzo di Spinebuster! Khali è molto caparbio e lanciando Riley all'angolo, dopo essersi rialzato lo colpisce con una Corner Clothesline seguita da un pestone alla testa. Riley si alza ma viene rigirato come una frittata..Backbreaker! Ormai A-Ry è un sacco di patate e viene addormentato dalla micidiale morsa alla testa di Khali..seguita dalla usuale..Riley sfugge alla Brain Chop! Incredibile, Riley cerca di sollevare Khali per il suo Cutter...Irish Whip di TGK..Side Slam e pinfall! One...Two..Three!

L'Indiano si mette a fare la sua solita danza mentre andiamo in pubblicità.
Al nostro ritorno l'arena è inondata dai fischi degli spettatori, indirizzati a David Otunga, appena salito sul ring per fare un discorso..

DO: Domenica..Michael McGillicutty ha avuto solo fortuna! Con quella acrobazia da circo che Mike osa chiamare mossa finale mi ha fatto inciampare schienandomi. Quello non è un finale di match, infatti Mr.John Laurinaitis, quello splendido General Manager mi ha promesso che avrò una seconda opportunità al Nitro Championship! Potete stare certi che nel nostro prossimo match sarò io a trionfare diventando il campione di questo show. Ma bando alle ciance, stasera dovrò affrontare Heath Slates..Slateh..Slater? Chi è? Quello pseudo-cantante scoprirà che John Laurinatis ha fatto un ottimo lavoro insegnandomi tutte le sue tecniche..

IT'S TIME!!!!
IT'S TIME!!!!
IT'S VADER TIME!!!!

VAAAADER?! MA SI!! Ricordiamo che Tuesday Nitro è una possibilità per le vecchie glorie di fare qualche match ogni tanto, e Vader ( che stasera si presenta con un'attire bianca-nera ) ha deciso di dare una lezione a Mr.Sottuttoio!

Vader vs David Otunga
Otunga parte in quinta correndo contro White che però lo sorprende con una Powerslam..Vader lo lancia alle corde connettendo in seguito con una Free Fall into a Samoan Drop! Otunga viene rialzato..CHOKESLAM! DO si rialza sferrando un pugno che viene parato e trasformato in una Double Handed Chokeslam! Vader esegue una Irish Whip..trattenuta e Spinebuster! Vader corre alle corde rimbalzando verso un David Otunga inerme al tappeto..Big Splash! David si rialza barcollando..Vader lo afferra ma Otunga lo lancia al corner mettendolo a sedere su di esso..Diving Clothesline by Vader! Vader fa cenno che è ora di finirla qui..Irish Whip sull'angolo seguita da uno Stinger Splash..il protetto di John Laurinaitis cade a terra e Vader sale sul corner..VADERSAUUULT! Uno,Due,Tre! Squash lampo da parte del Mastodon!

WHAT?? John Laurinaitis è sullo stage!

JL: Stop it!! Stop it!! Come osi ciccione invadere il mio show? Ti ho dato il permesso di presenziare, non di combattere! Visto che ti piace così tando usare le mani in uno show pubblico..la settimana prossima avrai un three on one handicap match contro..David Otunga...Ezekiel Jackson..ed Husky Harris! Così vediamo se impari..

JL si dilegua mentre Vader lanciando Otunga fuori dal ring esce dall'arena..

Ritorniamo in onda, precisamente nel backstage dove Michael McGillicutty,con cintura in spalla parlotta tra sé e sé..

MM: Vuoi un secondo match? Sono IO a dovertelo concedere...

Tutt'ad un tratto le telecamere inquadrano Santino Marella effettuare un volo in direzione del Perfection's Son..dietro di lui Mason Ryan, evidentemente lo sta pestando...

MM: Perché non te la prendi con quelli della tua taglia, bestione?

Ryan non se lo fa ripetere due volte e si getta a capofitto su Mike il quale però lo colpisce prontamente con un Belt Shot, addormentandolo.

MM: Io e te, settimana prossima, one on one!

'Cutty si dilegua e Marella temendo una ripresa di MR se la da a gambe...

And now it's time for Maaaaaiiin Eeeevennnt!! Nello scorso Nitro Santino Marella e Vladimir Kozlov hanno avuto un diverbio e stasera chiariranno la faccenda sul ring..

Santino Marella vs Vladimir Kozlov
Santino Marella sta compiendo la sua entrata quando Mason Ryan lo attacca alle spalle colpendolo con una Side Slam e lanciandolo sui gradoni d'acciaio che si spaccano! Ma Ryan non era KO?!!! Kozlov scende dal ring ma Mason lo investe di pugni colpendo con una..due..tre..quattro House of Pains!!!! L'arbitro non ha neanche dato inizio al match e gli uomini della security braccano Ryan il quale però li mette tutti KO rimandando Marella e Vladimir sul ring..l'arbitro si oppone..HEABUTT ON THE REF! Ryan alza Marella e lo mette in posizione di Spinning Side..fa lo stesso con Kozlov..DUE UOMINI! DOUBLE SPINNING SIDE SLAM! Che potenza!

Dalle retrovie ecco arrivare Michael McGillicutty accompagnato da Big Van Vader! I due si avventano sull'Animale lanciandolo fuori dal ring..sulla rampa corrono Ezekiel Jackson e Husky Harris che colpiscono alle spalle i due face! Vader riesce a contrattaccare con due pugni da KO..POWERBOMB ON HUSKY HARRIS! Big Zeke è stordito..McGillicutter by Mike! I due festeggiano sul ring mentre i soccorsi sgomberano il campo..

Ora è il momento della decisione finale, John Laurinaitis ha affermato tramite alcune interviste che sceglierà stasera..se licenziare o no Kevin Nash..Eccolo che sale sul ring...

JL: **cof cof**...My name is Mr.John Laurinaitis. I'm the Executive Vice President of terms relations and General Manager of Tuesday Nitro. Stasera dovrò prendere un'importante decisione..Licenziare, o non licenziare Kevin Nash?? Beh, ha subito una cocente sconfitta al Clash Of The Champions..per mano di HBK..voleva la chiusura della WWE per riaprire la WCW, invece è finito in basso, relegato ad un Nitro.."punito". Basta con i riassunti. Invito il diretto interessato a salire qui sul ring..

JACKKNIFE!!

Kevin Nash, fischiato dalla maggior parte del pubblico percorre la rampa facendo il segno della Kliq..sale sul ring e comincia a parlare..

KN: Sai Johnny, hai tante motivazioni per non licenziarmi, sono l'unico che davvero ha carisma qui a Nitro. Andiamo, a parte l'avvocato ed il figlio di Perfect che si fanno la guerra qui dentro lottano solo gli scarti della federazione. Ti garantirei main event stupendi fino al giorno del mio ritiro! Sono stato la stella della WCW e della WWE e lo sarò sempre. Se quel rimbambito di Triple H non avesse fatto venire a Vince l'idea di relegarmi al Giovedì, adesso sarei già campione della federazione, non fare cose di cui potresti pentirti Ace.

JL: Stop, stop please. E' inutile farmi promesse che non potresti mantenere Kev, hai raggiunto una certa età..devi provarmi ciò che stai farneticando..perciò Giovedì prossimo aprirai lo show con un one on one match contro un wrestler che ti comunicherò direttamente nel palazzetto. Se vincerai, il tuo sedere sarà salvo per il resto dei giorni concordati, se invece verrai schienato per il One, Two Three finale..ahimè sarò costretto a bruciare il tuo contratto.

KN: Vuoi farmi perdere la pazienza John? Puoi mettermi contro anche Hulk Hogan..non riuscirai a farmi sloggiare da qui. Voglio anch'io un premio per una mia eventuale, ma scontatissima vittoria, una volta che avrò battuto il tuo fattorino, dovrò avere una chance al Nitro Championship! That's..all.

La theme song di Laurinaitis risuona e le telecamere si oscurano inquadrando un Nash sorridente..

JL: Sei troppo presuntuoso..ma ho deciso di premiarti, se vinci, hai la tua possibilità..buon proseguimento di serata!

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
Bella puntata! Davvero bravo, ottimi promo e match descritti alla perfezione

VADER TIME! :sparta: :yoballo: :rulez:

Passa da me se vuoi, My First WWE Univere...

Modificato da MegaTrek, 21 giugno 2012 - 18:09

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Concordo, bella puntata che dà molto hype alla prossima con il licenziamento di Nash che però diprende tutto da lui. Secondo me il suo avversario è qualche grosso nome :sisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post

Awards:

Voci sul prossimo avversario di Kevin Nash

Spoiler

Ancora vivo l'angle su Twitter tra Nash e Goldberg
Spoiler

Cos'é il Nitro Title?
Spoiler

Addio al Raw SuperShow?
Spoiler

Fonti: Wrestling Revolution

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bella Puntata! Bravo :up: Nash per il licenziamento Hype!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi