Sembra che Bret farà da manager all' ex-allievo e al nipote.
Che ne pensate ?
A me questa cosa garba assai![]()
Anche perchè spero che ciò permetta a Nattie di dedicarsi finalmente alla corsa per il titolo femminile.
Cmq, intanto, mi godo l'Hart Dynasty campione di coppia
Contentissimo per i ragazzi in HD. E per il recente coinvolgimento di Bret da manager. Spero solo che a Stamford non si facciano prendere subito dalla foga del "creiamo il nostro Main Eventer" splittandoli prima del dovuto.
Invece Nattie col titolo alla vita sarebbe la ciliegina sulla torta, ma la vedo dura, almeno per il momento.
Speriamo proprio di no perchè Raw è attualmente strapieno di wrestlers che combattono in singolo tra superstars già affermate e altre che devono consolidare il proprio status (cfr. Sheamus e The Miz. Ah...mi raccomando...per il primo continua a tenermi incrociate le dita perchè, finora, gli ha portato bene.Grazie

Quindi i due Canadesi, seppur talentuosi, una volta fuori dalla categoria di coppia, rischierebbero di fare una bruttissima fine.
Almeno per il momento.
Mi auguro quindi che la WWE attenda che i tempi siano maturi prima di iniziare a far andare Tyson e David ciascuno per la propria strada.
Modificato da Thinking Demon, 29 aprile 2010 - 18:31