Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Buono il resto della puntata, fantastico il three way con ovvia conclusione. Mi dispiace infine... di come Cody sia ancora intrappolato nel character di Stardust. Eppure avrei detto che con la morte del padre lo avrebbero lanciato (brutto da dire ma siamo realisti, certe situazioni portano benefici ad altre persone). È come se non ci puntassero proprio... che tristezza... immensa.

C'è anche da dire che in questo momento la WWE è piena di gente da pushare o per meglio dire da salvaguardare..

Cesaro, Rusev, Owens sono i personaggi principali che hanno maggiore tv-time per ora, ma ci sono anche i vari Ambrose, Neville e Wyatt che ristagnano, in attesa di piani concreti per loro.. 

Per non dimenticare Sheamus e Reigns che devono mantenere un certo status per puntare in alto in futuro (chi come ipotetico WWE Champ da un giorno all'altro, chi come probabile volto della compagnia fra qualche anno).

Inoltre pure nella zona del titolo intercontinentale non poteva fare molto, dato questo 'stint di gratitudine' regalato dalla WWE a Ryback, che penso durerà un bel po' di tempo. 

Di sicuro non sarebbe stato facile spendere tempo per reinserire un character che già funzionava al tempo ma che non hanno mai voluto puntare.

Ora come ora, se lasciato un po' in questo "feud" cartoonesco Supereroe vs Villain contro Neville per qualche mese, aspettando che Lesnar faccia il suo corso, con conseguente balzo in Main Event per la gente che sta nel limbo della midcard, liberando un po' di spazio.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ho letto il report ma me ne pento, avrei voluto vederlo "live" e godermi il finale con il super Brock Lesnar che spacca i culi. (L)_(L)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:love:

(che tragedia però... :asd: )

Io ci spero davvero tanto che non sia un'illusione!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Non ho capito perché Sasha, Charlotte e Becky fanno squadra quando sul ring erano Charlotte, Becky e Paige contro Sasha, Naomi e Tamina ...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dici del video? Beh era chiaramente fuori dalla kayfabe.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Magistrale il triple threat match tra Owens, Cesaro & Rusev. Ok che DIO Owens se n'è andato (e ovviamente ha fatto bene, perché non aveva nulla da guadagnare). Cesaro D-I-V-I-N-O. Rusev buono dai.

Il resto della puntata, cosi cosi. Certi match visti, altri skippati, altri ascoltati in sottofondo. Stardust ha rotto i cojones ma vabbè. IL DEBUTTO DELLE NXT DIVAS, FINALMENTE. Bayley, penso debutterà l'anno prossimo. Becky Lynch, concordo: troppo presto.

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

#UndertakeRosicone

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Undertaker non riuscivo a guardarlo.  :rotfl:

Mancava che si tirasse su le braghe prima di iniziare le mazzate con Lesnar, che era identico ai classici vecchietti assatanati nei video divertenti che vogliono fa rissa.  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No seriamente, fa male al cuore vederlo ridotto così. Credibilità 0. Poi con quale scusa è partito sto feud.. Tipico inizio degli scontri tra i ragazzi mestruati di Tough Enough..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

No seriamente, fa male al cuore vederlo ridotto così. Credibilità 0. Poi con quale scusa è partito sto feud.. Tipico inizio degli scontri tra i ragazzi mestruati di Tough Enough..

Sto cercando delle scuse. Ma boh... la più plausibile che mi do è che dopo aver perso a WM con Lesnar ha perso anche la sua "immortalità" diventando umano a tutti gli effetti. Ed a RAW l'ha dimostrato... appunto... con il ciclo mestruale :rotfl: .

Poi oh... LOGICO... Heyman ci ha stressato i maroni che Lesnar ha battuto la streak per mesi ad ogni RAW e SD! e Taker se ne accorge 16 mesi e mezzo dopo, dopo che non viene neanche più citato con enfasi. Il che rafforza la tesi del mestruo. Insomma, Taker nella sua vita mortale le sta provando tutte, ora gli manca una gimmick alla Rico/Vito ed è apposto! :asd:

@Fill, mi han detto che sei stato scelto per ridoppiare la theme di Naomi, è vero? :loool: mi raccomando, dalle più enfasi!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Dite quello che volete, ma la rissa tra Lesnar e Taker mi ha gasato come da tempo non succedeva. Mi sa che questo feud sarà più bello di quello che portò al loro match a WM30.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

A me personalmente ride il c*lo.... Per la prima volta nella mia vita non ho provato alcuna emozione durante l'entrata dell'Undertaker, per la primissima volta l'ho addirittura SKIPPATA! Sono poi arrivato al promo e...... WTF??? Ti sta bene che la Streak sia finita ma non che Heyman e Lesnar si pavoneggino per mesi a riguardo??? Ma che diavolo di motivazione è? Non ha il minimo senso! Oltretutto Heyman è da mesi che ha smesso con la tiritera della Streak, è passata un'infinità di tempo da quando Paul rompeva le palle con sta cosa... E tu arrivi ADESSO??? Non c'è niente da fare... QUESTO Undertaker non mi piace, ne in quello che dice ne in quello che fa... E' solo un vecchio e come tale si lamenta per cose inutili...

Ah... Dimenticavo... Durante la rissa, sempre per la prima volta in vita mia, al posto di Taker ho tifato Lesnar...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

A me personalmente ride il c*lo.... Per la prima volta nella mia vita non ho provato alcuna emozione durante l'entrata dell'Undertaker, per la primissima volta l'ho addirittura SKIPPATA! Sono poi arrivato al promo e...... WTF??? Ti sta bene che la Streak sia finita ma non che Heyman e Lesnar si pavoneggino per mesi a riguardo??? Ma che diavolo di motivazione è? Non ha il minimo senso! Oltretutto Heyman è da mesi che ha smesso con la tiritera della Streak, è passata un'infinità di tempo da quando Paul rompeva le palle con sta cosa... E tu arrivi ADESSO??? Non c'è niente da fare... QUESTO Undertaker non mi piace, ne in quello che dice ne in quello che fa... E' solo un vecchio e come tale si lamenta per cose inutili...

Ah... Dimenticavo... Durante la rissa, sempre per la prima volta in vita mia, al posto di Taker ho tifato Lesnar...

Apparte il fatto che Heyman non ne parla più insistentemente dal post Summerslam 2014...l'alternativa a questa motivazione era proprio la fine della streak, e tornare 15 mesi dopo per vendicarsi su Lesnar dopo aver avuto pure un feud in mezzo...cadevano male in ogni caso...poi è ovvio che la vendetta di Taker vende di più rispetto ad altri motivazioni. Il problema è che la vittoria del Phenom è possibilissima, e così butti nel cesso l'eredità raccolta da Lesnar (anche se forse è meglio così piuttosto che darla a Reigns :asd: ).

Parlando del resto della puntata:

Non so dove vogliano andare con Sheamus, Owens e Rusev, se stiano costruendo una rivalità o cosa, nel primo caso mi è piaciuto come gestire il 6-men tag team match. Cena intanto potrebbe andare di nuovo contro Rollins in un Champion vs Champion...se sono senza idee c'è sempre Johnny.

Ammazza che vittoria per Sasha Banks. Sottomettere colei che dovrebbe essere la #1 contender al titolo (lo era fino a MITB). Bene anche Charlotte e Becky. Paige stessa mi è sembrata rinvigorita dopo il debutto delle 3 da NXT, combatte meglio.

Molta paura di vedere Ryback vs Show a Summerslam...

La rissa tra Lesnar e Undertaker a me è piaciuta invece...però con 20 wrestler a tenere Lesnar e 20 a tenere Taker + la security...questi sembrano due divinità dato che riuscivano a evadere e tornare a darsele...poi le manette di plastica. xD Cmq, se vogliono costruire questa rivalità come scontro tra due "dei", tra due che vengono da un altro mondo...la prima interazione tra i due è stata buona (poi vabbè, le motivazioni sono assurde)

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

la combo AA, giant swing e RKO è stata qualcosa di fantastico :D

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Rissa tra Taker e Lesnar uguale a quella tra Cena e Lesnar..

Ma non dovevano passa 7 anni per ripetere lo stesso spot? :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Mi sa che questo feud sarà più bello di quello che portò al loro match a WM30.

Non che ci voglia molto :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ah beh questo si :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Lo chiamate pure feud? :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Lo chiamate pure feud? :asd:

Per una volta che sono felice :dramma:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Io tutta la puntata l'ho vista in fast-forward. Zero interesse, dopo Battlemerda. La rissa bellissima. Divas idem (la classe si vede).

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Sarà stato l'orario notturno, ma quando ho visto entrare i new day col cartellone per un attimo ho creduto ci fosse scritto "real NIGGA dad of the year" :o  :loool:  :asd:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi