Finalmente so riuscito a mettermi in pari con RAW
Barrett comunque è super razzista.
Se vince, e vince, sarà l'ennesimo nigga a cui ha strappato il titolo
Segmento iniziale davvero geniale. Wyatt avrebbe in mano anche i bambini ora, praticamente l'unica fanbase che era rimasta a Cena, gli unici che non lo fischiavano. E quel "Perchè? Perchè avete votato per mettermi in un 3 vs. 1? Dove ho sbagliato?"... non voglio illudermi un'altra volta, ma se fino a pochissimo tempo fa pensavo che di sicuro un feud con Wyatt non potesse certo rappresentare un'incognita concreta sull'eventuale turn di Cena (dopo che non c'erano riusciti quelli con Kane, Lesnar e The Rock), ora devo ricredermi.
E poi verso la fine della puntata Cena viene intervistato e.... da scosso e turbato che era, è già tornato quello di sempre: "Durante questa settimana sono arrivato a dubitare che i miei fans mi avessero voltato le spalle, ma in realtà no, non è così, l'importante è che come al solito abbiano fatto casino, tifarmi o fischiarmi che sia!". E' tornato a dire quello che dice sempre, ma stavolta ho avuto l'impressione (o forse è solo quello che spero XD) che volesse convincere se stesso della cosa, o che volesse dirlo soltanto per non dare segnali di cedimento all'esterno. Che sia l'inizio di una doppia personalità che potrebbe portare al turn?
not gonna happen
Spoiler
Come si suol dire, ora o mai più. L'unico impedimento è il merchandasing che come ben sappiamo vende 5 volte tanto il #2 (Daniel Bryan), ed ora che CM Punk è a donne e facili costumi o si sbrigano a creare top star che vendano, o ci teniamo Cena face a vita.
Ma se sta rivalità si spreca con un nulla di fatto, un vaffanculo sincero se lo beccano tutto. Non ci saranno altre occasioni, è l'occasione perfetta... anzi, è L'OCCASIONE.
Buona puntata, l'unica pecca imho è il continuo del feud RVD-Cesaro. Non ha senso secondo me. Già era parecchio forzato per ER, passi, ma che prosegua... boh.
Sheamus campione USA, devo dirlo a me questo titolo non mi ha mai particolarmente preso. Non avverto l'importanza che invece sento nel titolo IC. Poi è sempre stato gestito coi piedi, è come non averlo. Non so a cosa porterà questa vittoria all'Irlandese, una cosa cmq apprezzo è il fatto di dare le cinture secondarie agli Upper Carder. Può solo acquisirne prestigio a patto che venga difesa regolarmente e soprattutto con avversari credibili. Le uniche volte che ho avvertito l'importanza del titolo è stato nelle rivalità tra Cena/Booker e Booker/Benoit (entrambi costellati da best of tot match). Vediamo che combinano.
Zeb
Mi viene il dubbio, ma questa gimmick di Bray (che trovo stupenda sia chiaro), porterà mai qualcosa di buono, come un titolo mondiale? Non mi sembra una gimmick interessata alla conquista dei titoli, non so. L'unica ragione che mi viene in mente è il semplice piacere da parte sua di privare agli altri dei beni materiali.
Ma quindi Batista, resta o no?
Ottima puntata secondo me! Lascia spunto per alcune riflessioni, per esempio:
- Brie Bella spero la coinvolgano solo in questa faida e poi la lascino fuori da tutto ciò che riguarda Bryan a vita XD Ha un livello recitativo più basso di quello di Eva Marie, e con questo ho già detto tutto...
- Non ho capito se i Rhodes Brothers vogliono farli splittare oppure no, e francamente non so nemmeno quanto ne valga la pena, visto che nello scenario attuale lanciare Cody da singolo equivarrebbe a buttarlo nella mischia con altri mille e non farlo arrivare da nessuna parte.
- El Torito ed Hornswoggle hanno rotto il c...., già solo il fatto di non aver visto Paige e vedere che hanno dato spazio a sta buffonata mi fa cadere le balle... Poi spero vivamente che sia un caso isolato e che non venga ritirata fuori la Midget Division perché se vogliono attirare i fan questo è il modo più sbagliato per farlo!
- Rusev ha perso il nome, ormai in WWE hanno sto vizio di fare i tagli anche ai nomi, si vede che tenere Alexander gli costava troppo XD
- Bad News Barrett è un figo, ed è ora che venga pushato come si deve!
- Cena potrebbero anche farlo turnare Heel, tanto il merchandise lo vende lo stesso, anzi magari viene anche più apprezzato dai fan più cresciutelli, notare che da un sacco di tempo "Let's Go Cena!" lo cantano solo i bimbetti e "Cena Sucks" lo cantano gli adulti... La faida con Bray è perfetta affinché ciò avvenga, sembra quasi che Bray sia diventato il Face della rivalità a tutti gli effetti, è più tifato e seguito di Cena e sta minando seriamente la credibilità del Marine! Hanno fatto 30, che facciano sto benedetto 31!
- La rivalità Shield / Evolution mi piace sempre di più, il match che hanno tirato fuori a ER è stato fantastico e non vedo l'ora di assistere a un rematch! Non mi dilungo oltre a parlare dei due team ma concludo con un pensiero che mi è balzato in testa appena finita la Battle Royal: Sheamus - Turn Heel - Evolution... Non la vedrei così male come cosa!
Modificato da Fil, 06 maggio 2014 - 12:48
Ma solo a me il suo personaggio non piace? Cioè, mi sa troppo di personaggio alla Umaga, selvaggio e distruttore, ma anonimo che poi diverrà il classico jobber di lusso.
In conclusione: non mi piace per nulla.
Non sei il solo a pensarla così,io lo vedo come un ibrido tra Umaga e Kozolow
Ma solo a me il suo personaggio non piace? Cioè, mi sa troppo di personaggio alla Umaga, selvaggio e distruttore, ma anonimo che poi diverrà il classico jobber di lusso.
In conclusione: non mi piace per nulla.
Finché si porta dietro Lana a me va più che bene
In questo periodo Raw mi sta piacendo, a differenza degli ultimi due anni che avevo perso l'interesse (salvo poi riprenderlo verso MITB). La situazione creata tra Kane e Daniel Bryan mi ricordano i vecchi feud di Undertaker, ma vabbè son dettagli.
Adam Rose mi fa morire dalle risate.
Commento per la prima volta. Che bello.
Sheamus campione, non me lo sarei mai aspettato!
Bad News Barrett è troppo figo... altro che Barrett pugile.
Rusev è il classico personaggio che spacca tutto e poi, dopo un mesetto, spacca solo i maroni.
Zeb è un idolo, punto.
Adam rose, quella parte l'ho saltata.
Bello il match finale, poi l'Evolution che ruba la mossa allo Shield...
Di Rusev approvo abbestia Lana.
Però boccio con altrettanta maestria il fatto che combatta a piedi nudi.
Odio vedere i piedi delle persone.
e d'estate come fai? Ti metti il paraocchi visto che tutti sono a infradito? No scherzo, comunque Lana ok, deve essere una che a letto ti lascia privo di vita, però Rusev mah, a me non piace affatto, e per dirla tutta, odio quel tipo di lottatore, ovvero quelli che non riesco a definire quanto anonimi.
Può anche esser un ottimo wrestler tecnicamente (ne dubito comunque) ma non lo sopporto a pelle, così come non ne sopporto molti altri.
PS: dai Flà, ammettilo una volta per tutte: il tuo personaggio preferito era Snitsky feticista che gode nel vedere i piedi di Lita, ci prova con quelli di Maria ed a WM 22 si slinguazza quelli della ormai fu Young. Poi lo hanno cambiato in uno schizzofrenico dai denti alla Moratti e non ti è piaciuto più.
Modificato da jeff ryan, 08 maggio 2014 - 19:01
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi