tutto bello, tutto segue un filo logico, anche Stewart ha un bel movente, ma Lesnar e Taker non si sarebbero dovuti affrontare stasera???
![]()
Se ne sono dimenticati
Perchè no? Per me ci può stare.
Il ragionamento ci può anche essere, tu mi sconfiggi a Wrestlemania? Bene, io rovino la tua creazione, il tuo erede, dimostrando che è inferiore a me
Ma del ragionamento onestamente mi frega una sega, a prescindere la ripudio come idea. C'è gente che fa la muffa nell'upper/mid carding è ora di smuoverle ste acque. Altrimenti certi push rimangono a se stanti. Solo il pensiero di vedermi Sting con il titolo che compare ogni morte di papa alla Lesnar, mi nausea.
Per me di sta puntata si salvano due cose:
Feud Dudleyz - New Day
Le faccette di Becky.
Tutto il resto, burp. Sì, anche il segmento con Lesnar.
Il ragionamento ci può anche essere, tu mi sconfiggi a Wrestlemania? Bene, io rovino la tua creazione, il tuo erede, dimostrando che è inferiore a me
Ma del ragionamento onestamente mi frega una sega, a prescindere la ripudio come idea. C'è gente che fa la muffa nell'upper/mid carding è ora di smuoverle ste acque. Altrimenti certi push rimangono a se stanti. Solo il pensiero di vedermi Sting con il titolo che compare ogni morte di papa alla Lesnar, mi nausea.
Vero.
Probabilmente vogliono un po' rimpolpare questo periodo dell'anno che tra Settembre ed Ottobre e sempre un po' morto.
Mamma mia no... Sting per il titolo no. E lo vincerà pure... (figurati se dopo WM lo fanno jobbare ancora).
...Dopo che ti ho stretto la mano...
Mamma mia no... Sting per il titolo no. E lo vincerà pure... (figurati se dopo WM lo fanno jobbare ancora).
Stava facendo il doppio gioco..
tutto bello, tutto segue un filo logico, anche Stewart ha un bel movente, ma Lesnar e Taker non si sarebbero dovuti affrontare stasera???
![]()
Taker ha avuto un mancamento subito dopo il match a SS ed è tornato a casa sua. Credo che lo potremo avere nelle prossime settimane, già lunedì prossimo magari.
L'aveva completamente rimossa quella scena li da quanto mi era sembrata non sense
Ritorno di Sting e i Dudley, come superare il ppv della sera prima con una puntata settimanale!!
si veramente. Almeno il debutto del nuovo membro della Wyatt Family potevano metterlo in atto a Summerslam.
Cmq puntatona!
I Dudleyz saranno tornati in pianta stabile?
Ma davvero vi meravigliate se la WWE fa qualcosa di incoerente?
No... Però meno cose incoerenti fanno e meno mi sento preso in giro, ecco
Comunque secondo me non la butteranno su Sting che si vuole vendicare per WrestleMania...
Penso piuttosto che voglia vincere almeno una volta il titolo WWE... E che voglia dare una lezione a Rollins che si è auto-inserito nell'Olimpo delle leggende senza però essere passato su di lui
Ora con i Dudleyz si avrà un po' più di pepe nei tag team, speriamo bene. Comunque il New Day sta facendo un lavorone, complimenti a loro.
Becky ha un outfit meraviglioso, e con questo delineamento del personaggio che le stan dando potrebbe essere una buona underdog/outsider in futuro, quando non ci saranno più i team. Inoltre è già più brava di Brie a parlare (non che ci voglia molto), ma deve ancora migliorare.
Nuovo membro della Wyatt Family.. Non so che dire, tanto rimangono sempre fuffa ormai, non c'è nessuno spazio nel ME per puntare su di loro, sfortunatamente. Anche se sto Braun Strowman a me piace, c'ha la faccia buffa, mi sta simpatico a pelle.
Segmento con Sting che ci sta, se non si considera l'ultima WM, fanno proseguire la storyline decentemente, anche perché se devono riproporre Cena Redemption 2 o Cena Eroe che ci salva dal male..
Modificato da R.D.27, 25 agosto 2015 - 16:53
Hanno fatto una puntatona, veramente.
Dudleyz vs. New Day ci darà soddisfazioni.
Il 3 vs. 3 con la Wyatt Family è mezzo servito e Reigns lo tieni impegnato in attesa delle Series, dove potrebbe venir rilanciato.
Steward ha spiegato bene le sue malefatte.
Le donne devono farle lottare singolarmente, a team hanno rotto le palle e il pubblico è stato crudelissimo con loro. Speriamo che l'abbiano capito.
Ho goduto nel vedere distruggo Show.
Rollins vs. Sting mi attira non poco, devo essere sincero che non mi aspettavo un coinvolgimento così grosso di Sting. E visto il periodo morto che ci attende male non è.
Heyman è Dio al microfono, poco da fare. E Lesnar fa godere. Ottimo Bo.
Taker vs. Lesnar lo fanno a Hell In A Cell secondo me, una volta valutate le condizioni di Taker metteranno tutto on screen.
Mi sento quasi in colpa a lamentarmi di alcune cose in una puntata che tutto sommato ha avuto un ruolo simile a quella post WM, ma:
Taker che si dimentica di nuovo dell'esistenza di Lesnar, magari tra 16 mesi accetterà la sfida
Spero mettano fine all'angle con Stewart perché anche se ha spiegato bene le motivazioni non riesco a trovargli un senso, volevano soltanto trovare un modo per far vincere Rollins
Reigns nerfato di brutto
Faccio notare come con la Divas Revolution il team PCB (ma anche la Banks anche se è penalizzata facendo parte della fazione più inutile di questa guerra) sia stato presentato davvero come un trio più forte e migliore delle attuali divas, cioè non so se mi spiego, sono arrivate e tutti le hanno annunciate come qualcosa che andava contro un certo prodotto servito dalle Bellas, un'ottica molto smart considerando che la WWE dovrebbe almeno non sminuire la quasi regnante per un anno dinanzi a delle rookies
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi