Che l'I-Quit match sia un segno di abbandono della WWE verso il PG?
Ma anche no
anche la vittoria del divas championship da parte di eve è disgustosa la settimana scorsa non riusciva nemmeno a salire sul ring, non è in grado di eseguire una finisher a parte una patetica mossa di sottomissione è l'incapacità fatta persona tengono questa e licenziano mickie e katie lea.
Bret
![]()
![]()
La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.
Modificato da Thinking Demon, 21 maggio 2010 - 13:09
Sai? Detto onestamente a me degli Hart non mi frega un fico seccoBret
![]()
![]()
La cosa tragica è che con la sua vittoria, di cui non necessitava, si è firmato quasi sicuramente per la sconfitta dei nipoti dopo neanche tre settimane di regno.
Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia![]()
Speriamo proprio che non vada a finire così...
Modificato da Superliger, 21 maggio 2010 - 13:34
Sai? Detto onestamente a me degli Hart non mi frega un fico seccoBret
![]()
![]()
Hai detto proprio bene...che tragedia,mia cara, che tragedia![]()
Speriamo proprio che non vada a finire così...
![]()
Ma sono pur sempre una vera coppia... l'unica rimasta in WWE e del titolo ne hanno bisogno. Bret invece non aveva bisogno del titolo US, non aveva bisogno di battere Miz e non aveva di certo bisogno dell'ennesimo "momento di gloria" che è risultato ancora una volta in un qualcosa di imbarazzante per lui e la memoria di ciò che era.
D'altronde i titoli a Miz e Jericho significherebbe avere l'occasione di farli feudare e per quanto Jericho da face (perchè sarà lui a turnare) non mi sconfinferi( come non mi sconfinfera la parte dove dovranno essere campioni di coppia), è pur sempre un feud nuovo... Ed essendo entrambi bravi al microfono sarebbe anche interessante da vedere... Sempre meglio di "you want some come get some" che ci sorbisce in tutti i ME di RAW da anni ormai.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi