Buono il resto della puntata, fantastico il three way con ovvia conclusione. Mi dispiace infine... di come Cody sia ancora intrappolato nel character di Stardust. Eppure avrei detto che con la morte del padre lo avrebbero lanciato (brutto da dire ma siamo realisti, certe situazioni portano benefici ad altre persone). È come se non ci puntassero proprio... che tristezza... immensa.
C'è anche da dire che in questo momento la WWE è piena di gente da pushare o per meglio dire da salvaguardare..
Cesaro, Rusev, Owens sono i personaggi principali che hanno maggiore tv-time per ora, ma ci sono anche i vari Ambrose, Neville e Wyatt che ristagnano, in attesa di piani concreti per loro..
Per non dimenticare Sheamus e Reigns che devono mantenere un certo status per puntare in alto in futuro (chi come ipotetico WWE Champ da un giorno all'altro, chi come probabile volto della compagnia fra qualche anno).
Inoltre pure nella zona del titolo intercontinentale non poteva fare molto, dato questo 'stint di gratitudine' regalato dalla WWE a Ryback, che penso durerà un bel po' di tempo.
Di sicuro non sarebbe stato facile spendere tempo per reinserire un character che già funzionava al tempo ma che non hanno mai voluto puntare.
Ora come ora, se lasciato un po' in questo "feud" cartoonesco Supereroe vs Villain contro Neville per qualche mese, aspettando che Lesnar faccia il suo corso, con conseguente balzo in Main Event per la gente che sta nel limbo della midcard, liberando un po' di spazio.